Vorrei farlo ma o dei problemi e dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monica Barbara Cristina Francesc
     
    .

    User deleted


    Vorrei farmi il peircin all'ombelico, che lo trovo molto femminile e mi pace un sacco.

    Pero o dei dubbi sia per la cura sia per il dopo.

    Siccome i miei non amano tatuaggi e piercing, e non sanno della mia vera identita sesuale , dovrei fare tutto di nascosto da loro.

    O letto che la cura e lunga e che bisogna medicalo 2/3 volte al giorno, e che non bisogna togliere il gioiello, ed e appunto questo passaggio che mi preoccupa di più.
    Ci sono delle ragazze che lo anno fatto all'oscuro dei loro genitori? Come avete fatto?

    Io o pensato di medicarlo prima di andare a dormire, magari con dell'acqua ossigenata (che potrei tenere in camera mia e dei cotonfioc) ma riuscirei una volta al giorno.
    E magari usare la pomata tipo il cicatene che aiuta la cicatrizzazione. O pensato anche a tenerlo coperto con una garza e del cerotto per medicazione durante il giorno.
    Poi durante il giorno lavoro dalle 7:00 alle 19:30 in un bar sempre con i miei e non vorrei che questo potesse influire sulla guarigione.
    Qualche esperto può darmi dei consigli?

    Un altro dubbio che mi viene e che una volta guarito se lo tengo senza gioiello il buco tende a chiudersi?
    Adesso si va verso l'inverno, mente d'estate può succedere di girare in casa senza maglietta per cui non mi metterei i gioiello magari solo la notte.

    Ma senza Gioiello si vede che c'e il buco?

    Mi piace troppo e l'intenzione di farlo c'e ma non voglio arrivare a litigare furiosamente con i miei. o aspettare di essere vecchia

    Grazie in anticipo sperando di riuscire a risolvere il problema della medicazione
     
    .
5 replies since 2/9/2014, 17:27   114 views
  Share  
.