Nape in aaaarivooo!

Prenotato per il 30!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Prenotazione effettuata. Speriamo bene :)
     
    .
  2. CLEO2
     
    .

    User deleted


    ottimo!! da chi vai???
     
    .
  3. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    Fico!! :) poi facci avere una foto :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    La foto prima di tutto :D

    Vado in uno studio dalle mie parti dove mensilmente viene un ragazzo di sant'elpidio mare che fa solo piercing... Non credo sia nel forum!
     
    .
  5. Kiray
     
    .

    User deleted


    basta che fori con P&T :)
     
    .
  6. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Esatto, vai di P&T! Spendi di più ok, però credimi il mio zero problemi a parte i primi giorni che si era un pò irritato ma tempo 2 giorni ed era tutto passato! ora fa qualche crosta e nulla di che.. a vederlo sembra già un piercing che è lì da anni! vedo i miei amici che l'han fatto con l'ago e mamma mia quante madonne tirano giù XD in più ce l'hanno sempre rosso e schifido :sick:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Woow! Deduco che non ci metta un'esagerazione a guarire :)

    Chebeelo!




    Senz'altro glielo farò presente che preferisco il p&t :)
    Per ora mi ha detto che userà una flat (penso si dica così!)

    Edited by Rachele † - 18/10/2013, 20:47
     
    .
  8. Kiray
     
    .

    User deleted


    la flat se non sbaglio è la barra a 90° con la parte sotto piatta, perfetta :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Yep! Piatta, La migliore che ha un punto a favore per evitare il rigetto...Le prende dall'america... Mi ha detto così appena gli ho detto nape... Qualcuno di voi ce l'ha? Come ci si trova?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Le ultime barre per i surface sono così, io ce l'ho e ci si trova.. normale XD Non ti accorgi della differenza piatta/non piatta perchè cmq è dentro il collo però basta sapere che sono le migliori.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Come ci si trova nel senso se ha mai rigettato xD

    Cioè: quanti nape ancora vivi con questa barretta o quanti nape hanno rigettato con la stessa?


    Ad esempio il tuo primo nape baby era con questa barretta o con quella "normale"?




    Chiedo venia, non si capiva nemmeno un po' quel che intendevo dire!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Il mio primo nape non è stato fatto con la barra piatta mi pare, ma con quella "rotonda" (hai capito? XD). Ma la differenza è minima, sono sicura che non abbia rigettato per quel motivo. Alla fine sempre di una surface bar si trattava. Ovviamente più si va avanti più ci i aggiorna ed è giusto usare gioielli sempre più precisi, però ecco non stiamo parlando di un nape con banana in teflon e uno con surface bar :)
     
    .
  13. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho una flat bar! in teoria si minimizza il rischio di rigetto.. assicurati bene usi il P&T perchè tanti piercer usano l'ago e mettono una barretta a 90 gradi XD idea pessima!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Tra pochi giorni è il momento e io incomincio ad avere no paura... Di più! XD

    Mi sento ridicola!
     
    .
  15. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Rachele è normalissimo! anch'io per il Nape ero stra agitata, più che il p&t non l'avevo mai provato! non sapevo cosa aspettarmi :lol: però poi è filato tutto liscio, nessun dolore o cose tragiche insomma! vai tranquilla ^_^
     
    .
31 replies since 17/10/2013, 07:28   511 views
  Share  
.