Eccomi!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amelia La Strega
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Sono nuova in questo forum ma amando i piercing credo di essere nel posto giusto.
    Ho 35 anni e da soli 5 giorni ho fatto il tongue :wub:
    Non è il mio unico piercing, in tutto ne ho 4

    - Naso, fatto da adolescente ma che adesso non porto più anche se il buco c'è ancora
    - Navel, mio compagno di vita da 10 anni. Senza ormai non mi ci so vedere, è parte di me
    - Microdermal sotto la clavicola sinistra, il mio adorato che ha 6 anni. Mi piace da matti e lo rifarei 100 volte!
    - Tongue, esperienza recentissima. Avevo bisogno di sentirmi viva e di farmi un regalo, così ho deciso ed è stato bellissimo... Nessun dolore alla foratura e il post foro fino ad ora è stato tranquillo, ad esempio già il giorno dopo ho pranzato con la pasta, anche se mooolto lentamente e con cautela. Certo, ho avuto pochissima mobilità con la lingua le prime 48 ore, ma ora va ogni giorno meglio. Non vedo l'ora di passare alla barretta più corta perchè questa è davvero insopportabile :wacko: :D

    Conto di chiedervi presto consigli e pareri sull'ultimo arrivato :rolleyes:
    Ci si legge in giro!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,371

    Status
    Offline
    Il piercing alla lingua :P ha il suo perchè, da maschio l'apprezzo moltissimo, senza cadere nella solita banalità.
    Hai pensato ai nipple? e qualcosa in zona genitali? :rolleyes:
    Io ho il prince albert ed entrambi i capezzoli, solo chi li ha capisce cosa significa.
     
    .
  3. Amelia La Strega
     
    .

    User deleted


    Ad essere sincera mi incuriosiscono il Vertical Hood e il Christina, ma ho letto solo qualcosa qua e là, quindi non ne so molto. E poi tra il dire e il fare... :P
    Per ora mi godo l'ultimo arrivato e sono impaziente di passare il mese per viverlo davvero e in piena libertà. Ora con la barretta lunga mi rimane un po' difficile parlare e mangiare.
    Domani saranno 7 giorni.

    Per farti capire quanto l'ho desiderato nelle ultime settimane (sì, perchè nonostante mi sia sempre piaciuto il desiderio di farlo è stato improvviso, un paio di settimane fa) di dico solo che martedì notte ho sognato che lo volevo e andavo dal piercer ma non me lo voleva fare. Mi sono svegliata triste, poi ho mosso la lingua, l'ho sentita dolorante e ho realizzato che io l'avevo fatto davvero!!! E' stato un sollievo!! :woot:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,371

    Status
    Offline
    In effetti è meglio che ora tu goda mentalmente di quello che hai appena fatto, che è anche molto; anzi ti faccio i complimenti, perchè essendo visibile agli altri potrebbe anche portati problemi in società.
    Quelli ai capezzoli e ai genitali sono più occultabili e sotto certi punti di vista meno impattanti.
    Ma sono fantasticamente belli!!!
     
    .
  5. Amelia La Strega
     
    .

    User deleted


    Alla mia età magari è strambo farsi un piercing, ma chi mi conosce sa che sono pazza, quindi è tutto nella norma!! :lol:
    Io vivo in un piccolo paese e sono abituata agli sguardi della gente. Quando feci quello al naso fui la prima in assoluto.. non immagini che voci girarono su di me..
    Che poi non ho affatto l'aria o l'aspetto di quella trasgressiva, anzi, ho l'aria di quella acqua e sapone tutta precisina ma zitta zitta nascondo un segreto: l'amore per i piercing :wub: quindi quando dico di averne 4 restano tutti a bocca aperta increduli !! Ahahahahah...

