Dipendenza da genital piercings

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlSavioNToni
     
    .

    User deleted


    Dopo essere stato mezz'ora a guardare foto di peni forati mi sono reso conto di esserne diventato dipendente! Ho tre piercing genitali e ne voglio sempre di più!!! Se non dovessi pagarli andrei domani a farne 5 o 6! Capita anche a voi?
     
    .
  2. SM0K3
     
    .

    User deleted


    no, decisamente no, anzi ad essere sincero non me lo farei forare neanche se mi dessero 10 mila euro -_- da dove ti viene tutta sta voglia di fartelo bucare? :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Io ancora non ne ho, ma mettendo in conto il vch che farò in autunno già stavo pensando a cos'altro potrebbe essere interessante forare là sotto. :D Frequentando tribalektic e parlando con un pò di gente ho visto che molti ne vorrebbero ancora di genitals oppure son molto presi da dilatare anche a misure abbastanza grandi, è cosi anche per te o ne desideri solo di più? è per le sensazioni o il look?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    850
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Devo dire di no...
    Sono innamoratissima del mio VCH, ma non farei altri bucherelli alla mia patata.
    Anche se ho visto foto di combo che non mi dispiacciono affatto (tipo VCH e TRIANGLE), non ho mai considerato la cosa.

    Sono più impegnata a promuoverlo tra le amiche!! XD
     
    .
  5. Maki89
     
    .

    User deleted


    Sicuro! Se non fosse per i soldi da spendere e il tempo di astinenza ne farei almeno altri 3 ;) Poi magari mi fermerei altrimenti mi peserebbe più las ficas che la testa :lol:
     
    .
  6. zvee
     
    .

    User deleted


    In effetti... Solo un anno fa non avrei mai neanche concepito l'idea di potermi forare la patata A_A invece ora, dopo aver fatto il VCH, sto seriamente valutando triangle e christina :shifty:
     
    .
  7. Kiray
     
    .

    User deleted


    Ne farei altri, sicuro. Ma un po' per i soldi un po' perchè quelli che mi piacciono è probabile che non li possa fare per il momento lascio stare...
     
    .
  8. Roverandom
     
    .

    User deleted


    Si, parecchio.
    Le mod genitali danno proprio dipendenza.

    Anch'io ne ho tre e, tra poco (spero), arriverà il quarto.

    E mi piacciono pure grandi, il problema, oltre all'aspetto economico (che limita fino ad un certo punto: per le cose che piacciono si trova il tempo e le finanze, anche magari rinunciando ad altro) è che più ne faccio più temo che possano rendere l'atto spiacevole e/o impressionare negativamente le partners.
     
    .
  9. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Mi trovo anch'io nella stessa situazione! ho il Christina.. e sto valutando il Triangle, ma non mi sento ancora pronta ^_^ mi piace molto il vch che però abbinato al Christina non mi piace.. anche l'hch vorrei fare! ma temo di non avere la conformazione :(
     
    .
  10. Morden
     
    .

    User deleted


    io un giorno sì e l'altro pure penso a cosa infilarmi nel pisello (scusate il francesismo), ma i piercing non mi piacciono, e devo trovare l'ispirazione per fare qualcosa di "artistico" con gli impianti.
     
    .
  11. redevil46
     
    .

    User deleted


    uguale,condivido..
    io ho un PA e per ego personale da 3.2,l'ho portato a 5 dove ora davvero mi fermo... solo che sto pensado di sfruttare il foro del PA per un eventuale apadravya
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,383

    Status
    Offline
    E' vero, piercing chiama piercing, ho un PA e un guiche; altri tre guiche mi piacerebebro e una corona di dydoe.
     
    .
  13. Marcus-pa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlSavioNToni @ 13/8/2013, 23:14) 
    Ho tre piercing genitali e ne voglio sempre di più!!! Capita anche a voi?

    altrochè!!
    capita sovente anche a me!!

    son partito con uno, poi due, tre e ultimamente 4

    ogni tanto mi viene qualche voglia, ma preferisco trattenermi, così mi piace, ma poi diventerebbe davvero eccessivo.

    Insomma, qualcuno sta bene, ma troppi diventa effetto "ferraglia" :blink:



    CITAZIONE (EleLolly @ 14/8/2013, 13:24) 
    Sono più impegnata a promuoverlo tra le amiche!! XD

    BRAVA! questa è cosa buona e giusta!!! :D :D

    non si sà mai che prima o poi riesca anch'io a trovare una girl con un bel vch! XD :P ;) ;) :D hehehehe
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ragazzi, ve lo ripeto.. E' meglio evitare di tirare fuori delle discussioni vecchie a meno che non si tratti di problemi particolari per cui si ha trovato una soluzione o altre cose che possono essere utili anche a gente che può avere bisogno per un problema simile! (e non mi pare questo il caso... ;) )
     
    .
  15. Marcus-pa
     
    .

    User deleted


    ops, chiedo scusa. Ho visto la discussione attiva e sono andato a "citare" due interventi non facendo caso alla loro data!
    sorry.
     
    .
19 replies since 13/8/2013, 22:14   809 views
  Share  
.