Eccomi!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,413

    Status
    Offline
    Sei una persona molto illuminata e anche tua madre non ti è da meno!!.
    In genere nel corso della vita si ha una parabola dell' ardimento, che nell'età del senno, poi discende, perciò quello che si desidera da giovani, poi trasferito ai propri figli assume un ruolo differente e viene vista sotto una luce diversa.
    Non ho figli e perciò mi astengo dal fare previsioni.
    Personalmente non ho condiviso con nessuno i miei fori, tantomenno sarebbero accettati; ho un ruolo nella società molto ingessato... :( .
    Il bello dei piercing è che se non piacciono più poi possono essere tolti senza problemi.
    Ovviamente ti vedrei ( in senso figurato :rolleyes:, eh!) benissimo col vch, mi sembri molto ricettiva in questo senso.
     
    .
  2. Amelia La Strega
     
    .

    User deleted


    Nessuna delle persone intorno a te sa dei tuoi piercing (ad eccezione della tua compagna, ovviamente)?
    In pratica sei come un supereroe, sembri un uomo comune ma in realtà nascondi un segreto :D
    Ora però sono curiosa... quale potrebbe essere il tuo ruolo così "ingessato" in società? Mmmmh... Avvocato, medico, insegnante...

    "La parabola dell'ardimento"... beh, io ho 35 anni ma me ne danno 30 alle volte anche 25 (cosa che ho sempre detestato), quindi la mia parabola seguirà di sicuro un percorso strambo e la mia età del senno, a quanto pare, è tutt'altro che vicina :lol:
     
    .
  3. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    Welcome Amelia La Strega ;)
     
    .
  4. Amelia La Strega
     
    .

    User deleted


    Grazie Alessandra :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,413

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amelia La Strega @ 21/7/2014, 12:25) 
    io ho 35 anni ma me ne danno 30 alle volte anche 25

    Una ragazzina!! ^_^ , magari quando ne avrai 50 (tranquilla, arrivano...) allora se te ne daranno 40, avrai un piacevole senso di compiacimento.
    Dei piercing so solo io, due amici e una donna (la quale me ne ha fatti togliere alcuni, e anche il pa nel sex), ora non ho coinvolgimenti sentimentali.
    Il mio ruolo in società è ancora più "incompatibile?!" ai piercing rispetto a quanto hai ipotizzato, probabilmete se tu avessi a che fare con me nella mia mansione, non te l'aspetteresti minimamente e forse potresti rimanerne delusa :( o disorientata :wacko: , poichè lo stereotipo di quelli come me, porterebbe a ben altre aspettative.
    Quello che mi ha fatto pare il passo dei piercing è stato il classico cerchio di fuoco o spartiacque nella vita, che una volta oltrepassato mi ha fatto vedere la vita sotto un altro punto di vista; una cosa molto grave che la si supera con decisi strappi e successive ricuciture molto dolorose.
    Ad ogni modo son qui :woot: .
    Ora sto pensando di ampliare i miei nipple, passare da un 4 mm al 5mm, poi ho in previsione di godermi un prince wand.
     
    .
  6. Amelia La Strega
     
    .

    User deleted


    Eh, ma così stai stuzzicando la mia curiosità... :shifty: Il mistero si infittisce....
    Militare o qualcosa in ambito religioso? (ovviamente non sei obbligato a rispondere.. è solo che ormai scoprire il tuo lavoro è diventato un chiodo fisso per me. E' un giochino assai stimolante!! :D )

    Comunque no, sono sicura che non rimarrei delusa se scoprissi che una persona che rappresenta una figura professionale di un certo tipo fosse pirciata o tatuata, quindi non mi disorienteresti affatto. Anzi, sarei dispiaciuta nel sapere che non puoi esternare il tuo vero io perchè altrimenti saresti oggetto di stupidi e superficiali giudizi, o peggio, che tu possa addirittura rischiare di perdere il lavoro solo per in buco e un gioiello che porti sulla pelle.

    Io non ho mai fumato, mai bevuto, mai usato droghe o simili. Amo i piercing. Se un paio di gingilli di metallo fanno di me una poco di buono allora povero il possessore del cervello che fa tali ragionamenti...
    Vivo in un piccolo paese e se ci fossero più lingue piericiate invece che biforcute tutto sarebbe diverso.

    Per me i miei piercing sono sinonimo di libertà e bellezza, per chi mi guarda sono pura trasgressione o sfregio del corpo, ma alla fine della fiera non ha importanza il significato che gli altri gli attribuiscono. Io li ho fatti per me, solo per me e mi piacciono da matti!! :lol:

    Bello il pensiero che passeggiando per strada anche la persona meno sospettabile potrebbe avere piercing nascosti :rolleyes: :D

    Edited by Amelia La Strega - 23/7/2014, 10:07
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,413

    Status
    Offline
    Ti sei avvicinata moltissimo.
    E condivido in tutto quello che hai scritto.
    Pure io ho avuto- e ho- una vita irreprensibile, no fumo, no alcol, figuriamoci stupefacenti, spesso ho aiutato persone sottraendo tempo libero a me stesso, però il metallo conficcato nella pelle non è possibile mostrarlo.
    Quando hanno visto il tatuaggio......
    Posso garantirti che dietro alle persone esiste spesso una faccia sempre nascosta, come quella della luna, perciò quando ne incontriamo una lungo la strada, non possiamo sapere quale zaino di esperienze possa portare con se; oppure quale repressione esercitino su se stessi.
    E te come va il tongue?, hai notato differenze di reazioni tra uomini o donne che l'hanno visto?.
    Come lo senti nel tuo corpo? :shifty:
     
    .
  8. Amelia La Strega
     
    .

