Vertical Bridge e un po' di domande..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jinevra
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi se scriverò qualcosa di trito e ritrito, ma ho girato un po' nel forum e non ho trovato esattamente quello che cercavo.
    Breve riassunto: ho un central labret, un eyebrow e un navel da anni. Mi sono un po' stancata del eyebrow per una serie di motivi e ho deciso di farmi un vertical bridge. Sono piuttosto convinta e non vedo l'ora di farlo ma, proprio girovagando nel forum, mi è venuto un dubbio: qual'è la tecnica migliore? Prima di leggere del Punch and Taper (che ancora non ho ben capito come funziona), credevo si potesse fare solo con il classico ago. Beata ignoranza. Il Microdermal vorrei escluderlo a priori. Per quanto riguarda la possibilità di rigetto mi piacerebbe sentire alcuni pareri in proposito. Ho avuto il problema con il naval, poi ho semplicemente cambiato in tempo il metallo chirurgico che avevo con un metallo chirurgico 316L e ho risolto tutto. Immagino che, con la stessa accortezza, potrei essere abbastanza sicura del fatto che non rigetterà, dato che ho già avuto questo tipo di esperienza, oppure dite che non c'entra niente? Ovviamente dipenderà anche dalla guarigione e dalla cura che ne avrò, questo sì. Il tempo di guarigione più o meno di quanto sarà? E non parlo della guarigione vera e propria, parlo della prima guarigione, ovvero quando non ci sono più arrossamenti, gonfiori o lievi dolori nel toccarlo un po'.
    Credo di aver esposto tutti i miei dubbi e chiedo ancora scusa se non sono stata abbastanza attenta nel cercare bene le informazioni che mi servono. Spero comunque di ricevere qualche risposta.

    ^_^
     
    .
7 replies since 20/8/2014, 23:33   258 views
  Share  
.