sanguinamento costante labret

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Theofts
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi.
    spero di non avviare una conversazione su un argomento già inserito (ma non mi pare di averlo visto).

    premetto che ho già sentito il parere del mio piercer e di due medici.

    la mia è più che altro la curiosità di sapere se a qualcun altro è successa la stessa cosa.

    allora,

    circa un mese fa ho fatto un labret sinistro (ne ho gia uno destro fatto circa 7 anni fa).
    l'ho lasciato chiudere perche il foro di uscita era troppo distante dal labbro e non riuscivo a mettere l'anello della stessa misura dell'altro.
    una settimana fa torno dal mio piercer e faccio un altro labret: stesso foro di entrata, diverso foro di uscita.

    appena fatto, è colato un pò di sangue che il piercer ha detto dovuto forse ad un capillare. quella stessa sera mi si è formato un ematoma in bocca.

    tutto bene per 3 giorni circa.

    una notte mi ritrovo a dormire con la faccia verso il cuscino e lo trovo pieno di sangue. mi alzo e continuo a sanguinare copiosamente.
    tampono con ghiaccio e vado al pronto soccorso.
    prima di arrivare, il ghiaccio ferma il sangue e il medico del pronto soccorso mi dice che molto probabilmente è esploso l'ematoma e di lasciare che si formi la crosticina che poi cadrà da sola.

    dopo circa 24 ore la crosta cade da sola e riprendo a sanguinare, ma questa volta un pò meno.

    vado a a parlare col piercer e anche lui mi conferma che potrebbe essere lo sfogo dell'ematoma.

    passano altre 24 ore con una nuova crosticina che si forma.

    stamattina vado dal mio medico di base e anche lui conferma la possibilità che il sangue sia dovuto all'ematoma, perche è improbabile che un capillare possa sanguinare così tanto non prendendo io anticoagulanti e non avendo particolari patologie. mi dice quindi di avere pazienza e continuare a lasciare la crosta e continuare ad usare gentamicina.

    stasera, dopo altre 24 ore di crosticina, cade anche questa e sanguino ancora, questa volta un pò di più.

    ora, questa volta, al contrario delle altre, si sta formando una crosticina molto più piccola, quasi invisibile.

    vi chiedo: che sia la volta buona che abbia finito di sanguinare? a qualcuno di voi è successo' se sì, può essere l'ematoma o altro?

    grazie =)
     
    .
  2. Francesco Leone
     
    .

    User deleted


    Una settimana fa ho fatto un labret laterale,l'impatto con l'ago ha provocato una fuoriuscita di sangue che si è arrestata pochi secondi dopo,durante la notte il labbro mi si è gonfiato notevolmente tant'è che la mattina dopo me lo sono ritrovato pieno di sangue inoltre nella parte interna mi si è formato un livido viola,ma dopo 4 giorni è scomparso,mi è stato detto che il tutto è stato causato dal trauma e probabilmente dalla rottura di un capillare,adesso il piercing sembra quasi guarito dopo due settimane,non penso sia nulla di grave,secondo me devi avere un pò di pazienza,almeno questa è la mia esperienza!
     
    .
  3. Theofts
     
    .

    User deleted


    ciao!
    grazie per la risposta.
    guarda, ieri sera tutto bene, adesso alle 3 di mattina ha sanguinato di nuovo.
    il fatto poi è che il mio labbro non è praticamente piu gonfio.
    però essendo questa la quinta volta che sanguina cosi stavo pensando di andare dal piercer e toglierlo.
    il tuo quante volte ha sanguinato abbondantemente prima di smettere?
     
    .
  4. Francesco Leone
     
    .

    User deleted


    Il mio ha sanguinato solo il giorno dopo in maniera "esagerata",durante gli altri giorni ho visto un pò di sangue attorno al piercing ma niente di rilevante,però ti posso dire che dopo il sanguinamento ho evitato di stressare il piercing evitando di parlare e di mangiare cose solide,tant'è che non sono uscito di casa per due giorni(penso di aver esagerato però ho avuto paura :rolleyes: ) comunque sia non so se il tuo sanguinamento sia normale,e non so nemmeno se sia consigliabile togliere il piercing dato che lasci la ferita aperta e quindi soggetta ad infezioni,io per far cicatrizzare la ferita ho utilizzato trofodermin spray che oltre ad essere un cicatrizzante è anche un antibiotico ovviamente da utilizzare all'esterno,per la parte interna acqua e sale niente di più,la cosa migliore che tu possa fare è quella di recarti dal piercer e seguire le sue indicazioni!
     
    .
  5. Theofts
     
    .

    User deleted


    ciao francesco. grazie, oggi sono andato e l abbiamo tolto.
    pensa che possa essere un capillare sotto pelle che è stato schiacciato quando mi ha bucato.
    adesso mi sa che curerò la ferita con disinfettante, gentamicina e colluttorio.
    ciao =)
     
    .
  6. LilithQualcosa
     
    .

    User deleted


    Un peccato u.u gli snake bites sono un qualcosa..... :wub:
     
    .
  7. Theofts
     
    .

    User deleted


    appena si sarà sgonfiata la pallina che ho in bocca conto di rifarlo, magari altrove =)
     
    .
6 replies since 15/1/2015, 21:57   534 views
  Share  
.