Navel resuscitato

parere su cicatrizzazione non avvenuta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krystal_91
     
    .

    User deleted


    Ciao! Vi scrivo per un parere sullo stato del mio Navel resuscitato.

    Resuscitato perchè...Il piercing è stato fatto quasi 5 anni fa.
    Guarigione perfetta, ma dopo due anni ho deciso di toglierlo perchè non mi convinceva la posizione; mi è sempre sembrato un pò basso e che fosse poca la pelle forata (personalmente mi piace che il piercing sia posizionato più alto, con un foro più lungo e profondo)

    Passati quasi tre anni dopo averlo tolto, senza averlo più minimamente toccato, ho deciso recentemente di rifarlo.
    Volendo così controllare lo stato del foro, per accertarmi che fosse tutto pronto per il nuovo piercing, ho provato a inserire un gioiello nel vecchio buco per essere sicura che si fosse chiuso....MA, il piercing è entrato tranquillamente, come se il buco non si fosse mai cicatrizzato.

    Vi è mai capitato un episodio simile? Devo abbandonare del tutto l'idea di rifarlo come lo desidero?

    Cerco di postare anche una foto del navel per un vostro parere; magari il buco è eseguito in una posizione corretta, ma sono io a percepirlo errato perchè non convinta del tutto della posizione attuale (anche se la distanza tra i fori non mi sembra preoccupante... si aggira sui 7mm)

    Sono due esempi con piercing differenti. Al momento ho su il gioiello più sottile e lungo per evitare di appesantire il foro. (il gioiello è leggermente girato e la foto stortina, ma assicuro che il foro è dritto)



    Edited by krystal_91 - 20/1/2015, 01:18
     
    .
  2. LilithQualcosa
     
    .

    User deleted


    Secondo me quel foro va bene, non ha nulla che non vada o.O
    Però de gustibus..!
    Se dopo tanto tempo non si è cicatrizzato è strano e forse (dico forse) non è il caso di rifarlo..
    Hai pensato all'inverse navel? È molto bello anche quello!
    Se non vuoi che la parte sotto del gioiello esca un po fuori perché non compri una barretta più corta ? Ne esistono di diverse lunghezze ..
    Comunque sia per ogni cosa io consiglierei di chiedere ad un piercer !
     
    .
  3. CLEO2
     
    .

    User deleted


    ah alcuni non si richiudono mai i fori, probabilmente sei uno di quelli. una volta formata la fistola è fatta (a me si richiudono in poso tempo invece!)

    anche a me non sembra male il foro! se lo vuoi rifare più in alto io un tentaativo dal piercer lo farei! Non hai nulla da perdere, l' altro foro è guarito!
     
    .
  4. krystal_91
     
    .

    User deleted


    Quella dei fori "eterni" non l'avevo ancora sentita :B): ; nonstante io segua assiduamente il forum, non avevo ancora letto nulla al riguardo.
    Il gioiello al momento e' lungo perche' ho messo il primo piercing "leggero e sottile" che avevo a portata di mano; provero' anche a metterne uno piu' corto comunque.

    Secondo voi c'e' ancora la possibilita' che il foro possa assottigliarsi come accade spesso durante il primo periodo di cicatrizzazione quando il buco si ritira leggermente?
    Anche se "sano" ho sempre la sensazione che la pelle forata sia proprio poca.

    Pero' piuttosto che rischiare di fare qualche genialata cercando di ribucare, preferisco puntare su qualche piercing nuovo, e l'inverse potrebbe essere una valida alternativa XD
     
    .
  5. *Mirta*
     
    .

    User deleted


    Ma anche secondo me il foro va bene :) Basta mettere una barretta più corta
     
    .
4 replies since 20/1/2015, 00:06   173 views
  Share  
.