Eccomi!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amelia La Strega
     
    .

    User deleted


    Se un giorno avrò dei figli di certo non potrò essere ipocrita, sia perchè mi piacerebbe tenere alcuni dei miei piercing anche in futuro (se non addirittura tutti) sia perchè comunque il tempo va avanti e quello che ci scandalizza ora tra 20 anni non lo farà più.
    Ai tempi di mio padre erano i "capelloni" ad essere trasgressivi, oggi lo sono i pierciati e domani chissà... forse i piercing saranno il male minore.

    Ovviamente ogni cosa deve avere la sua età e probabilmente resterei basita se mio figlio di 14 anni mi chiedesse il permesso di farsi 3 piercing sul sopracciglio. Se me lo chiedesse però ad un'età più consapevole capirei il suo desiderio e onestamente lo preferirei pieno di piercing piuttosto che avvezzo ad altri passatempo, come alcool e affini.
    Molti pensano che chi si sforacchia detesti il suo corpo e lo faccia per masochismo. Al contrario, nel mio caso, io faccio piercing perchè amo me stessa, amo il mio corpo e non ho paura del cambiamento.

    Ho la fortuna di avere dei genitori all'antica nei valori ma molto moderni e al passo coi tempi per tutto il resto che non mi hanno fatto crescere pensando che i tatuaggi fossero da galeotti e che gli uomini con gli orecchini fossero gay, nonostante loro non avessero tattoo o altro.
    Il primo tatuaggio mia madre se l'è fatto 6 anni fa e a breve si avventurerà col secondo :rolleyes:

    I primo piercing, fatto da minorenne, l'ho fatto facendomi accompagnare da lei. Da allora ogni nuovo buco ha avuto la sua presenza. E' bellissimo andare a farsi pierciare e vedere tua madre più emozionata di te :lol:
    Alla mia età potrei benissimo andare da sola, ma ormai è come se fosse diventato un rito. E poi vuoi mettere la soddisfazione di sentirla dire: "ti stanno bene", "a quando il prossimo?" ^_^
    Tieni presente che quando ho deciso di volere l'ultimo piercing non sapevo bene quale fare e siamo state un pomeriggio intero a parlarne. Poi ho optato per il tongue perchè a lui ho legato una frase importante che deve restarmi bene stampata in mente. Gli ho dato un significato come si fa con i tatuaggi.

    Solo quando ha saputo della mia curiosità del vertical hood è rimasta un po' perplessa.. che spasso!! Però so già che se un giorno decidessi di farlo lei non avrebbe nessun tipo di problema. Mio padre forse sì :D
     
    .
27 replies since 13/7/2014, 12:38   277 views
  Share  
.