Tongue e piccoli dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. merybill
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amelia La Strega @ 2/9/2014, 12:25) 
    Grazie :lol:
    Non so, ma potrebbe essere. A me il tongue appena fatto ha dato mal di gola, gengive sensibili, linfonodi doloranti... quindi potrebbe essere.

    Anche a me sta causando tutto questo, perfino la nausea, che balls! Povero mio piccolo cental labret, che deve subire pure lui :P
     
    .
  2. Amelia La Strega
     
    .

    User deleted


    Allora forse è una reazione normale.
    A me la nausea no, ma salivavo come un San Bernardo :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. merybill
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amelia La Strega @ 2/9/2014, 14:21) 
    Allora forse è una reazione normale.
    A me la nausea no, ma salivavo come un San Bernardo :lol: :lol: :lol:

    Anche ioo! <_< comunque anche a te era duro intorno al buco?
     
    .
  4. merybill
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho una forte nausea che non mi lascia piú da quando ho fatto il tongue ormai una settimana fa, il foro sta guarendo e mi sembra sano, è meno sgonfio e ha un bell'aspetto ma non so che pensare su questa maledetta che non mi lascia in pace, magari il mio corpo non lo accetta e me lo fa capire tramite nausea? Non so che pensare, nemmeno il peridon mi aiuta :cry:
     
    .
  5. Amelia La Strega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque anche a te era duro intorno al buco?

    A dire il vero non lo so perché io non l'ho mai toccato. Era sicuramente più gonfio intorno ma se fosse duro o no non saprei.
     
    .
  6. merybill
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amelia La Strega @ 2/9/2014, 22:44) 
    CITAZIONE
    comunque anche a te era duro intorno al buco?

    A dire il vero non lo so perché io non l'ho mai toccato. Era sicuramente più gonfio intorno ma se fosse duro o no non saprei.

    Grazie mille:)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Prova ad attendere un altro pò e portare pazienza, a parte che è quasi im possibile rigettare un tongue ma anche fosse le manifestazioni son diverse, per caso hai i linfonodi gonfi sul collo?
     
    .
  8. merybill
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kelpy @ 3/9/2014, 16:16) 
    Prova ad attendere un altro pò e portare pazienza, a parte che è quasi im possibile rigettare un tongue ma anche fosse le manifestazioni son diverse, per caso hai i linfonodi gonfi sul collo?

    No no è tutto apposto, ho solo questa nausea persistente. Comunque secondo te/voi un tongue fatto a 2,5cm dalla punta della lingua è troppo indietro?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Hai una foto ? A mio avviso piu indietro è meglio è, cosi non rischia di toccare denti ne niente, ovviamente se è fatto bene ;)
     
    .
  10. merybill
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kelpy @ 5/9/2014, 17:21) 
    Hai una foto ? A mio avviso piu indietro è meglio è, cosi non rischia di toccare denti ne niente, ovviamente se è fatto bene ;)

    Effettivamente non mi da alcun fastidio, inoltre è guarito e sono felicissima 😍 vorrei pubblicare una foto ma non so come
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Nella sezione "Guide" ce n'è una apposita:

    https://piercingforum.forumcommunity.net/?t=48931295
     
    .
  12. merybill
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rachele † @ 8/9/2014, 02:00) 
    Nella sezione "Guide" ce n'è una apposita:

    https://piercingforum.forumcommunity.net/?t=48931295

    Grazie mille! :D
     
    .
  13. *Mirta*
     
    .

    User deleted


    Dunque, il collutorio usalo al massimo due volte al giorno o rischi di sensibilizzare il foro e di farti venire la lingua bianca :D (collutorio senza alcol!). Personalmente non avrei mai preso l'antibiotico, sono medicinali, non acqua fresca e vanno presi quando serve. Il fatto che tu senta la lingua dura credo sia dovuto al gonfiore che sparirà tra qualche giorno. Mi raccomando cerca di mangiare, il tuo corpo deve stare bene per far guarire il foro! Non è che stai mangiando poco e male e il tuo stomaco ne risente? :/
     
    .
  14. merybill
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mirta* @ 10/9/2014, 18:51) 
    Dunque, il collutorio usalo al massimo due volte al giorno o rischi di sensibilizzare il foro e di farti venire la lingua bianca :D (collutorio senza alcol!). Personalmente non avrei mai preso l'antibiotico, sono medicinali, non acqua fresca e vanno presi quando serve. Il fatto che tu senta la lingua dura credo sia dovuto al gonfiore che sparirà tra qualche giorno. Mi raccomando cerca di mangiare, il tuo corpo deve stare bene per far guarire il foro! Non è che stai mangiando poco e male e il tuo stomaco ne risente? :/

    Guarda ora sto benissimo e il foro è guarito, grazie per l'interesse, è passato tutto ❤
     
    .
  15. *Mirta*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Guarda ora sto benissimo e il foro è guarito, grazie per l'interesse, è passato tutto ❤

    Meglio così! ^_^
     
    .
29 replies since 31/8/2014, 11:47   352 views
  Share  
.