Trago problematico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S a r è;*
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho fatto il trago a metà marzo con l'ago in uno studio. Settimana scorsa mi è spuntata una bolla accanto al foro interno, mentre quello esterno lo vedo un po'arrossato. Pulisco tutti i giorni una volta al giorno con sapone antibatterico e fisiologica, ma non mi sembra di vedere miglioramenti. Quello che ho notato è che quando vado a pulire il foro esterno è come se lo stressassi, diventa subito più arrossato..non so se mi sono spiegata. Come posso risolvere? Devo mettere un gioiello più corto per stressarlo meno?Mi preoccupa la bolla dietro.

     
    .
  2. Camoelfo
     
    .

    User deleted


    che io sappia i fori sulle cartilagini son parecchio rompipalle e a volte vengono ste bolle(esperienza con i 3 helix che ho avuto ) ,che poi vanno via da sole!
    può essere che magari di notte ci dormi sopra e non te ne accorgi e si stressa un po..
    fa male oppure è come se non ce l'avessi?
     
    .
  3. S a r è;*
     
    .

    User deleted


    Come se non ce l'avessi..solo se ci premo sopra allora si..dotrei metterci qualche pomata su?è parecchio grossa
     
    .
  4. Camoelfo
     
    .

    User deleted


    io direi di aspettare ancora un po,se non va via allora magari direi di andare dal piercer oppure metterci qualche pomata,tipo gentalyn beta!
     
    .
  5. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S a r è;* @ 4/5/2014, 11:01) 
    Ciao, ho fatto il trago a metà marzo con l'ago in uno studio. Settimana scorsa mi è spuntata una bolla accanto al foro interno, mentre quello esterno lo vedo un po'arrossato. Pulisco tutti i giorni una volta al giorno con sapone antibatterico e fisiologica, ma non mi sembra di vedere miglioramenti. Quello che ho notato è che quando vado a pulire il foro esterno è come se lo stressassi, diventa subito più arrossato..non so se mi sono spiegata. Come posso risolvere? Devo mettere un gioiello più corto per stressarlo meno?Mi preoccupa la bolla dietro.


    dopo un mese e mezzo direi che sia la salina che il sapone siano abbastanza inutili. cioè non è guarito, sia chiaro, ma entra in gioco la normale igiane quotidiana che dai al tuo corpo! anzi appunto continuando la cura che potresti aver stressato il foro più del dovuto e si è formata la bollicina. Passa dal piercer e fatti dare un' occhiata. Secondo me basta appunto tenere pulito il foro d' ora in poi
     
    .
  6. S a r è;*
     
    .

    User deleted


    Sono passata poco fa..mi ha detto di sospendere sapone e fisiologica e utilizzare una volta al giorno betadine per 2 minuti sulla bolla e anche davanti,facendo penetrare nel gioiello..tutto per una settimana.Poi di tornare per cambiare il gioiello da 8 a 6 perchè magari è stressato perchè ho ancora quello iniziale..vdiamo come va!Grazie intanto per il vostro aiuto, vi aggiornerò
     
    .
  7. easterella
     
    .

    User deleted


    Mi aggancio a questa situazione per avere anche io un consiglio: ho fatto il piercing al trago il 31 dicembre (per festeggiare XD) e ad oggi ancora nn è cicatrizzato ed anzi è comparsa la malefica bollicina :angry: :angry: :angry: l'ho fatto a Napoli da Micromutazioni, ho seguito tutta la procedura di pulizia con garze sterili e saugella per tre mesi come consigliato, poi ho fatto solo con fisiologia e sempre con garze sterili, ma non ho mai risciacquato dopo (non mi era stato mai detto <_< ). Ora ricomincerò a lavare il piercing con le mani pulite con un sapone intimo ph 5.5, sciacquo, fisiologia o acqua e sale e risciaquo... Che dite può andare bene? O dopo quasi 5 mesi devo sospendere fisiologia e usare solo il sapone una volta al giorno?
     
