Industrial Piercing abbastanza after care

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bayshore
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedervi un piccolo consiglio riguardo ad un "problema" se così si può chiamare che ho riscontrato con l'industrial piercing.
    Innanzitutto l'industrial che ho all'orecchio sinistro risale a ben 3 anni fa, sembra rimarginato perfettamente ad eccezione che per il buco superiore, nel quale ho notato un'eccessiva secrezione di sebo (almeno credo sia sebo) se sottoposto a stress o pressioni. Ultimamente indosso delle cuffie integrali e ho notato l'aumentare progressivo di dolori solamente al buco superiore, la mattina mi sveglio e passando le dita sul piercing col tatto noto delle incrostazioni, che però non sono pus. Ultimamente risciaquo sempre con soluzione salina e bialcol, ma non sembra risolvere il problema. Data la diversità di comportamento dei due buchi, all'inferiore non ho dolori o altro mi chiedevo se fosse normale.
    Grazie per l'attenzione :3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Da quando ce l'hai ha sempre fatto così o ha iniziato da poco? Il fatto che foro inferiore e superiore si comportino in maniera diversa può dipendere dallo spessore della cartilagine che nel mio caso era molto maggiore nel foro superiore e dava abbastanza fastidio anche a me. Ho avuto i tuoi stessi problemi per un anno e più, poi seguendo il consiglio di una piercer che era qua sul forum ho provato a dividerli, cioè a mettere due barrette corte e solo allora mi sono accorta che i fori non erano in asse e per questo mi davano continuamente fastidio e spesso lasciavano delle crosticine anche a me. L'unica soluzione è stata toglierlo, perchè avevo provato a far guarire i fori separatamente e a rimettere la barretta unica, ma poi ricominciava a darmi gli stessi problemi... Controlla che non sia questo il motivo! In tal caso o prendi una di quelle barrette che si possono incurvare oppure mi sa che l'unica è toglierlo... Se il problema non è questo non so come aiutarti, l'unica sarebbe andare da un piercer!
     
    .
  3. Bayshore
     
    .

    User deleted


    Escluderei a priori il non allineamento degli assi poichè son stati eseguiti entrambi con un unico ago perforando prima il superiore poi l'inferiore, al momento non mi dà più fastidio diciamo che ci sono sporadici periodi, a volte produce queste sorta d'incostrazioni per un periodo di tipo na settimana poi smette. Se non fossero in asse darebbe problemi il 99% del tempo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Anche il mio era stato eseguito con un unico ago... Comunque se non è questo non saprei come aiutarti, non credo che siano problemi dovuti alla qualità del materiale se ti dà problemi solo uno dei due fori, quindi l'unica cosa che mi viene in mente è che magari lo sforzi senza rendertene conto (ad esempio magari ogni tanto ci dormi sopra e dopo ti duole per questo)...
     
    .
  5. CLEO2
     
    .

    User deleted


    da quel che so' io non andrebbe nemmeno eseguito con un unico ago ma con 2! vedi un po' te!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    No beh mi sembra strano... Mi pare che anche LadyAmbrosia quando mi sono informata per sapere se posso rifarlo, mi abbia detto che va fatto con lo stesso ago... Non vorrei ricordare male, ma sono quasi sicura! :huh:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Per i "canoni" della APP va eseguito con due aghi diversi, uno per ogni foro, come specificato qui.

    Edited by mister_hydden - 21/7/2014, 22:24
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ah allora forse ho capito male io... Però effettivamente mi sembrava più semplice fare due fori perfettamente in asse usando un solo ago piuttosto che due...
     
    .
7 replies since 12/7/2014, 13:10   204 views
  Share  
.