Vorrei farlo ma o dei problemi e dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peggy87®
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    369

    Status
    Offline
    Mmm allora, non ho il navel ma me lo sono studiato abbastanza per la tua medesima intenzione di farlo prima della pensione :D allora innanzitutto come ti hanno detto prima, la cura che pensi di fare è del tutto errata e ti conviene dare una occhiata alla guida aftercare del forum che ti è stata linkata. Poi fai conto che il navel è un piercing che richiede lunghi tempi di guarigione, puó tranquillamente arrivare anche all'anno di tempo la sua totale cicatrizzazione. Ed è un piercing a rischio rigetto. Il tutto si traduce nel fatto che non puoi togliere e mettere un gioiello così spesso perchè 1. Potrebbe chiudersi e 2. Potresti stressarlo e indurlo al rigetto. Puoi provare a tenerlo di nascosto, ma sbadatamente e senza pensarci potresti scordarti di averlo per un attimo o fare un movimento rivelandolo ai tuoi, pensaci bene se ne valga la pena di vivertelo così ecco.. Ti capisco bene perchè anche io nonostante la veneranda età ho un piercing mai rivelato ai miei che romperebbero troppo le palle con i commenti, peró è nascosto bene ecco. In ogni caso il foro senza piercing si vede e anche molto, è pur sempre un piercing dello spessore di 1.6 mm, non tra i più piccini insomma. Pensaci bene e ovviamente se lo desideri e sei maggiorenne sei liberissima di agire sulla tua pelle, il resto sono solo commenti fini a se stessi, basta che te lo viva bene tu.
     
    .
5 replies since 2/9/2014, 17:27   114 views
  Share  
.