Primo MicroDermal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnimaDannata90
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Oggi dopo qualche mese di riflessione, mi sono convito e ho fatto il mio primo microdermal :rolleyes: Dunque... Lo studio mi è sembrato molto affidabile (l'ho fatto qui in Germania, se posso vi linko il sito web), il dolore pressoché nullo! Solo che da quello che ho capito (causa problemi di lingua :ph34r: ) c'è stato un problema di "misura"! Mi ha fatto il foro col dermal punch, poi con le pinze mi ha inserito la placchetta, ma dopo credo che me l'abbia tolta e ne ha inserita un altra! :unsure: Boh, è sul petto, per cui non sono riuscito a vedere molto! Fatto sta che lo adoro :wub: Per adesso è incerottato, ma appena posso posto la foto! Per l'aftercare mi ha dato (compreso nel prezzo) uno spray (si chiama ProntoLind) e mi ha detto di spruzzarci questo 1 volta al giorno, levare eventuali crosticine con una garza sterile e rimettere il cerotto per una settimana. È tutto corretto? Attendo vostri commenti :lol:

    Edit:

    L'ho disinfettato e con l'occasione ho fatto la foto -_-

    https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hph...75124166181d52d

    Edited by AnimaDannata90 - 26/8/2014, 22:54
     
    .
  2. Amelia La Strega
     
    .

    User deleted


    Che bello! Congratulazioni :)
    Sì, i dermal si amano davvero a prima vista... :wub:
     
    .
  3. AnimaDannata90
     
    .

    User deleted


    Spero solo che rimanga con me per tanti anni :wub: Stasera quando l'ho pulito son stato scrupoloso nell'esaminarlo (osservandolo ovviamente, non tirandomi la pelle e roba varia) e attualmente è aderente perfettamente da ogni lato sulla pelle! Ovviamente so che i dermal possono ribellarsi anche dopo mesi, quindi non canto ASSOLUTAMENTE vittoria <_< Comunque il tipo dello studio vuole vedermi fra due settimane per il check up!
    Ah ma per la doccia? Ok che devo evitare di farci andare doccia-schiuma e compagnia bella, ma devo lavarlo con o senza cerotto? Anche se il cerotto credo sia inutile, in quanto l'acqua lo toglierebbe :huh:
     
    .
  4. Amelia La Strega
     
    .

    User deleted


    Guarda, io quando ho fatto il mio, circa 6 anni fa, non sapevo di tutte ste accortezze, dell'acqua e sale, del no sapone. A me le piercer mi dissero di tenerlo coperto qualche giorno e di disinfettare un paio di volte al dì. Adesso so che avrei dovuto usare qualche accortezza in più grazie a questo forum, però devo dire che sono stata fortunata e già dopo una settimana faceva bella mostra di sé. Questo per dirti che i dermal sono esseri particolari e unici: possono essere una passeggiata o un tormento a prescindere da come li curi.
    Però sono troooooppo belli. Io spero di poterne fare altri due come avevo desiderato fin dall'inizio :wub:
     
    .
3 replies since 26/8/2014, 20:35   229 views
  Share  
.