Il mio quarto bimbo :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    64
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Senza contare i due helix, ecco fatto anche il navel, dopo il central labret, il nostril e l'eyebrow. Stavolta ho cambiato piercer perché il mio era chiuso, però sono andata da uno della quale mi avevano parlato bene. Dolore non troppo, sopportabile, niente pinze e gioiello in acciaio chirurgico ( tutti gli altri che ho sono in titanio). Fatto sabato pomeriggio, il gioiello mi sembra troppo giusto, nel senso non è largo, non esce la baretta ma solo le due palline, va bene così? Non dovrebbe avere un po di "spazio"? Fa ancora male e il foro sopra è rosso tutto intorno, penso sia per il sudore e per il fatto che è sempre a contatto con i tessuti delle magliette. Il piercer mi ha detto di curarlo con Betadine e impacchi con la soluzione salina.. Per la prima settimana, poi la seconda settimana solo impacchi con soluzione salina e poi la terza settimana cambio il gioiello, mi sembra un po affrettato.. E poi, IL BETADINE?? Il mio piercer di fiducia non mi ha mai fatto usare il Betadine. Fatto sta che lo uso comunque e in più lo lavo col sapone antibatterico senza profumo e schifezze, se riesco vi allego la foto! Ciao!
     
    .
  2. CLEO2
     
    .

    User deleted


    dunque
    andiamo per punti!

    1 il gioiello in effetti andrebbe un pelo larghino ma non è che magari si è leggermente gonfiato? però se non si gonfia ulteriormente non dovresti avere troppi problemi
    2 il betadine secondo me non è necessario! è un disinfettante molto aggressivo e secondo me meno ne si abusa meglio è poi sta a te decidere!

    vogliamo la foto eh!!!! l' hai scritto!! carta canta
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    64
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non riesco a mettere la foto :(
     
    .
2 replies since 16/7/2014, 18:31   90 views
  Share  
.