Bridge dritto/storto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Theymademedoit
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio/sera a tutti!

    Tre settimane fa ho fatto per la prima volta il Bridge, piercing che voglio ormai da due anni.
    Purtroppo la mia solita sfiga si è fatta sentire, dopo svariato tempo passato a marcare i punti esatti per il piercing è risultato in ogni caso storto.
    Dopo una settimana (ho voluto aspettare per vedere se magari era solo gonfio, ma niente) sono tornata a farlo vedere e togliere,
    prendendo nuovamente appuntamento per questo venerdì, lasciando tempo ai fori di guarire.

    Ma il mio dubbio ora è: è possibile che una volta guarito il bridge si raddrizzi da solo? Mi sembra un po' assurda come cosa, ma è quello che il piercer mi ha riferito.
    Quindi chiedo a voi, confermate? Perché se un foro è 1/2 millimetri più basso dell'altro (e probabilmente più "all'esterno" dell'altro) non vedo come possa risalire e arrivare ad essere sulla stessa linea...

    Ah giusto, un'altra cosa, la pallina dalla parte del foro "sbagliato" potevo vederla continuamente (leggera) nella mia visuale, brutta cosa vero?

    Grazie mille!
     
    .
1 replies since 13/10/2014, 16:34   545 views
  Share  
.