Bridge dritto/storto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Theymademedoit
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio/sera a tutti!

    Tre settimane fa ho fatto per la prima volta il Bridge, piercing che voglio ormai da due anni.
    Purtroppo la mia solita sfiga si è fatta sentire, dopo svariato tempo passato a marcare i punti esatti per il piercing è risultato in ogni caso storto.
    Dopo una settimana (ho voluto aspettare per vedere se magari era solo gonfio, ma niente) sono tornata a farlo vedere e togliere,
    prendendo nuovamente appuntamento per questo venerdì, lasciando tempo ai fori di guarire.

    Ma il mio dubbio ora è: è possibile che una volta guarito il bridge si raddrizzi da solo? Mi sembra un po' assurda come cosa, ma è quello che il piercer mi ha riferito.
    Quindi chiedo a voi, confermate? Perché se un foro è 1/2 millimetri più basso dell'altro (e probabilmente più "all'esterno" dell'altro) non vedo come possa risalire e arrivare ad essere sulla stessa linea...

    Ah giusto, un'altra cosa, la pallina dalla parte del foro "sbagliato" potevo vederla continuamente (leggera) nella mia visuale, brutta cosa vero?

    Grazie mille!
     
    .
  2. CLEO2
     
    .

    User deleted


    dunque secondo me in una settimana è possibilissimo che non fosse sgonfio e risultasse storto. la pallina la vedi anche se leggermente in ogni caso.. sopratutto quando hai il gioiello un po' più lungo per la guarigione! dopo un po' il tuo cevello impara da se ad ignorarla.. è come il naso! tu lo vedi nella tua visuale ma non ci fai caso perchè il tuo cervello lo ignora (fico eh?)
    avrei aspettato un po' di più prima di toglierlo! ripeto probabilmente non era completamente sgonfio!
     
    .
1 replies since 13/10/2014, 16:34   537 views
  Share  
.