SMILEY PIERCING, fatto male?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexays
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, tre giorni fa ho fatto il piercing smiley in uno studio da un piercer abbastanza competente. Mi ha subito messo il cb (?) da 0,8mm penso per cominciare per poi cambiarlo tra due settimane in quello da 1,2mm. Come vedete nella foto il piercing sembra storto..il piercer mi ha detto che lo ha fatto verso un lato perché ho il frenulo molto sottile e potrebbe spezzarmi il filetto. Dice però che si deve ancora cicatrizzare e quindi può ancora spostarsi di poco verso il centro. Poi ha detto anche che con il cerchietto più grande sarà al centro come tutti gli altri.

    Ho notato infatti che dà quando l'ho fatto si è leggermente spostato al centro. Solo che quando si infiamma (per esempio oggi sono andato al mare e mi è entrata l'acqua salata nel piercing e dopo aver pranzato non avendo nemmeno il collutorio non l'ho nemmeno disinfettato)
    [IMG]URL=http://www.imagebam.com/image/83a570336831377]83a570336831377[/URL] [/IMG]
    Voi che ne pensate? È fatto male oppure è giusto che sia stato fatto così?
    Col cerchietto grande le palline saranno al centro o comunque più al centro?

    (Non so se si vedono le foto, non so usare bene imageshak.)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Se prima non ti presenti nella sezione apposita gli utenti non potranno risponderti :)
     
    .
  3. Alexays
     
    .

    User deleted


    Scusami, provvedo subito. Però rispondete. 😭😭😭

    Fatto :)
     
    .
  4. CLEO2
     
    .

    User deleted


    mmmboh ma il cambio gioiello dopo sole due settimane non mi sembra una gran mossa!!! sopratutto dilatandolo anche se poco!!!

    io non lo farei!! a me non sembra storto ma solo con il gioiello spostato ma da quella fotina piccina non si vede un marone ehehehe


    comunque stacci attento e segui la cura scrupolosamente
     
    .
  5. Alexays
     
    .

    User deleted


    Sìsì, ci sono stato più attento e ormai non sento più dolore! solo qualche volta gonfio la mattina o la sera:)

    ho alcune foto..il gioiello è piccolissimo quindi vado a cambiarlo il 17-18 con uno di 1,2mm, quindi a distanza di 17 giorni..

    altre foto per farvi capire se è storto:

    [IMG]4ml38[/URL][/IMG]


    msjbf[/URL]

    1xh2[/URL]

    m0z3[/URL]



    (Il gioiello è un po' spostato da una parte, ma va bene così la posizione?

    Edited by Alexays - 7/7/2014, 11:27
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non capisco il senso di forare a 0.8 se aveva già intenzione di metterti un 1.2 dopo poco tempo. Stress inutile per il foro.
     
    .
  7. Alexays
     
    .

    User deleted


    non so se sia 0,8mm ho sparato io una cifra eh
     
    .
  8. CLEO2
     
    .

    User deleted


    comunque si è stortissimo!!!
     
    .
  9. Alexays
     
    .

    User deleted


    E che devo fare? Il piercer dice che me lo ha fatto così perché ho il frenulo troppo sottile e potrebbe deformarsi e dice anche che con un gioiello più grande non si noterà
     
    .
  10. CLEO2
     
    .

    User deleted


    è che mi sfugge la logica sinceramente!

    di dove sei????
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Frenulo troppo sottile--> smiley storto. Mmm non mi quadra molto sinceramente.

    Poi ok non sei sicuro che sia uno 0.8 ma la dilatazione mi pare di aver capito che te l abbia consigliata lui e non capisco perché. Boh io passerei da un altro piercer.
     
    .
  12. Alexays
     
    .

    User deleted


    Non so, mi ha detto che mi si potrebbe staccare il filetto. "Cambia piercer" non posso spendere un'altra volta 50 euro

    Comunque sono di Palermo. Ora io che devo fare.....?
     
    .
  13. CLEO2
     
    .

    User deleted


    singeramente non so' bene cosa consigliarti.. cioè è storto quindi se lo vuoi dritto l' unica possibilità è rifarlo ma se le possibilità economiche sono ridotte o lo tieni così o lo togli. A parte essere storto non dovresti aver problemi! mi dispiace ma non esiste una formula magica, e si vede anche parecchio che è storto! è un peccato perchè hai una bella bocca e un bel sorriso che con un bello smiley sarebbe accentuata mentre con uno storto mi "disturba" la vista eheheh
     
    .
  14. Alexays
     
    .

    User deleted


    Chiederò al piercer se può ripetere l'operazione :( ma mia madre mi ci accompagna lo stesso il 17.. Mettendone uno con un diametro maggiore si noterà lo stesso che è storto?

    Edited by Alexays - 7/7/2014, 19:52
     
    .
  15. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexays @ 7/7/2014, 18:48) 
    Chiederò al piercer se può ripetere l'operazione :( ma mia madre mi ci accompagna lo stesso il 17.. Mettendone uno con un diametro maggiore si noterà lo stesso che è storto?

    eh ottima domanda, ho paura di si! cioè a logica mi viene da dirti di si insomma se è storto il buco! Fai la prova e vedi come va!
     
    .
20 replies since 4/7/2014, 23:12   2297 views
  Share  
.