nascondere nipple piercing

non solo uno, ben tre!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlSavioNToni
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,
    e' un po che non scrivo.
    Ho bisogno di un consiglio.
    sono a Melbourne e devo iniziare a lavorare con un'agenzia che fornisce personale a ristoranti di alta classe.
    Finche lavorero' con la giacca o con il panciotto non ci saranno problemi, ma alcuni posti richiedono solo camicia e cravatta e li' sorge il problema.
    Ho a sinistra un nipple cross ed a destra un nipple 2.4 ( non ricordo la gauge esatta).
    Questi piercing sono estremamente visibili e non posso tenerli. Se li tolgo e metto ogni volta i fori si stressano troppo e sono sicuro che al primo turno lungo mi si chiudono.
    Come faccio a nasconderli? Esistono gioielli fatti per queste situazioni?
    Grazie Mille!!! ;)
     
    .
  2. CLEO2
     
    .

    User deleted


    ma se metti la canotta sotto la camicia si vedono??
     
    .
  3. IlSavioNToni
     
    .

    User deleted


    purtroppo si vedono lo stesso :(
    ed e' una cosa bruttissima da vedere XD oltre che lavorare in un ristorante con piu' di 30 gradi (sta per venire l'estate *_* ), camicia a maniche lunghe, cravatta e canotta sarebbe un suicidio XD
    avevo pensato a dei cerotti, ma non mi sembra confortevole.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Se non hai un petto "peloso" i cerotti sono comodi. Prova anche a ridurre le dimensioni delle palline.
     
    .
  5. CLEO2
     
    .

    User deleted


    no dei cerotti con il caldo che arriva secondo me si staccano pure! per le donne fanno dei copricapezzoli in silicone color carne che potrebbero fare al caso tuo se vuoi provare, non ho idea di quanto rimangano attaccati ne se siano adatti a un petto da uomo però
     
    .
  6. IlSavioNToni
     
    .

    User deleted


    sono molto peloso, ma tolgo tutto con la ceretta quindi non dovrei avere problemi.
    ho visto i copricapezzoli, li fanno anche da uomo. costano 7$ la coppia oppure 22$ 50 coppie su amazon. devo cercarli in qualche negozio in giro.
    non sembrera' che ho le tettine? XD
    devo provare entrambe le soluzioni!
     
    .
  7. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlSavioNToni @ 1/10/2014, 12:19) 
    sono molto peloso, ma tolgo tutto con la ceretta quindi non dovrei avere problemi.
    ho visto i copricapezzoli, li fanno anche da uomo. costano 7$ la coppia oppure 22$ 50 coppie su amazon. devo cercarli in qualche negozio in giro.
    non sembrera' che ho le tettine? XD
    devo provare entrambe le soluzioni!

    più che tettine sarai proprio super sexy! rrrroaaarrr
     
    .
  8. MDNA90
     
    .

    User deleted


    non esistono i retiner(si scrive così)? ci sono quelli trasparenti in bio plast o similari, prova a cercare su internet!
    http://www.bodyjewelleryshop.com/piercing_...ace_on_body.cfm
     
    .
  9. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MDNA90 @ 1/10/2014, 12:26) 
    non esistono i retiner(si scrive così)? ci sono quelli trasparenti in bio plast o similari, prova a cercare su internet!
    www.bodyjewelleryshop.com/piercing_...ace_on_body.cfm

    si ma secondo me si notano comunque, cioè si vedono nlla trasparenza sel bianco della camicia
     
    .
  10. IlSavioNToni
     
    .

    User deleted


    :B):
    oh yeah babe




    non posso immaginare la vista del petto senza capezzoli appena li trovo posto una foto... e qui sono le 20.30 di sera... quindi se ne parla domani almeno!

    [edit]
    i retainer servono per i piercing visibili in quanto sono trasparenti e piu' difficili da trovare.
    il mio problema e' che si vede che ho qualcosa ni capezzoli che sporge dal tessuto della camicia, quindi credo che i retainer non facciano al caso mio.
    correggetemi se sbaglio.

    Edited by IlSavioNToni - 1/10/2014, 12:32
     
    .
  11. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlSavioNToni @ 1/10/2014, 12:29) 
    :B):
    oh yeah babe




    non posso immaginare la vista del petto senza capezzoli appena li trovo posto una foto... e qui sono le 20.30 di sera... quindi se ne parla domani almeno!

    ahah non vedo l'ora!!!
     
    .
  12. MDNA90
     
    .

    User deleted


    ma se li prendi in bio plast li puoi tagliare anche corti e così credo non si vedano boh
     
    .
  13. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MDNA90 @ 1/10/2014, 12:31) 
    ma se li prendi in bio plast li puoi tagliare anche corti e così credo non si vedano boh

    si ma non puoi nemmeno stressare il foro mettendo un gioiello stretto stretto
     
    .
  14. MDNA90
     
    .

    User deleted


    scusate ma essendo trasparente penso non si vedano, o la camicetta è trasparente pure?
     
    .
  15. IlSavioNToni
     
    .

    User deleted


    DSC05604

    premetto che non e' una foto mia... la ho appena googlata. :P

    immagina che i miei piercing sono piu' grandi di quello e che indosso camicie strette bianche.
    non si vede il piercing in se, ma si capisce che ho dei piercing. in certi ambienti purtroppo non si puo' mostrare nulla!!!
     
    .
23 replies since 1/10/2014, 09:10   1905 views
  Share  
.