    Al capezzolo lo apprezzo molto su un uomo. Su una donna, o in particolare su di me, non ce lo vedo.
    Il prince albert è interessante, complimenti!! E’ stato doloroso?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,371

    Status
    Offline
    Eh!, una bella botta!!, un ago da 2,5mm che transita in zona moooolto sensibile... :wacko: tra l'altr ofatto due volte piochè la prima ha dato problemi e l'ho ripetuto dopo 15 giorni.
    Ad ogni modo quando si è motivati, non c'è ostacolo che tenga.
    Ai miei occhi, il capezzolo femminile ornato con un anello con sfera, ha un chè di piacevole perversione.
    Anche il fourchette è molto pregnante di significato :shifty: , ed è molto simile al guiche maschile (che tra l'altro ho...... :lol: )
    Poi è ovvio, che devi fare solo quello che ti senti e senza troppe influenze esterne; tuttavia visto che hai cominciato bene l'opera, tanto vale proseguire -pian piano- anche su versanti più intimi e di piacevole aiuto sul versante sex.
     
    .
  7. Amelia La Strega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (argus @ 15/7/2014, 23:17) 
    Ad ogni modo quando si è motivati, non c'è ostacolo che tenga.

    Assolutamente d'accordo!!

    Tu li hai tutti in posti "nascosti" o ne hai anche di visibili?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,371

    Status
    Offline
    Io ho i due nipple, il prince albert e un guiche (per un periodo ho avuto 3 guiche e due hafada); tutti nascosti anche a causa dell'inserimento in società che non vede bene certe cose; fosse per me avrei fatto anche il tongue.
    Già ho un tatuaggio bello grosso alla coscia dx che fa storcere il naso a qualcuno..., ho anche tatuaggi attorno l'areola.
    Come va il tuo tongue?, come riesci a parlare?; tu lo vedresti bene su un maschio?

    Edited by argus - 16/7/2014, 23:27
     
    .
  9. Amelia La Strega
     
    .

    User deleted


    L'hafada non lo conoscevo, sono andata però a dare un'occhiata in rete e mi piace!!

    Sì, è vero, la gente ti guarda un po' strano se ti vede tutto bucherellato. Io infatti evito i piercing al viso, anche perchè forse alla mia età sarei ridicola.
    Poi comunque mi piacciono i piercing femminili e non eccessivi, quindi non è una gran rinuncia per me evitare di pierciare determinate zone.

    Il mio tongue procede alla grande!! Parlo normalmente. Io sento delle lievissime differenze nella pronuncia e mi capita di inciampare su qualche parola se parlo in fretta, ma quando ho chiesto se si notasse qualcosa mi hanno tutti risposto di no.

    Magio quasi tutto ormai, tranne cose eccessivamente calde perchè ancora mi danno un po' noia, l'insalata (non la governo bene ancora, la barra lunga mi è di ostacolo) e i pomodori, haimè! Li ho mangiati due giorni fa e mi hanno fatto pizzicare il foro. Tra qualche giorno però ci riprovo!!
    Un paio di giorni fa ho avuto una strana sensazione intorno al foro, mi tirava ed era come se mi prudesse, ma non era vero e proprio purito. Dopo di ché il dolore è sparito del tutto e resistere dal giocherellarci ora è davvero dura... :shifty:
    Procede tutto così bene che a volte me ne dimentico.. come ieri ad esempio, senza pensare ho mangiato una caramella mou e mi si è attorcigliata alla barretta... ahahahahaha!!!
    Se non fosse per la barretta lunga sarebbe come non averlo.
    Martedì daranno due settimane!!! :wub:

    Il piercing alla lingua ad un uomo mi piace un casino!! Non tutti i piercing li vedo bene su un uomo, come non tutti li trovo adatti ad una donna, ma il tongue è uno dei pochi che è bellissimo su entrambi. Personalmente non conosco nessun uomo che ce l'ha.
    E comunque non è visibilissimo. Dipende tutto da te, se vuoi che si veda e parli come la "rana dalla bocca larga" allora si vedrà :lol: , altrimenti è molto discreto.

