ricrescimento carne o bollicina navel?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aliwe
     
    .

    User deleted


    Hola ragazzi,
    sono quasi 2 mesi e mezzo che ho fatto il navel.. i primi giorni stava benissimo, niente rossore-sangue-crosticine, nada de nada-----> ero troppo felice! :D
    Addirittura dopo pochi giorni dalla foratura ho ricominciato la palestra (con le giuste attenzioni... :D)
    Poi ha iniziato ad uscire del liquido bianco-giallo inodore e se non sbaglio questo è segno di guarigione...dopo 1 mese e mezzo ho smesso con la cura, niente più salina e solo a volte sapone antibatterico 5.5ph. (sbagliato) :wacko:
    A volte mi fuoriesce dal foro inferiore una specie di ricrescimento di carne da cui esce un pò di sangue.. :wacko: . non sò di preciso cosa sia, non è liquido e basta ma sembra proprio carne perchè non riesco a tirarla via (fa anche un pò male se cerco di toglierla)..
    Sono tornata da 2 giorni dal mare, quando erò là sembrava fosse guarito, stava benissimo, niente dolori nè rossore... ma oggi mi è tornata fuori questa strana "bollicina"..
    cosa devo fare secondo voi? come è messo il piercing?
    Sò che ha una guarigione leeeeenta! <_<

    Ecco la foto:

    http://i62.tinypic.com/jphmw5.jpg

    p.s. il foro superiore sta bene è quello inferiore che mi fa dannare ù.ù

    Ciao!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Da chi lo hai fatto? Dalla foto il gioiello non sembra essere di qualità (che materiale è?). Potrebbe essere la causa del problema.
     
    .
  3. aliwe
     
    .

    User deleted


    Io l'ho fatto da un piercier, e da quel che sò è acciaio chirurgico.. perchè ne dubiti? come faccio a sapere se è realmente acciaio chirurgico?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Ne dubito perché non sembra avere una finitura "a specchio", se guardi la foto ci sono delle indentature simili a piccoli graffi. Acciaio chirurgico non significa niente: spesso è il 316L che non è adatto ad un foro fresco e contiene nikel. Immaginavo che lo avessi fatto da un piercer, volevo sapere chi per vedere i suoi lavori ;)
     
    .
  5. aliwe
     
    .

    User deleted


    Ma in ogni caso ora che mi consigli di fare? Ho letto che qualcuno ha messo gentalyn beta sulla bollicina...e dopo è stato meglio...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Prima di mettere creme strane, chiederei un secondo parere ad un piercer esperto (dalle tue parti c'è Bruno) anche per un eventuale cambio di gioiello con uno in titanio (di qualità, ovviamente).
     
    .
  7. Cricca
     
    .

    User deleted


    Io ti direi di lavare il gioiello con sapone neutro, dopodiché disinfettare con soluzione salina e dopo mettere la gentalyn
     
    .
6 replies since 16/8/2014, 20:31   169 views
  Share  
.