Consigli septum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CLEO2
     
    .

    User deleted


    hey hey quante domande
    Dunque per la cura devi tenerlo o su o giù, l' importante è muoverlo il meno possibile.
    Se lo tieni su però ti verrà più facile abbassarlo per la pulizia! mi spiego meglio

    per prima cosa compra un sapone antibatterico a ph neutro, con meno profumazioni e colorazioni possibili. Consiglio il septisavon.
    Con il sapone e acqua tiepida ammorbidisci e togli DELICATAMENTE tutte le crosticine, non strapparle! e se non vegonon via lasciale li che non succede nulla, l'importante è che sia pulito il gioiello. Dopo aver fatto questa operazione abbassa il gioiello, piano piano! e se i primi giorni a causa gonfiore non ci riesci non sforzarlo
    Una volta abbassato fai la salina facendo bollire un pentolino di acqua, ovviamente non la metti su bollente!! aspetta che si raffreddi mettendola in una tazzona bella lara e ci aggiungi la punta di un cucchiaino da caffè di sale.
    Quando è tiepida o prendi una garza sterile la immergi e te la piazzi dentro le narici oppure metti il naso un paio di minuti in immersione. ognitanto muovi il gioiello a dx e sx per fare penetrare la salina dentro al foro!
    dopo mi raccomando sciacqua sotto acqua corrente il foro e anche li muovi leggermente il gioiello per far si che si sciacqui a modo la salina anche dentro al foro


    se hai dubbi domande chiedi pure
     
    .
8 replies since 28/7/2014, 02:39   328 views
  Share  
.