Tongue : punto della situazione !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LilithQualcosa
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi :) allora nessun problema in particolare, solo qualche domandina!
    Ieri il mio cucciolo ha compiuto 3 settimane **
    Il dolore durante il giorno è nullo , fa solo un pochino male sulla destra appena sveglia (è normale giusto ? Durante la notte dovrebbe gonfiarsi un po', no?)
    La lingua si è sgonfiata del tutto ma voglio aspettare un'altra settimana prima di cambiarlo ><
    Collutorio 3 volte al giorno, dopo i pasti. Mi lavo i denti dopo vari spuntini o dopo aver fumato.. Quando devo smettere totalmente di usare il collutorio ?
    Linfa quasi nulla durante tutte e 3 le settimane, quando ne esce un po' la tolgo con il cotton fioc.
    Altro dubbio: è normale che quando alzo la lingua, al foro inferiore si veda una specie di "pallina" ?
    Poi .. Stranamente i liquidi che escono durante la cicatrizzazione non dovrebbero "fare la crosta" e invece io ho un'orribile crosticina che copre quasi la maggior parte della pallina inferiore!! E passandoci lo spazzolino non va via! È difficile anche se provo a pulirla con le mani perché il foro è fatto molto indietro (per rendere l'idea, quando caccio la lingua da fuori la pallina di sotto rimane dietro ai denti; non esce)
    Ultima domanda: cosa fare per quanto riguarda il sesso orale?
    Ho provato domenica e nessun fastidio o dolore, nè per me nè per lui (povero piccino, l'ho fatto lavare subito prima e dopo ho sciacquato col collutorio.. Romanticismo adieu.) avrei dovuto aspettare di più ?

    Grazie per aver letto questo romanzo e grazie in anticipo a chi risponderà **
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,402

    Status
    Online
    E lui che impressioni ne ha ricavato?
     
    .
  3. LilithQualcosa
     
    .

    User deleted


    Diciamo che il discorso non verte su questo...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Speravo che ti rispondesse qualcun altro visto che non ho ancora esperienza in materia di piercing alla lingua (ma mi rifarò, giuro!).
    Comunque il collutorio lo dovresti usare due volte al giorno, di più può dare fastidio. Se senti il bisogno di risciacquarti più spesso nell'arco della giornata usa dell'acqua.
    A me il web dava un po' fastidio la mattina appena sveglia durante le prime 3-4 settimane da quando l'ho fatto... Ora invece non si fa mai sentire! Magari anche quello alla lingua fa così, io sentivo giusto una sorta di indolenzimento e provavo fastidio se tiravo fuori tutta la lingua o se la "alzavo" molto (tipo per toccare il palato con la bocca spalancata).
    Non saprei dirti dopo quanto dovresti smettere, direi quando te lo senti completamente guarito! Io lo sto continuando a usare lo stesso una volta al giorno tanto perchè mi fa stare più tranquilla anche se è già guarito da mò.
    Per quanto riguarda la "pallina" io so che di norma il tongue tende a far creare una sorta di "fossetta" in prossimità del foro inferiore, nel punto in cui sta la pallina quando la lingua è "a riposo". In teoria mi aveva detto la piercer che mi sarebbe dovuta venire anche col web, ma a me non è venuto niente, quindi boh sarà una cosa soggettiva! Non so comunque se intendessi questo con "pallina", se intendi un rigonfiamento può anche essere dovuto al fatto che hai la barretta lunga e che quindi ti stressi un po'... Però aspettiamo il parere di qualcuno più esperto! :)
     
    .
  5. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LilithQualcosa @ 29/7/2014, 11:45) 
    Salve ragazzi :) allora nessun problema in particolare, solo qualche domandina!
    Ieri il mio cucciolo ha compiuto 3 settimane **
    Il dolore durante il giorno è nullo , fa solo un pochino male sulla destra appena sveglia (è normale giusto ? Durante la notte dovrebbe gonfiarsi un po', no?)
    La lingua si è sgonfiata del tutto ma voglio aspettare un'altra settimana prima di cambiarlo ><

    se è sgonfia , tenere la barretta lunga fa' più male che bene eh! poi vedi tu

    CITAZIONE (LilithQualcosa @ 29/7/2014, 11:45) 
    Collutorio 3 volte al giorno, dopo i pasti. Mi lavo i denti dopo vari spuntini o dopo aver fumato.. Quando devo smettere totalmente di usare il collutorio ?

    no, cioè dopo una volta al giorno è consigliato per la normale igiene orale!!!

    CITAZIONE (LilithQualcosa @ 29/7/2014, 11:45) 
    Linfa quasi nulla durante tutte e 3 le settimane, quando ne esce un po' la tolgo con il cotton fioc.

    Linfa no, perchè non sei una pianta (spero, oppure uno dei miei incubi ricorrenti dopo aver visto pomodori assassini si starebbe per realizzare!!!! OH MIO DIO!)