    Dio quanto chiacchiero oggi... :huh:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,371

    Status
    Offline
    E' vero che non tutti possono permettersi piercing visibili, sopratutto occorre un fisico che ne assecondi l'estetica per non apparire ridicoli.
    ...uh! che fortunata quella caramella mou :lol:
    Poi terrai una barretta inox o in materiale plastico "mimetico" per non dare troppo nell'occhio?, conosco una ragazza che ha fatto questa scelta.
    :B): ...Un giorno sono entrato in un bar e la commessa avava il suo bel tongue, ho cercato il dialogo per vederlo bene...fantastica....mi è venuto uno " 'sciopone" tanto era seducente e affascinate :P ; sintomo sicuramente di emancipazione della propria mente e corpo :rolleyes:
    Per quanto mi riguarda rimarrà solo nelle intenzioni, per molti motivi, è già tanto se ho questi, anche se mi son reso conto che piercing chiama piercing.
    Tu proseguirai nella sforacchiatura?, qualcosa ai genitali, niente?, nipple?.
    Adoro le loquaci :shifty:
     
    .
  11. Amelia La Strega
     
    .

    User deleted


    Altri sforacchiamenti mi tentano assai, non ne hai idea.. una volta che si comincia è difficile smettere. Poi mettici anche che è un periodo particolare della mia vita in cui ho voglia e necessità di cambiamento (dentro e fuori) e il gioco è fatto!!
    Come ti dicevo il vertical hood mi solletica, ma meglio aspettare e vedere se tra qualche mese avrò ancora la voglia. Meglio non fare le cose d'impulso in questo periodo.. ;)
    Nipple no, non mi ci vedo. Il trago è un'altra tentazione, assieme ad altri microdermal...

    Sulla barretta del mio tongue non so... in acciaio è un classico ma è sempre bello da morire. Anche all'ombelico lo indosso semplice in acciaio, non amo i "lampadari" :lol:
    Però sulla lingua sta volta voglio provare a mettere per un po' le palline bianche :wub: Si vedrà di più? Pazienza!! Chi vuole guarda, chi non vuole si volterà altrove!! La mia lingua è solo mia :P
    Però no, non ho intenzione di renderlo invisibile. Le persone intorno a me non lo hanno preso come uno scandalo, per cui vado tranquillissima.

    Basta fare le cose per gli altri. Adesso è ora di pensare a me!!
    E poi è ora che la gente capisca che sono solo piercing, niente di più dei classici fori ai lobi delle orecchie. -_-
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,371

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda, l'inox è sempre il miglior materiale -anche estetico- per i piercing; certo che farlo per poi mimetizzarlo non avrebbe senso, tuttavia dobbiamo anche considerare che in certi luoghi di lavoro/società potrebbe causare malumori indesiderati e spesso non si può fare ciò che si vorrebbe.
    Perchè no i nipple?, magari li farai dopo il vhc :P :lol: sarebbe un bel cambiamento per la tua vita (io scriverei: EVOLUZIONE ;) ).
    La gente?; ah! la gente!, buoni quelli che poi dicono una cosa e ne fanno un'altra -di nascosto, ovviamente- per poi recriminare ciò che fanno gli altri e morirne d'invidia.
     
    .
  13. Amelia La Strega
     
    .

    User deleted


    Fino ad ora non mi hanno mai creato problemi sociali o professionali i miei piercing. Certo, non sono eccessivamente visibili e di base non ho affatto un'aria trasgressiva, anzi l'opposto, però devo riconoscere che quando si vedono non mi fanno certo passare inosservata.

    Ad esempio ieri sera ad una festa di compleanno sono stata al centro dell'attenzione perchè ero vestita con una maglia a spalla scesa che lasciava il microdermal visibile. Domande a raffica sul perchè, sul per come...
    Poi una bimba di 9 anni mi si avvicina e mi fa: "lo posso toccare?"
    E io: "certo!"
    Lei: "Bello!!!" e bisbigliando aggiunge "il mio preferito però è quello sulla lingua.."
    Allora io le faccio la linguaccia e le mostro il mio tongue. Lei rimane a bocca spalancata e poi urla: "mamma da grande mi farò i pierging anche io!!" :lol: :D
    Ecco l'espressione della mamma :blink: ahahahahahahah!!!
    Sto coltivando nuovi adepti!! :B):

    Il commento più bello però è stato quello di un ragazzo, che dopo le classiche domande di rito mi dice: "sai, io non avrei mai il fegato di farlo, però è molto bello e devo dire che ti dona!" :D


    Sui nipple non so, non li vedo nelle mie corde, ma da qui all'eternità chi può dirlo... non c'è cosa migliore del cambiare idea, questa sì che è la vera evoluzione :rolleyes:

    CITAZIONE (argus @ 18/7/2014, 23:09) 
    La gente?; ah! la gente!, buoni quelli che poi dicono una cosa e ne fanno un'altra -di nascosto, ovviamente- per poi recriminare ciò che fanno gli altri e morirne d'invidia.

