Eccomi!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amelia La Strega
     
    .

    User deleted


    Fino ad ora non mi hanno mai creato problemi sociali o professionali i miei piercing. Certo, non sono eccessivamente visibili e di base non ho affatto un'aria trasgressiva, anzi l'opposto, però devo riconoscere che quando si vedono non mi fanno certo passare inosservata.

    Ad esempio ieri sera ad una festa di compleanno sono stata al centro dell'attenzione perchè ero vestita con una maglia a spalla scesa che lasciava il microdermal visibile. Domande a raffica sul perchè, sul per come...
    Poi una bimba di 9 anni mi si avvicina e mi fa: "lo posso toccare?"
    E io: "certo!"
    Lei: "Bello!!!" e bisbigliando aggiunge "il mio preferito però è quello sulla lingua.."
    Allora io le faccio la linguaccia e le mostro il mio tongue. Lei rimane a bocca spalancata e poi urla: "mamma da grande mi farò i pierging anche io!!" :lol: :D
    Ecco l'espressione della mamma :blink: ahahahahahahah!!!
    Sto coltivando nuovi adepti!! :B):

    Il commento più bello però è stato quello di un ragazzo, che dopo le classiche domande di rito mi dice: "sai, io non avrei mai il fegato di farlo, però è molto bello e devo dire che ti dona!" :D


    Sui nipple non so, non li vedo nelle mie corde, ma da qui all'eternità chi può dirlo... non c'è cosa migliore del cambiare idea, questa sì che è la vera evoluzione :rolleyes:

    CITAZIONE (argus @ 18/7/2014, 23:09) 
    La gente?; ah! la gente!, buoni quelli che poi dicono una cosa e ne fanno un'altra -di nascosto, ovviamente- per poi recriminare ciò che fanno gli altri e morirne d'invidia.

    Come non essere pienamente d'accordo...
     
    .
27 replies since 13/7/2014, 12:38   277 views
  Share  
.