    .
  8. CLEO2
     
    .

    User deleted


    la fisiologica puoi interromperla.. prova con solo il sapone a vedere come va. il sapone però o è intimo o è a ph 5.5! in ogni caso all0 inizio dovrebbe essere antibatterico! non usare sempre l'antibatterico! inizia con un sapone normale!
     
    .
  9. easterella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CLEO2 @ 21/5/2014, 16:35) 
    la fisiologica puoi interromperla.. prova con solo il sapone a vedere come va. il sapone però o è intimo o è a ph 5.5! in ogni caso all0 inizio dovrebbe essere antibatterico! non usare sempre l'antibatterico! inizia con un sapone normale!

    Ok perfetto! A casa ho il sapone lavamani della Bionsen con antibatterico posso usare quello o è meglio un detergente intimo 5.5?

    Ah e poi volevo sapere in ogni caso se una volta al giorno basta oppure devo lavarlo più spesso? Una volta sciacquato il sapone asciuga con la garza o posso tamponare con un asciugamano di cotone? Scusate le domande ma è il mio primo piercing e non so bene come comportarmi
     
    .
  10. CLEO2
     
    .

    User deleted


    per il sapone va bene quel che hai adesso.. per l' asciugatura oddio una garza è più igienica ma io userei un' asciugamano magari solo per quello pulito
     
    .
  11. easterella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CLEO2 @ 22/5/2014, 09:12) 
    per il sapone va bene quel che hai adesso.. per l' asciugatura oddio una garza è più igienica ma io userei un' asciugamano magari solo per quello pulito

    Perfetto sto cominciando a pulirlo due volte al giorno con il sapone, in pratica insapono le mani le sciacquo, insapono di nuovo e lavo delicatamente il pierging muovendolo e poi risciacquando con acqua diretta tiepida. Asciugo con un asciugamano di cotone appositamente solo per il piercing. Pero mi chiedevo se fosse normale che dopo neanche 5 minuti che ho asciugato si formino subito le crosticine (non è pus, non puzza e nn è giallognolo, credo sia semplice siero)e non riesco più a muovere il piercing perchè si attacca.
    Grazue per l'infinita pazienza con cui mi stai chiarendo tanti dubbi :wacko: :P :rolleyes:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sì è normale, anche a me capitava col trago! (E con molti altri piercing)
     
    .
  13. CLEO2
     
    .

    User deleted


    si si lo spurgo è normale.. quello va avanti per un bel po!!!! pensa che in alcuni piercing non smette praticamente mai!
     
    .
  14. easterella
     
    .

    User deleted


    Edit sulla situazione trago problematico.
    Ricordo che ho fatto il piercing il 31 dicembre 2013, ad oggi sono passati quasi 8 mesi ma la situazione rimane stazionaria fra alti e bassi.
    Continuo ad avere la solita pallina che a volte si sgonfia un pò (ma non va mai via del tutto altre invece come oggi è proprio gonfia e rossa.
    Il piercing in se non mi fa più molto male, tanto che a volte riesco anche a mettere gli auricolari e non mi danno fastidio. Provo a non dormire da questo lato della testa, ma capirete che dopo 8 mesi non si possa dormire sempre solo su un lato del corpo.
    per quasi due mesi ho lavato il tutto con un sapone antibatterico giornalmente, poi ho deciso di lasciarlo stare per vedere se la situazione migliorasse da sola ma evidentemente non basta.
    Anche se torno dal piercer mi dice sempre e solo di fare impacchi di fisiologica. Ma mi chiedo se possa mai usare sempre la fisiologica.
    Uffa che posso fare :(
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Io nei tuoi panni passerei al gentalyn... Dopo 8 mesi non si può ancora stare a combattere con fisiologica e sapone antibatterico, visto che non gli fanno ne caldo ne freddo!
     
    .
26 replies since 4/5/2014, 10:01   592 views
  Share  
.