    User deleted


    Mi sono avvicinata? Allora credo di aver capito... :rolleyes:
    Ora però il gioco finisce, perchè tu hai diritto alla tua privacy e io ho l'obbligo di farmi i fatti miei :D

    Che ci vuoi fare, la gente ha paura di quello che non conosce. Ho letto da qualche parte che i pregiudizi sono una parte essenziale del ragionamento umano. Aiutano l'individuo a non dover mettere in discussione continuamente tutto quello con cui entra in contatto, a non dover approfondire ogni cosa prima di farsi un opinione (cosa che sarebbe eccessivamente dispendiosa in termini di energia mentale) e a non dover affrontare continuamente paure (spesso inutili) che sarebbero eccessivamente stressanti. Il pregiudizio quindi sarebbe una forma di autoprotezione nei confronti di quello che non si conosce.
    Letto da questo punto di vista il ragionamento non fa una piega (e mi fa essere un pochino più tollerante nei confronti di chi non vuol vedere oltre il proprio naso), però questo studio non cita minimamente il piacere che si prova a cambiare opinione su qualcuno o qualcosa. Quella sensazione che si ha quando ci si rende conto di non essere infallibili e di aver compreso un granello in più di quello che c'è fuori.

    A primo impatto nessuno potrebbe immaginare che ho dei piercing. Alle volte mi capita di parlarne con chi non sa che li ho. Loro vanno a ruota libera su quanto siano pericolosi, sul perchè "queste persone" vogliano farsi male e sul fatto che certa gente non è equilibrata...
    E' a quel punto che mi metto in ballo e dico sorridendo: "io ne ho 3 (ora 4)!!! Pensi davvero che io non sia equilibrata?"
    Ovviamente, dopo qualche secondo di imbarazzante silenzio, se ne escono con la prima cosa carina che gli viene in mente: "No, vabbè, ma tu sei diversa/ No, ma io ti conosco, lo so che non sei una pazza!" :lol: :lol: E ci rido su.

    Va veniamo al mio tongue.. :wub:
    Dunque, ieri sono state due settimane dal buco. Dolore sparito, eccetto quando faccio movimenti azzardati e urto il gioiello con i denti, ma non è poi un vero e proprio dolore, solo fastidio e paura di far danni.
    Ancora non è un bel vedere, nel senso che sì, la lingua mi è tornata normale e da parecchi giorni ormai la patina bianca è sparita, però sto coso lungo non lo rende bello da guardare quindi non ne faccio sfoggio. Senza contare la pallina mi sporgono dalla lingua circa 8 mm di barretta... un'enormità per la bocca!!
    Quando cambierò piercing sarà tutta un'altra storia :B):

    Come mi ci trovo? Sì, mi piace da matti, ma ancora non lo sento parte di me come gli altri che ho ad esempio, però suppongo sia normale, è presto e poi perchè a differenza degli altri questo lo vivo di più e lo "sento" continuamente.
    Ah, ho un po' di difficoltà nel fischiare, nel fare pernacchie e nel mangiare il cono gelato!! :lol: :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,413

    Status
    Offline
    In realtà ho una professione pricipale che potremmo classificare "classica" e tra le più vecchie nel mondo (da quando la civiltà diventò stanziale) e già di per sè è frutto di una educazione chiusa; poi ho un inserimento nella società che ha un ruolo particolare,...di riferimento...si può dire, e che ultimamente si è caricata di un compito discretamente delicato e con relazioni con le "alte sfere".
    Ciò mi ha bloccato ma nello stesso tempo tento di inserire ammorbidimenti nei confronti delle nuove idee, anche se ho dovuto battagliare e scontrarmi con qualcuno che la pensa in modo differente.
    Ma ho trovato anche persone aperte, per quanto da li a dirgli che ho il prince albert...ne passa :D
    Devo dire che i nipple li ho fatti anche perchè ho subito un'operazione chirurgica (circoncisione) che -stranamente- me li ha resi assai più sensibili, tanto che prima quasi non sapevo d'averli, mentre quando mi automedicavo, tutto d'un tratto si inturgidivano provocandomi piacere; se ci credi me li sono autoapplicati (i piercing) e questa presenza interna ne amplifica il piacere carnale e psicologico.
    Tu mi capirai poichè solo chi li ha riesce a trasdurre certe testimonianze senza rabbrividire.
    A parte il pa, tutti i restani sono opera mia... :woot:
    La prima volta che la mia amica vide il pa....face due passi indietro... :ph34r: poi mi disse che ero matto :lol:
     
    .
  10. Amelia La Strega
     
    .

    User deleted


    Le tue parole avvalorano sempre di più la mia ipotesi su quale sia il tuo "lavoro" :D

    I nipple li hai fatti da solo? Io non so se riuscirei ad avere io tuo sangue freddo.
    Semmai un giorno decidessi di fare il vch non lo sbandiererei neanche io ai 4 venti. Dovrei stare lì a spiegare le motivazioni della mia scelta e sarebbe comunque troppo intimo per parlarne apertamente come faccio per gli altri piercing :shifty:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,413

    Status
    Offline
    Nemmeno io sapevo di avere questo coraggio!.
    Ed é giusto che alcune cose le sappiano solo i più fidati, siamo sempre nell'ambito dell'intimità e non possiamo "pretendere" che gli altri capiscano.
     
    .
  12. Amelia La Strega
     
    .

    User deleted


    Non sapevi di esserne capace? Quindi è stata una decisione improvvisa e non pianificata?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,413

    Status
    Offline
    Mi prendo la libertà di mandarti un mp.
     
    .
27 replies since 13/7/2014, 12:38   277 views
  Share  
.