Nipple: li voglio anche io!!!

Ma come?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Lo so che mi sono appena bucata, ma il web è già praticamente guarito e adesso sto già pensando a cosa farmi dopo (spero di resistere ancora un po' però)! :P
    Avrei deciso per il/i nipple, ma non so come farlo/i!!!
    Preferirei farli entrambi e se li penso alla barretta come gioiello mi piacciono infinitamente di più diagonali, però sarebbe un po' un peccato precludermi la possibilità di mettermi le cbr così come tutti quei gioielli fighissimi che si trovano in giro... O che voi sappiate si possono mettere anche altri gioielli sui nipple diagonali, oltre alle barrette?
    Altra questione: purtroppo ho il seno visibilmente asimmetrico :cry: quindi forse quelli orizzontali evidenzierebbero di più l'asimmetria e forse lo farebbero anche quelli diagonali! Dite che starebbe meglio se me ne facessi solo uno intanto, per poi magari aggiungere l'altro in futuro? Magari con un nipple solo si distrarrebbe un po' l'attenzione dall'asimmetria e si noterebbe meno, mentre facendoli entrambi risulterebbe in evidenza!
    Non saprei proprio, sono in alto mare e spero che possiate aiutarmi a schiarirmi le idee! :rolleyes:


    Ah una cosa un po' "utopica": se adesso me li facessi e un domani riuscissi a rifarmi il seno ottenendo delle belle tette, sarebbe sempre possibile toglierli e rifarli in modo da eliminare un eventuale disassamento dei due piercing? O non è consigliabile bucare su una fistola già consolidata?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rosenrot @ 28/5/2014, 22:41) 
    O che voi sappiate si possono mettere anche altri gioielli sui nipple diagonali, oltre alle barrette?

    Forse solo gli shields. Io l'ho verticale e GP mi ha detto niente CBR (anche se non ho chiesto degli shields).
    CITAZIONE (Rosenrot @ 28/5/2014, 22:41) 
    Altra questione: purtroppo ho il seno visibilmente asimmetrico :cry: quindi forse quelli orizzontali evidenzierebbero di più l'asimmetria e forse lo farebbero anche quelli diagonali! Dite che starebbe meglio se me ne facessi solo uno intanto, per poi magari aggiungere l'altro in futuro? Magari con un nipple solo si distrarrebbe un po' l'attenzione dall'asimmetria e si noterebbe meno, mentre facendoli entrambi risulterebbe in evidenza!

    Fare il secondo in un secondo momento ha il rischio di non risultare simmetrico coll'altro e se hai già un problema di asimmetria delle mammelle non credo che la cosa ti convenga molto.
    Per la questione estetica dovresti decidere tu, magari facendo delle prove "al foto-ritocco".
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mister_hydden @ 28/5/2014, 23:43) 
    Forse solo gli shields. Io l'ho verticale e GP mi ha detto niente CBR (anche se non ho chiesto degli shields).

    Beh però mica male, ce ne sarebbero di molto carini (anche se stanno meglio su quelli orizzontali). :P

    CITAZIONE (mister_hydden @ 28/5/2014, 23:43) 
    Fare il secondo in un secondo momento ha il rischio di non risultare simmetrico coll'altro e se hai già un problema di asimmetria delle mammelle non credo che la cosa ti convenga molto.
    Per la questione estetica dovresti decidere tu, magari facendo delle prove "al foto-ritocco".

    Eh lo so che facendolo in un secondo momento c'è questo rischio, ma avendo già i capezzoli "su due livelli diversi" mi sa che verrebbero asimmetrici anche facendoli insieme, quindi ho paura di accentuare questo mio difetto rendendolo più evidente... Quanto vorrei delle belle poppe! :wub:
    Comunque effettivamente l'idea delle foto-ritocco non mi dispiace! :) Se vedo che proprio insieme su di me non ci stanno vedrò di accontentarmi di uno solo!
    Grazie! :D
     
    .
  4. CLEO2
     
    .

