Frenum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adriangagliardi
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :) è da un pò di tempo che sto valutando l'idea di forarmi il frenulo, ma vorrei prima informarmi a riguardo.
    Quanto male fa? (so che è soggettivo, ma è giusto per avere un'idea vaga)
    Quanto ci mette a guarire?
    In quale punto preciso va fatto?
    Esistono piercer specializzati nei genitals o posso andare da qualunque piercer?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,413

    Status
    Offline
    Però, non sarebbe meglio essere circoncisi per questo piercing?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    essendo donna non saprei dirti sull'esperienza, ma considerato che va a forare una parte di tessuto non spessa, non dovrebbe essere particolarmente doloros, ma considera che è sempre una cosa molto soggettiva.
    I tempi di guarigione vanno dalle 2 alle 5 settimane, essendo un genital guariscono abbastanza velocemente con il giusto aftercare.
    Il punto migliore dipende dalla tua anatomia ma sarà posizionato in modo da essere ben ancorato, ti consiglio di guardarti qualche gallery e video per farti un'idea ;)
    Se ci dici da dove sei possiamo consigliarti qualche piercer bravo!

    PS: penso che sia indifferente essere o no circoncisi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,413

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kelpy @ 20/7/2014, 13:06) 
    PS: penso che sia indifferente essere o no circoncisi

    E, no!, il circonciso completo, che rimane sempre scoperto, avrà il gioiello sempre fuori, ma chi dispone del prepuzio, essendo il frenulo all'interno, una volta riportato il prepuzio "in sede" il gioiello dove andrà?; è come per il prince albert, che negli "uncut" verrà poi coperto dal prepuzio.
    Parlòo per esperienza poichè sono "cabrio" e ho il PA.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ah beh si , lo davo per scontato :lol: ma dicevo a livello di foro, guarigione etc..non cambia, nel "look" sì decisamente! e magari una particolare attenzione alla pulizia, ma bon ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,413

    Status
    Offline
    Si, certo la pulizia deve essere più curata poichè negli ""uncut" rimarrà chiuso in zona umida, mentre il pa, in ogni modo, viene disinfettato automaticamente dall'urina.
    I piercing zona glande sono sono stati originariamente introdotti per aumentare il piacere nei circoncisi, notoriamente meno sensibili.
     
    .
  7. Morden
     
    .

    User deleted


    l'unica differenza tra circonciso o meno è durante la guarigione. I circoncisi sono avvantaggiati, dato che durante la guarigione il glande deve rimanere scoperto. Chi non è circonciso dovrà quindi arrangiarsi con bendaggi e ostiate varie (assai scomode :( :( )
    Una volta guarito il frenum viene ricoperto dalla pelle.
     
    .
  8. adriangagliardi
     
    .

    User deleted


    Grazie delle informazioni :)
    sono di Cosenza!
     
    .
7 replies since 19/7/2014, 14:17   160 views
  Share  
.