Eccomi!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amelia La Strega
     
    .

    User deleted


    Altri sforacchiamenti mi tentano assai, non ne hai idea.. una volta che si comincia è difficile smettere. Poi mettici anche che è un periodo particolare della mia vita in cui ho voglia e necessità di cambiamento (dentro e fuori) e il gioco è fatto!!
    Come ti dicevo il vertical hood mi solletica, ma meglio aspettare e vedere se tra qualche mese avrò ancora la voglia. Meglio non fare le cose d'impulso in questo periodo.. ;)
    Nipple no, non mi ci vedo. Il trago è un'altra tentazione, assieme ad altri microdermal...

    Sulla barretta del mio tongue non so... in acciaio è un classico ma è sempre bello da morire. Anche all'ombelico lo indosso semplice in acciaio, non amo i "lampadari" :lol:
    Però sulla lingua sta volta voglio provare a mettere per un po' le palline bianche :wub: Si vedrà di più? Pazienza!! Chi vuole guarda, chi non vuole si volterà altrove!! La mia lingua è solo mia :P
    Però no, non ho intenzione di renderlo invisibile. Le persone intorno a me non lo hanno preso come uno scandalo, per cui vado tranquillissima.

    Basta fare le cose per gli altri. Adesso è ora di pensare a me!!
    E poi è ora che la gente capisca che sono solo piercing, niente di più dei classici fori ai lobi delle orecchie. -_-
     
    .
27 replies since 13/7/2014, 12:38   277 views
  Share  
.