    Come non essere pienamente d'accordo...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amelia La Strega @ 19/7/2014, 12:17) 
    Allora io le faccio la linguaccia e le mostro il mio tongue. Lei rimane a bocca spalancata e poi urla: "mamma da grande mi farò i pierging anche io!!" :lol: :D
    Ecco l'espressione della mamma :blink: ahahahahahahah!!!
    Sto coltivando nuovi adepti!! :B):

    Ma secondo te, quella mamma, che pensiero ha fatto sulla motivazione del tuo tongue?......
    Penso che da ora in poi sarà un lavorio continuo per far desistere la bambina da quel pensiero.
    A volte mi domando: se avessi un figlio che mi chiedesse qualcosa di simile, come mi comporterei?, siamo tutti liberali, a parole; ma una volta passati al rango di genitore, poi ci si ritrova con molti più scrupoli.
     
    .
  15. Amelia La Strega
     
    .

    User deleted


    Se un giorno avrò dei figli di certo non potrò essere ipocrita, sia perchè mi piacerebbe tenere alcuni dei miei piercing anche in futuro (se non addirittura tutti) sia perchè comunque il tempo va avanti e quello che ci scandalizza ora tra 20 anni non lo farà più.
    Ai tempi di mio padre erano i "capelloni" ad essere trasgressivi, oggi lo sono i pierciati e domani chissà... forse i piercing saranno il male minore.

    Ovviamente ogni cosa deve avere la sua età e probabilmente resterei basita se mio figlio di 14 anni mi chiedesse il permesso di farsi 3 piercing sul sopracciglio. Se me lo chiedesse però ad un'età più consapevole capirei il suo desiderio e onestamente lo preferirei pieno di piercing piuttosto che avvezzo ad altri passatempo, come alcool e affini.
    Molti pensano che chi si sforacchia detesti il suo corpo e lo faccia per masochismo. Al contrario, nel mio caso, io faccio piercing perchè amo me stessa, amo il mio corpo e non ho paura del cambiamento.

    Ho la fortuna di avere dei genitori all'antica nei valori ma molto moderni e al passo coi tempi per tutto il resto che non mi hanno fatto crescere pensando che i tatuaggi fossero da galeotti e che gli uomini con gli orecchini fossero gay, nonostante loro non avessero tattoo o altro.
    Il primo tatuaggio mia madre se l'è fatto 6 anni fa e a breve si avventurerà col secondo :rolleyes:

    I primo piercing, fatto da minorenne, l'ho fatto facendomi accompagnare da lei. Da allora ogni nuovo buco ha avuto la sua presenza. E' bellissimo andare a farsi pierciare e vedere tua madre più emozionata di te :lol:
    Alla mia età potrei benissimo andare da sola, ma ormai è come se fosse diventato un rito. E poi vuoi mettere la soddisfazione di sentirla dire: "ti stanno bene", "a quando il prossimo?" ^_^
    Tieni presente che quando ho deciso di volere l'ultimo piercing non sapevo bene quale fare e siamo state un pomeriggio intero a parlarne. Poi ho optato per il tongue perchè a lui ho legato una frase importante che deve restarmi bene stampata in mente. Gli ho dato un significato come si fa con i tatuaggi.

    Solo quando ha saputo della mia curiosità del vertical hood è rimasta un po' perplessa.. che spasso!! Però so già che se un giorno decidessi di farlo lei non avrebbe nessun tipo di problema. Mio padre forse sì :D
     
    .
27 replies since 13/7/2014, 12:38   276 views
  Share  
.