    User deleted


    ma sono assimetrici in che modo? perchè tutte abbiamo i seni diversi! cioè vorrei capire se è una questione di allineamento dei capezzoli o di dimensione del seno..
    comunque io con solo uno stavo impazzendo! assimmetria incredibile nella dimensione del capezzolo! e aggiungo che il mio seno non mi è mai piaciuto ma con i piercing lo apprezzo molto di più!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CLEO2 @ 29/5/2014, 08:46) 
    ma sono assimetrici in che modo? perchè tutte abbiamo i seni diversi! cioè vorrei capire se è una questione di allineamento dei capezzoli o di dimensione del seno..
    comunque io con solo uno stavo impazzendo! assimmetria incredibile nella dimensione del capezzolo! e aggiungo che il mio seno non mi è mai piaciuto ma con i piercing lo apprezzo molto di più!

    In tutti i modi: è come se avessi una terza da una parte e una quarta dall'altra, quindi di conseguenza il capezzolo della parte più grande è di dimensioni maggiori ed è anche un po' più in basso per via della forza di gravità (quindi non è allineato con l'altro)... in questi giorni passando molto tempo a osservarmi il seno per studiare come sarebbero stati i nipple mi è venuta un po' di depressione e mi ha cominciato a fare ancora più schifo di prima... Stavo quasi pensando di andare dal mio medico di base a sentire se si possono sistemare in qualche modo senza rifarle entrambe, magari rimpicciolendo un po' quella più grossa ed "alzandola", sperando che non costi un patrimonio e che diventino più simili... E'che per me così sono un po' una frustrazione, speravo anche io che facendoci dei piercing mi sarebbero piaciute di più, ma ho anche la paura di rendere più evidente la differenza! :wacko:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    NOn posso non appoggiare qualcuno che vuole farsi i nipples :D Io ti porto la mia esperienza, ho il seno piu piccolo del tuo (una seonda) ma anch'io ho la sfiga di avere seni visibilmente diversi in dimensione e allineamento del capezzolo, e mi son fatta parecchie paranoie prima di farli, ma il piercer mi ha studiato bene ed è riuscito ad allinearli in modo molto gradevole (orizzontali) e armonioso bilanciando il mio "problema" e sono molto piu contenta delle mie tette da quando le ho forate ;) Dunque non disperare, non fissarti troppo e magari prova ad appiccicare delle palline dei piercing vicino o fare qualche fotoritocco per vedere come possono venire!

    Altro tipo di gioielli che si possono indossare sono, ovviamente cbr, cbb con pallina captiva di vari tipi, barrette che hanno una catenella/pietruzze/decorazioni tra un'estremità e l'altra, shields, barbell con palline particolari in forme diverse, e D rings che personalmente vorrei provare!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Grazie Keply per il consiglio delle palline! Proverò anche quello! :) Comunque facendo delle prove dalle foto proprio non mi piacevano entrambi (in generale li preferisco accoppiati, ma su di me stanno proprio male a mio avviso), quindi stavo pensando di farne solo uno sulla mammella più piccola, poi si vedrà in futuro per l'altra... Tanto così mi fa schifo e sicuramente prima o poi (appena avrò i soldi necessari visto che non rientro nei parametri per farmelo fare gratis col SSN) opterò per una mastoplastica riduttiva di quella più grande o per una mastoplastica additiva per la più piccola. Comunque direi che lo faccio diagonale perchè mi piace di più da solo! :P
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Sono contenta che tu sia giunta ad una conclusione, mi raccomando vogliamo sentire gli aggiornamenti quando lo farai!! :B):
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Naturale!! Se resisto lo faccio dopo l'estate perché probabilmente quando sarà più caldo andrò al mare o in piscina e non vorrei rischiare problemi... :)
     
    .
8 replies since 28/5/2014, 21:41   429 views
  Share  
.