Consigli sul Nipple

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lych
     
    .

    User deleted


    Sono un ragazzo e come primo piercing pensavo al nipple, però vorrei avere più informazioni possibile prima di farlo. Vi faccio un po di domande:
    1. Se come piercing è comodo, c'è non da problemi nel tempo(infezioni ecc)
    2. I tempi di guarigione?
    3. Come curarlo?
    4. I gioielli che si posso mettere(sono aperto a vari consigli su materiali e gioielli vari, se mi postate qualche foto mi fate un favore)
    5. Dopo quanto posso cambiare con sicurezza il gioiello.
    6. Il costo e dei centri affidabili tra Monza e Milano.

    Grazie in anticipo per tutte le risposte. :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lych @ 12/6/2014, 00:51) 
    Se come piercing è comodo, c'è non da problemi nel tempo(infezioni ecc)

    Comodissimo. A parte un po' di sensibilità iniziale poi è come non averlo.

    CITAZIONE (Lych @ 12/6/2014, 00:51) 
    I tempi di guarigione?

    In media 6 mesi.

    CITAZIONE (Lych @ 12/6/2014, 00:51) 
    3. Come curarlo?

    Seguendo la guida.

    CITAZIONE (Lych @ 12/6/2014, 00:51) 
    I gioielli che si posso mettere(sono aperto a vari consigli su materiali e gioielli vari, se mi postate qualche foto mi fate un favore)

    Se li fai orizzontali praticamente di tutto (barrette, anelli e shield). Per il materiale meglio stare sul titanio o su altri materiali biocompatibili (trovi le specifiche sul sito della APP).

    CITAZIONE (Lych @ 12/6/2014, 00:51) 
    Dopo quanto posso cambiare con sicurezza il gioiello.

    A guarigione avvenuta. Il primo cambio è comunque consigliabile farlo da un piercer.

    CITAZIONE (Lych @ 12/6/2014, 00:51) 
    Il costo e dei centri affidabili tra Monza e Milano.

    GP a Milano è affidabilissimo. Sua moglie frequenta questo forum coll'username di
    AliciaLadyMamau
    .
     
    .
  3. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lych @ 12/6/2014, 00:51) 
    Sono un ragazzo e come primo piercing pensavo al nipple, però vorrei avere più informazioni possibile prima di farlo. Vi faccio un po di domande:
    1. Se come piercing è comodo, c'è non da problemi nel tempo(infezioni ecc)

    ha detto tutto hidden ma vorrei specificare intanto l' uso di quel c'è al posto di cioè che non si puo' guardare...
    poi non possiamo garantirti al 100% che non avrai un infezione!! ti conviene prima di tutto capire che cos'è un infezione e come scongiurarla..

    ovvio che se vai a fare una corsa nel fango il giorno dopo aver fatto il piercing qualcosa lo rischi :lol:
     
    .
  4. Lych
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte, si mi preoccupa il problema infezioni, visto che un mio amico ha quasi sempre infezioni e una mia amica che non ha mia avuto un infezione(tutti e due con il Nipple), vorrei capire se è una cosa soggettiva o no.

    Si andrò il giorno stesso in cui ho fatto il piercing a fare un bagno nel fango :P

    P.s.
    Ultima domanda per chi ha il nipple, avete provato dolore tanto,poco? Grazie :)
     
    .
  5. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lych @ 12/6/2014, 14:35) 
    Grazie per le risposte, si mi preoccupa il problema infezioni, visto che un mio amico ha quasi sempre infezioni e una mia amica che non ha mia avuto un infezione(tutti e due con il Nipple), vorrei capire se è una cosa soggettiva o no.

    Si andrò il giorno stesso in cui ho fatto il piercing a fare un bagno nel fango :P

    P.s.
    Ultima domanda per chi ha il nipple, avete provato dolore tanto,poco? Grazie :)

    dunque un infezione è la reazione del tuo corpo all' introduzioni di microrganismi, spesso virus o batteri.
    Un piercing va' eseguito in uno studio da un professionista, con ago monouso e strumentazione sterilizzata in autoclave, quindi è veramente impossibile se son stati seguiti tutti i criteri di sterilizzazione che tu con la mera esecuzione possa reagire con un infezione.
    ovviamente il momento più critico sono le settimane post esecuzione, in quanto la ferita è ancora fresca e il rischio che si formino colonie batteriche è più alto. Il tuo corpo reagirà spurgando sebo e siero del sangue ed è normale! quella non è un infezione! a questo punto è tutto nelle tue mani. Se lo tieni pulito con un buon sapone ANTIBATTERICO, non lo tocchi con mani sporche, non lo fai toccare ad altri, non ti rotoli nel fango, eviti piscine e bagni pubblici per un po', pian piano guarisce.
    ricorda che in caso di infezione l' unica cura possibile è una prescrizione di antibiotici da un medico curante, quindi dubito che il tuo amico abbia infezioni continue a meno che non viva in una porcilaia, probabilmente ha una guarigione più lunga della tua amica.

    il dolore rimane soggettivo, io sinceramente si è stato un dolore acuto ma decisamente sopportabile e il mio è un capezzolo femminile quindi comunque molto diverso e più sensibile del tuo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Il tuo amico probabilmente avrà delle reazioni ai gioielli di pessima qualità, non delle vere e proprie infezioni... certo, senza vederlo è un po' difficile.

    Non ti far spaventare dal dolore, fa molto (ma molto) meno male di quello che pensi.
     
    .
  7. Lych
     
    .

    User deleted


    Boh io sto a quello che mi ha riporta lui in questi mesi, comunque mi sono informato sul prezzo e tutto quindi penso proprio di farlo, grazie a tutti e due per le risposte esaustive. :)
     
    .
  8. diegoapple82
     
    .

    User deleted


    Allora i miei primi piercing fatti sono proprio stati ai capezzoli...!! Prima il sx e dopo un mese circa il dx - fatto da due piercer diversi risultato e constatazioni..

    Piercing numero 1 - dolore ma non atroce nulla di che questione di frazioni di secondo, semplice carino zero problemi..!!
    Piercing numero 2 - Non so per quale motivo ma dolore atroce..!! da urlo..!! e inoltre dopo una settimana mi ha fatto infezione, in quel periodo lavoravo in ambiente polveroso e seppur coperto da garza e disinfettato tutti i giorni mi è andata male..!! leggevo nei forum chi diceva di toglierlo, alla fine ho usato una pomata miracolosa con cerotto tempo 3 giorni sparito tutto

    Comunque io avevo i capezzoli per niente sensibili e farmi questi piercing ha risvegliato tutte le vibrazioni e i brividi di quando vengono stimolati..!! Li rifarei immediatamente..!!!!
     
    .
7 replies since 11/6/2014, 23:51   2353 views
  Share  
.