bridge sbagliato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Irigaray
     
    .

    User deleted


    Salve a tutt*,
    avrei bisogno gentilmente di una consulenza sul mio bridge piercing, ho consultato divers* piercer della zona senza ottenere attenzioni pienamente soddisfacenti. Qualche anno fa ho fatto un bridge piercing in Francia, affidandomi ad una piercer di cui non conoscevo le referenze (ero in Normandia, di passaggio). La posizione sembra sbagliata, il piercing è posto molto in alto, la porzione di pelle interessata è piccolissima, la barretta (in plastica) è sempre visibile! Inoltre, nonostante sembra che il piercing goda al momento di buona salute, temo un possibile futuro rigetto. data la posizione particolare, temo anche una cicatrice troppo visibile, nel caso dovessi toglierlo..adoro il mio piercing (ogni scarrafone è bello a mamma soje!), ma sto valutando la possibilità di toglierlo.
    Qui la foto, scusate mi esce gigantesca!!

    vi ringrazio per l'attenzione :-)

    Anna

    6Ztnl8s
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Mi fa effetto che sia durato addirittura qualche anno e anche che tu non l abbia tolto prima. Oltre al fatto che è proprio antiestetico da vedere secondo me, mimore dei mali, se si assottiglia ancora un po' rischi certamente un rigetto e ti troverai con una bella cicatrice in quella zona. Inoltre, proprio perché è stato fatto male sin da subito è per questo che non ti è mai guarito al 100%. Quindi IO, fosse anche solo per il motivo estetico, l avrei già tolto ;)
     
    .
  3. xlaurielx
     
    .

    User deleted


    Io lo toglierei fin che è sano. Però non sono un medico e neanche un piercer però già solo esteticamente, che spunti la plastica non mi piace.
     
    .
  4. Irigaray
     
    .

    User deleted


    Grazie :-) ce l'ho da ben 8 anni! :D
     
    .
  5. xlaurielx
     
    .

    User deleted


    Wow! Ed è sempre stato così? O all'inizio le barrette non si vedevano?
    Se è sempre stato così sei strong girl!!! :)
     
    .
  6. Irigaray
     
    .

    User deleted


    purtroppo è sempre stato così! ma dopo un po'di tempo...ehm...si riesce ad apprezzarlo in qualche modo! e da una certa distanza sembra un po' meno mostruoso...il senso estetico è soggettivo, vorrei tenerlo (credo di preferirlo ad una cicatrice), ma mi preoccupa troppo un rigetto: magari dopo 8 anni sarà fuori pericolo?! :(

    y0lPQk4
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Non c'è una fase fuori o dentro pericolo :D se vedi che peggiora toglilo, ma se non ti da problemi e ti piace tienilo pure! La scelta è tua!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ma è pure molto storto. Boh io credo che alla fine se non ti è mai guarito del tutto è proprio xk non è fatto bene. Dici di preferirlo ad una cicatrice ma guarda che se dovessi essere obbligata a toglierlo più in la per un eventuale rigetto la cicatrice sarebbe ben peggiore. Però come ti hanno già detto la scelta è tua. Di certo se è durato 8 anni potrebbe durarne altri 10 ma potrebbe anche rigettarti domani.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    E poi comunque, se gli stai dietro con creme/cicatrene, non credo che l'eventuale cicatrice sarà così visibile....prendi in considerazione l'idea! Di sicuro passerà in secondo piano se farai un bridge come si deve! Poco ma sicuro :D
     
    .
  10. Irigaray
     
    .

    User deleted


    ieri ho parlato con due bravi piercer della mia zona: il piercing sembra che al momento stia bene, ma il rigetto purtroppo è quasi assicurato, nel tempo, quindi è meglio intervenire subito; mi hanno spiegato bene perchè e per come. Pare dunque che io sia costretta a toglierlo. C'è una discussione per un trattamento efficace delle cicatrici? :-)
    grazie a tutt* per l'attenzione e i consigli
     
    .
  11. Briseide92
     
    .

    User deleted


    Ciao, non so se ci sia un topic sul trattamento delle cicatrici, però ti posso assicurare che una volta tolto e richiuso in farmacia ci sono un sacco di creme o oli appositi per la cura delle cicatrici in modo che sbiadiscano e non si vedano.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Pensi di rifarlo?
     
    .
  13. Irigaray
     
    .

    User deleted


    sinceramente sono incerta, non penso di rifare un bridge dopo questa pessima esperienza! non vorrei ritrovarmi con ben 4 buchi in fronte...ho tolto qualche anno fa un central labret, penso almeno di tornare su quello ;-) e poi...mi rifarò con qualcos'altro di interessante!
     
    .
  14. CLEO2
     
    .

    User deleted


    è agghiacciante.. no davvero mai visto un bridge così

    hai fatto bene a toglierlo
     
    .
13 replies since 29/8/2014, 19:02   1076 views
  Share  
.