Ricostruzione lobo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *sweet*
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Erano anni che non passavo di qua O___O scusate!

    Ritorno per chiedere una cosa un po' specifica, magari qualcuno può aiutarmi!

    Il mio lobo destro è gigante, avevo 30mm poi son "tornata" a 20mm (che mi avanza un bel po' comunque) ma ovviamente più di così non si stringe.
    Vorrei farlo ricostruire ma, e qui viene il bello, sono allergica agli anestetici locali (+ metalli, lattice e antinfiammatori non steroidei). Su di me se ne può usare solo uno, la mepivacaina che è uno di quelli che usano i dentisti.
    Da chi mi conviene andare? Esiste la possibilità di accedere a una struttura pubblica, anche pagando un ticket più elevato (che è sempre meno di un privato)?

    Vorrei evitare i piercer che lo fanno, magari son pure bravi ma sinceramente in una condizione come la mia potrebbe essere rischioso per entrambe le parti, vi prego di correggermi se sbaglio ma sapevo che se non si è medici, su territorio italiano non si possono metter punti di sutura...

    Grazie mille in anticipo!

    Edited by *sweet* - 7/10/2014, 08:01
     
    .
  2. CLEO2
     
    .

    User deleted


    credo sia una pratica atta a un chirurgo plastico, quindi dipende dalle strutture pubbliche dalle tue parti come sono organizzate. in ogni caso dovresti rivolgerti al tuo ospedale per sapere come funziona la pratica della chirurgia estetica.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non so aiutarti per la tua allergia ma cmq solitamente i piercer svolgono senza problemi questa operazione di ricostruzione del lobo. Che poi non potrebbero mettere punti di sutura è un altro conto.
     
    .
2 replies since 6/10/2014, 16:46   223 views
  Share  
.