Navel disastrato .. :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    64
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, questo è il secondo topic che apro dopo aver fatto il navel, circa tre settimane fa.. Scrivo ora perchè oggi è uscito del sangue, in merito a non so che cosa, ma è uscito un pochino .. l'ho pulito e ho fatto l'impacco con la salina, poi circa 3 ore fa mi sono addormentata e ora che mi sono alzata c'è ancora del sangue secco sui fori .. SEGNO DI COSA?
    Ci tengo a dire che qualche giorno fa sono andata dal piercer che ha eseguito il navel e, oltre cambiarmi il gioiello per metterne uno più largo ( anche se la differenza non mi sembra poi tanta ) mi disse " continua con bedatine, fisiologica e poi mettici il gentalyn beta " io in realtà il betadine non lo uso perchè è troppo aggressivo, la mia aftercare consiste in lavare due volte al giorno il piercing con sapone antibatterico e farci un impacco con acqua e sale fatto a casa ( il piercer dice che è meglio, è piu forte, quella in vendiita è blanda .. ) così, in una tazzina da caffè metto acqua di bottiglia e 1/4 di un cucchiaino di sale.

    Perchè mi ha detto mettici il gentalyn beta? Perchè il mio piercing è davvero davvero ROSSO, su entrambi i fori è di un rosso molto scuro, è molto infiammato, anzi, è anche spellato, penso sia colpa del sapone che ha un ph di 3.5, perchè lo " spellamento " me lo faceva anche all'eyebrow quando usavo il saugella .. quindi ricapitolando, gioiello iniziale cambiato per metterne uno più lungo, entrambi in acciaio chirurgico, piercing molto molto rosso, a volte mi fa davvero male da non riuscire a star seduta, per fortuna da qualche giorno no, evito di dormirci sopra, da oggi è uscito del sangue ( parliamo di poche goccie ) esce un liquidino bianco e un po' giallastro, ma specialmente bianco/trasparente ee poi niente .. cosa significa il sangue? COMPRO IL GENTALYN BETA? PUO' FAR QUALCOSA??
    Non mi aspetto che guarisca entro una settimana ovviamente, ma non sembra migliorare, specialmente il colore rosso scuro sui due fori :( :( :(

    Io ho già il central labret, l'eyebrow, il nostril e due helix .. mai avuto grandi problemi, questo mi preoccupa. Se riesco metto una foto per farvi capire, ho tanta paura faccia rigetto o sia infettato .. spero di riuscire a mettere la foto, grazie in anticipo a tutti quanti

    ECCO ANCHE ORA ESCE SANGUE E HO APPENA FINITO DI SCRIVERE ... :(

    Edited by PaolaObscurity - 29/7/2014, 23:07
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    64
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hph...964974708_n.jpg LA FOTO
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Magari non è una scelta che verrà apprezzata da parte del forum... Ma, sapendo che il navel è molto bastardo, quando faceva male ed era molto rosso e gonfio, una passatina di gentalyn ce la davo....magari usare subito il cortisone non è una buona scelta, se si può evitare.... Ma secondo me giusto un po' non dovrebbe guastare! Poi decidi tu ovviamente... Con gentalyn al mio fianco la guarigione del navel è stata una passeggiata per me.... Ovviamente si deve stare attenti a non abusarne!

    Continua con i bagni di sapone antibatterico! Se il sapone ti ha già dato problemi prima d'ora, ti consiglio di comprarne uno con ph 5,5! Poi solo in seguito vedi se è il caso di metterci gentalyn...

    Ma poi secondo me, apparte che 3 settimane son poche... Ma se non c'era bisogno di cambiare il gioiello sempre meglio lasciarlo il più possibile quello iniziale... Perchè stressare il foro inutilmente?

    Una cosa che ho notato è che più li lasci "in pace" e prima si stabilizzano... Adesso magari no, ma più in la quando non uscirà più sangue nè ti farà più male limita al minimo le cure!

    Alla fine avrai tanta soddisfazione :)
     
    .
  4. CLEO2
     
    .

    User deleted


    intanto è sbagliato il ph del sapone e questo di sta' seccando la pelle. dev'essere un 5.5 non un 3.5 che va bene per le parti intime
    aggiungi che stai sbagliando le dosi della soluzione salina! che dovrebbe essere 1/4 di sale in una TAZZA di acqua non una tazzina!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    64
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie a tutti! Comunque sono andata in farmacia a prendere il sapone, ho preso Uriage Xémose senza,profumo e niente. La farmacista lo ha visto dice che per avere 3 settimane è messo bene. Il piercer l'ho chiamato dice che è tutto ok e di metterci il gentalyn, ma ora non me la sento si metterci cortisone
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Magari non ce n'è nemmeno bisogno :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    64
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ancora non ho comprato il gentalyn beta infatti .. non so la parola cortisone mi mette paura, povero foro è fresco, è normale dai che sia così, poi ovvio che se peggiora ci metterò il gentaly ..
     
    .
  8. kirit
     
    .

    User deleted


    Secondo me è così rosso e screpolato per colpa della salina troppo salata che fai! Compra la fisiologica in farmacia e risciacquala sempre dopo averla messa.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    64
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ho il navel da 3 settimane ed è sempre stato rosso, la salina in casa la sto facendo da 4/5 giorni.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Certo che è normale, magari le screpolature lo fanno sembrare più grave di quel che è...
     
    .
  11. kirit
     
    .

    User deleted


    La salina la risciaqui?
     
    .
10 replies since 29/7/2014, 21:32   353 views
  Share  
.