Nipple.....sarà venuto bene?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sandyna88
     
    .

    User deleted


    sì completamente diverso! Partiamo dal dolore nel farlo, L'HCH giusto un pizzico, VCH un po' più doloroso......poi durante la giornata l'HCH non lo sentivo proprio, e neanche durante i rapporti, era solo un abbellimento in pratica :P il VCH lo devo ancora provare, ma già solo durante la giornata fa sentire la sua presenza :wub: e poi per me è proprio più bello da vedere il vertical, infatti la prima volta ero indecisissima!!
    Eh ma non sono proprio veritiere... usando la fotocamera del cellulare davanti allo specchio ho dovuto farla da un'angolazione che le facesse vedere bene per farvi notare la differenza dei capezzoli :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,390

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sandyna88 @ 18/7/2014, 09:01) 
    il VCH lo devo ancora provare, ma già solo durante la giornata fa sentire la sua presenza

    Ah!, bene!! :lol: :lol: :lol:
    E dì al tuo moroso che la saliva ha anche un blando effetto disinfettante, .....che la usi sul tuo vhc e nipple!!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ma anche no in via di guarigione! :lol: per fortuna una settimana o giu di lì e il vch guarisce ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    850
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ma fluidi e saliva altrui son banditi per 4 settimane!! :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,390

    Status
    Offline
    E' vero, ci sono anche tempi di attesa nel caso di donazioni di sangue.
    Però, oggettivamente, tra morosi, tra baci in bocca e scambio fluidi corporali, non mi sembra il caso di irrigidirsi per un bacino della buonanotte sul piercing.
    Come tutti i limiti sono tranchant, a volte giusti, a volte eccessivi.
    Se uno dei due avesse un profilo sanitario pericoloso, il problema non sarebbe quello del piercing ma quello del sex.
     
    .
  6. sandyna88
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono passati 20 gg e ieri non ce l'ho fatta più :woot: vch testato e approvatooooooo!!! Ritornando al discorso nipple non sono andata questo weekend perchè la piercer era in ferie, passo stasera a cambiare la barretta. Comunque mi si è sgonfiato ancora un po' il capezzolo perchè le palline non si infossano più e la barra ha un po' di gioco a destra e sinistra, non è più ferma immobile...ma lo cambio lo stesso il piercing :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (argus @ 20/7/2014, 22:47) 
    E' vero, ci sono anche tempi di attesa nel caso di donazioni di sangue.
    Però, oggettivamente, tra morosi, tra baci in bocca e scambio fluidi corporali, non mi sembra il caso di irrigidirsi per un bacino della buonanotte sul piercing.
    Come tutti i limiti sono tranchant, a volte giusti, a volte eccessivi.
    Se uno dei due avesse un profilo sanitario pericoloso, il problema non sarebbe quello del piercing ma quello del sex.

    Ovvio che magari 4 settimane son tante, che aspettare rode etc etc , ma meglio aspettarne minimo un paio, meglio se di piu, la saliva non è asettica e in bocca abbiamo un sacco di batteri. Per quanto innocui normalmente, non è il caso di farli entrare in contatto con una ferita aperta , dopo è a discrezione di ognuno ^_^

    PS: Sandyna good for you ;)
     
    .
  8. sandyna88
     
    .

    User deleted



    Cambiatoooo!!! Così va decisamente meglio, e mi piace. Voi che pensate? ^_^
     
    .
  9. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    mi piace ;)
     
    .
  10. CLEO2
     
    .

    User deleted


    direi decisamente meglio!
     
    .
  11. sandyna88
     
    .

    User deleted


    noto solo una pellicina che esce dal foro e avvolge un po' la barretta del piercing, si seccherà e staccherà da sola? :unsure:
     
    .
  12. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sandyna88 @ 22/7/2014, 11:51) 
    noto solo una pellicina che esce dal foro e avvolge un po' la barretta del piercing, si seccherà e staccherà da sola? :unsure:

    mmm cosa strana.. hai una foto???
     
    .
  13. sandyna88
     
    .

    User deleted



    Eccola, si vede poco poco però, anche perché un po è andata via quindi sono già più tranquilla.
     
    .
  14. CLEO2
     
    .

    User deleted


    ah si, non è nulla, è solo il gioiello sporco di siero!! viene via da solo!
     
    .
  15. sandyna88
     
    .

    User deleted


    Ok bene, grazie :)
     
    .
29 replies since 15/7/2014, 17:37   1314 views
  Share  
.