Vorrei farlo ma o dei problemi e dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monica Barbara Cristina Francesc
     
    .

    User deleted


    Vorrei farmi il peircin all'ombelico, che lo trovo molto femminile e mi pace un sacco.

    Pero o dei dubbi sia per la cura sia per il dopo.

    Siccome i miei non amano tatuaggi e piercing, e non sanno della mia vera identita sesuale , dovrei fare tutto di nascosto da loro.

    O letto che la cura e lunga e che bisogna medicalo 2/3 volte al giorno, e che non bisogna togliere il gioiello, ed e appunto questo passaggio che mi preoccupa di più.
    Ci sono delle ragazze che lo anno fatto all'oscuro dei loro genitori? Come avete fatto?

    Io o pensato di medicarlo prima di andare a dormire, magari con dell'acqua ossigenata (che potrei tenere in camera mia e dei cotonfioc) ma riuscirei una volta al giorno.
    E magari usare la pomata tipo il cicatene che aiuta la cicatrizzazione. O pensato anche a tenerlo coperto con una garza e del cerotto per medicazione durante il giorno.
    Poi durante il giorno lavoro dalle 7:00 alle 19:30 in un bar sempre con i miei e non vorrei che questo potesse influire sulla guarigione.
    Qualche esperto può darmi dei consigli?

    Un altro dubbio che mi viene e che una volta guarito se lo tengo senza gioiello il buco tende a chiudersi?
    Adesso si va verso l'inverno, mente d'estate può succedere di girare in casa senza maglietta per cui non mi metterei i gioiello magari solo la notte.

    Ma senza Gioiello si vede che c'e il buco?

    Mi piace troppo e l'intenzione di farlo c'e ma non voglio arrivare a litigare furiosamente con i miei. o aspettare di essere vecchia

    Grazie in anticipo sperando di riuscire a risolvere il problema della medicazione
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monica Barbara Cristina Francesc @ 2/9/2014, 18:27) 
    peircin

    Pero o dei dubbi

    O letto

    che lo anno fatto

    Io o pensato

    O pensato

    [muore]
     
    .
  3. Monica Barbara Cristina Francesc
     
    .

    User deleted


    grazie del consiglio.

    maestra :-)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Mhh... Non ci siamo! L'acqua ossigenata è pessima per la cura, fatti un giro nell'aftercare, e nella sezione "guide" ne trovi una apposita passaggio per passaggio!
    Se non vai in giro senza maglia non lo vedrà nessuno


    Edit: https://piercingforum.forumcommunity.net/?t=49179880
    Eccola qua!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    369

    Status
    Offline
    Mmm allora, non ho il navel ma me lo sono studiato abbastanza per la tua medesima intenzione di farlo prima della pensione :D allora innanzitutto come ti hanno detto prima, la cura che pensi di fare è del tutto errata e ti conviene dare una occhiata alla guida aftercare del forum che ti è stata linkata. Poi fai conto che il navel è un piercing che richiede lunghi tempi di guarigione, puó tranquillamente arrivare anche all'anno di tempo la sua totale cicatrizzazione. Ed è un piercing a rischio rigetto. Il tutto si traduce nel fatto che non puoi togliere e mettere un gioiello così spesso perchè 1. Potrebbe chiudersi e 2. Potresti stressarlo e indurlo al rigetto. Puoi provare a tenerlo di nascosto, ma sbadatamente e senza pensarci potresti scordarti di averlo per un attimo o fare un movimento rivelandolo ai tuoi, pensaci bene se ne valga la pena di vivertelo così ecco.. Ti capisco bene perchè anche io nonostante la veneranda età ho un piercing mai rivelato ai miei che romperebbero troppo le palle con i commenti, peró è nascosto bene ecco. In ogni caso il foro senza piercing si vede e anche molto, è pur sempre un piercing dello spessore di 1.6 mm, non tra i più piccini insomma. Pensaci bene e ovviamente se lo desideri e sei maggiorenne sei liberissima di agire sulla tua pelle, il resto sono solo commenti fini a se stessi, basta che te lo viva bene tu.
     
    .
  6. FadeRose
     
    .

    User deleted


    A parte la cura, che come ti hanno già detto, non puoi inventartela...io sono riuscita a nasconderlo da circa 5 anni...
    Certo, non cammino nuda per casa, non vado al mare coi miei, sto col patema che mia madre entri nel camerino ai negozi...ma non puoi pensare di metterlo e levarlo a tuo piacimento...
    Nonostante io l'abbia da anni ormai, è capitato una volta di aver perso la pallina sopra e ho pensato bene di levarlo, ma tipo per una mezz'oretta, non si è chiuso è chiaro ma quando ho messo l'altro piercing sentivo che era appena appena più stretto il foro (non so se mi sono spiegata)...
    O lasci perdere, o se proprio hai la testa dura come me corri il rischio...ma solo il rischio di litigare coi tuoi genitori, non fare cavolate col tuo corpo ;)
     
    .
5 replies since 2/9/2014, 17:27   114 views
  Share  
.