    CITAZIONE (LilithQualcosa @ 29/7/2014, 11:45) 
    Altro dubbio: è normale che quando alzo la lingua, al foro inferiore si veda una specie di "pallina" ?
    Poi .. Stranamente i liquidi che escono durante la cicatrizzazione non dovrebbero "fare la crosta" e invece io ho un'orribile crosticina che copre quasi la maggior parte della pallina inferiore!! E passandoci lo spazzolino non va via! È difficile anche se provo a pulirla con le mani perché il foro è fatto molto indietro (per rendere l'idea, quando caccio la lingua da fuori la pallina di sotto rimane dietro ai denti; non esce)

    PROBABILMENTE è placca ma detta così non te lo so' dire, probabilmente si è depositata quando ancora non riuscivi a spazzolare a modo il foro perchè era gonfia la lingua. so' che molti comunque cambiano periodicamente barra e pallina e prima di mettere via la barra di ricambio la lasciano in ammollo con la pastiglia tipo quella per le dentiere.
    CITAZIONE (LilithQualcosa @ 29/7/2014, 11:45) 
    Ultima domanda: cosa fare per quanto riguarda il sesso orale?
    Ho provato domenica e nessun fastidio o dolore, nè per me nè per lui (povero piccino, l'ho fatto lavare subito prima e dopo ho sciacquato col collutorio.. Romanticismo adieu.) avrei dovuto aspettare di più ?

    Grazie per aver letto questo romanzo e grazie in anticipo a chi risponderà **

    Io avrei aspettato un altro po'. ma ormai hai fatto quindi non importa direi
     
    .
  6. LilithQualcosa
     
    .

    User deleted


    Grazie cleo e grazie rosenrot :) io collutorio adesso l'ho cambiato, è alle erbe, sempre senza alcol perché lo uso più di una volta al giorno .. Non mi sento sicura a sciacquare con la sola acqua dopo aver fumato , mi rimane in bocca una sensazione di "sporco" e non voglio rischiare!

    Volevo aspettare a cambiare il piercing perché un mio amico che lo ha cambiato dopo i 15 giorni consigliati si è ritrovato di nuovo con la lingua come una patata e allora ho paura che succeda anche a me! Comunque appena ritorno a lavorare al negozio vicino al piercer ci vado (settimana prossima credo)

    Effettivamente la barretta lunga stressa il foro un bel po' infatti ieri ha cominciato a farmi male la lingua e mi ha preso anche la testa >< poi di sciacquare ogni volta che fumo me lo ha consigliato il piercer stesso! Ecco perché abbondo.. Ma essendo questo un collutorio più leggero non dovrebbe stressare eccessivamente, o sbaglio ?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Guarda non te lo saprei dire.. Lì devi vedere come reagisce il tuo corpo... Io i primi giorni lo usavo anche 4-5 volte, ma solo perchè vedevo che non mi dava problemi... E comunque dopo qualche giorno mi sono sforzata di usarlo solo due volte!!!
    Per quanto riguarda la barretta io conosco una che ha tenuto quella lunga iniziale per tipo 9 mesi perchè non aveva voglia di passare a cambiarla, quindi tutto è possibile... Ma non oso immaginare la scomodità e lo stress........ Poi con quella lunga corri il rischio che ti finisca in mezzo ai denti mentre mangi e puoi farti male, oltre che stressare il foro, quindi io la cambierei appena possibile al tuo posto! ;)
     
    .
  8. LilithQualcosa
     
    .

    User deleted


    Sisi entro questa settimana la cambio .. Anche se ho una paura assurda o.O
     
    .
  9. Amelia La Strega
     
    .

    User deleted


    Paura del cambio? Se il piercing non ti fa più male puoi andare tranquilla, non preoccuparti ;)
    Io ho cambiato il mio martedì scorso ed è stato assolutamente indolore.

    Non immagini che sollievo passare alla barretta più corta... Mangi meglio, parli meglio, e inizi a dimenticare addirittura di averlo :lol:
     
    .
  10. LilithQualcosa
     
    .

    User deleted


    A volte un po' di dolore in verità lo sento ma credo sia perché il buco è stressato un sacco dalla barretta lunga!
     
    .
  11. Amelia La Strega
     
    .

    User deleted


    Sì, anche a me quella odiosa barretta lunga dava parecchio fastidio...
    Però la guarigione procedeva bene, quindi il piercer me l'ha cambiata una settimana prima dello scadere del mese.

    In realtà, presa dalla curiosità, un paio di giorni prima dell'appuntamento l'ho cambiata da sola. Tutto liscio come l'olio!! Il giorno dopo però ho rimesso la lunga e mi sono ripromessa di aspettare il martedì successivo senza fare altre cacchiate!
    Sono tornata dal piercer giusto per fargli controllare che fosse tutto ok, sai, lui di lingue sforacchiate ne ha viste più di me, quindi volevo stare tranquilla :D
     
    .
  12. LilithQualcosa
     
    .

    User deleted


    Cioè ma vi pare che stanno tutti in ferie? La mia solita fortuna! E per di più non posso neanche cambiarlo da sola perché.. La pallina non si svita! È bloccata!! Panicooooo
     
    .
  13. Amelia La Strega
     
    .

    User deleted


    Eh, già, sono tutti in ferie adesso. Ti tocca aspettare se non riesci a svitarla.
    Ma in caso riuscissi a sbloccarla hai un piercing corto?
     
    .
  14. LilithQualcosa
     
    .

    User deleted


    Non lo ho ma la gioielleria qua vicino che vende dilatatori e piercings vari è aperta , solo che ho provato in tutti i modi ma non riesco! E comunque non avrei il coraggio di cambiarmelo da sola.. Data la brutta esperienza col navel..
     
    .
  15. Amelia La Strega
     
    .

    User deleted


    Ah, allora non hai alternative, devi aspettare. Che barba però...
    Io sono stata più temeraria e la prima volta volta l'ho cambiata da sola, ero troppo curiosa e vogliosa di provare. Poi il giorno dopo ho rimesso la barretta lunga e ho fatto la brava aspettando pazientemente l'appuntamento dal piercer (da lì a 3-4 giorni) :P
     
    .
15 replies since 29/7/2014, 10:45   255 views
  Share  
.