Domande Septum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alan J. Harris @ 1/10/2014, 11:30) 
    Ciao CLEO2 :)

    Alla fine il laser al naso mi è stato sconsigliato dal centro estetico in quanto rischia di bruciare le mucose e farebbe molto male. Quindi ho optato per un rasoietto elettrico e ogni tanto me li taglio così :D

    l'11 di questo mese ho l'appuntamento per fare il piercing. Vorrei essere ulteriormente rassicurato. La mia ragazza insiste dicendomi di non farlo (seppur l'idea di farlo le piaccia perché anche a lei piace il piercing al setto nasale, tempo fa voleva farlo lei stessa). È particolarmente preoccupata. E con la sua insistenza fa preoccupare anche me :unsure:

    Insomma hai paragonato la ferita del piercing al setto come una ferita qualsiasi...ma è proprio così? La mia ragazza dice che aveva letto che si può anche paralizzare il viso :blink:

    Non so più che dire, help :(

    ma non capisco il perchè dovrebbe paralizzarsi il viso! cioè parliamo di un foro veramente semplice e di esecuzione e guarigione normalmente rapida! se ci fossero rischi di paralisi non sarebbe un foro così quotato, non trovi?
    allora se il problema è la paresi facciale ti copio da wikipedia

    CITAZIONE
    Possiamo considerare 3 gruppi di cause della paralisi periferica del facciale, a seconda del decorso del nervo:

    Cause intracraniche, come neoplasie dell'angolo ponto cerebellare, meningiti, disturbi vascolari e fratture della base cranica.
    Cause intratemporali, le più frequenti, causate da otiti, fratture della rocca petrosa, carcinomi dell'orecchio medio, la sindrome di Ramsay Hunt tipo II o la paralisi di Bell.
    Cause extracraniche come traumi o ferite facciali e patologie della parotide come neoplasie o parotiti.

    tu hai paura delle cause extracraniche che parla di traumi (botte) o ferite facciali
    quindi dovresti recidere un nervo che per inciso non si trova nemmeno nel naso ma che si trova nella guancia tona tra l' orecchio e lo sigomo e sotto un bello e spesso stratone di pelle che non incideresti nemmeno per un surface

    non ti sembra di esagerare un po?
     
    .
29 replies since 17/7/2014, 23:20   1391 views
  Share  
.