Surface dietro il collo! Aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xlaurielx
     
    .

    User deleted


    Vorrei farmi un surface dietro al collo ma ho ancora qualcosa da capire.
    So le seguenti cose:
    - ci vogliono 6 mesi perché guarisca
    - c'è un alta probabilità di rigetto (0,8)
    - fa un po' male
    - è meglio che si faccia col metodo "punch and taper" anziché con l'ago (ma non ho idea del perché u.u)
    - se ci si stufa rimarranno i segni (chè però sono dietro al collo)

    DETTO QUESTO Domande:
    - mettiamo caso che vada tutto bene. se io poi volessi cambiare le palline con altre robe tipo fiorellini e cazzatille varie, si cambia tutto il piercing o solo le estremità? E.......... se devo cambiarlo interamente non è doloroso disinserire una roba che ha un angolo di 90°????
    - è fastidioso tipo: nel letto, se si fa l'amore, (continua) (seguito)... se si torce il collo, se si fa sport...
    - è possibile che scenda? che si dilatino i buchi? che diventi brutto col tempo?
    -Dato che domani chiamerò un tatuatore della mia città vorrei anche sapere qual è mediamente un prezzo onesto x questo piercing.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Prima devi presentarti nella sezione presentazioni, altrimenti nessuno ti risponderà :)
     
    .
  3. xlaurielx
     
    .

    User deleted


    Oh grazie! Pensavo bastasse presentarsi nella chat interattiva. Ora ho rimediato :-)))
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Eccoci :D
    Allora, il giorno che sarà guarito potrai cambiare le palline o i piattelli iniziali con quello che vuoi, sicuramente un fiore sarà più scomodo di un gioiello semplice, mettilo in conto. Se dovrai cambiare tutta la barra per un eventuale cambio di misura non sentirai dolore perchè è un lavoro che farà il piercer, dato che da sola non riusciresti a rimettere il gioiello.
    Come piercing non è fastidioso, se non i primi tempi, devi solo farci attenzione e ricordarti che ce l'hai. Io oramai dopo anni e anni so già senza pensarci che quando mi spoglio devo fare piano, ma mi viene in automatico.
    Ultime cose, il prezzo è molto variabile, c'è chi chiede 50 e chi 100, fai una media insomma. Per i buchi sì, può diventare brutto, viola, possono allargarsi i buchi e calare di misura se rigetta.
    Per i tuoi dubbi su p&t ti rimando alla guida che trovi nella sezione guide appunto così da capire perchè è la tecnica migliore.
     
    .
  5. xlaurielx
     
    .

    User deleted


    Sì insomma volevo sapere se col tempo, dopo essere guarito, diventa come un neo sporgente o è comunque più impegnativo.
    Ma diventerebbe brutto e si potrebbe deformare solo nei caso in cui rigettasse ( e quindi dovrei comunque toglierlo ) o sbaglio? Se non rigettasse è come un buco all'orecchio o c'è comunque possibilità che scenda e diventi brutto col tempo?
    Mi piace un sacco questo piercing e vorrei mettere in conto tutto.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non avevo visto la domanda anche qui, ti ho risposto al PM.
     
    .
  7. xlaurielx
     
    .

    User deleted


    Sono andata oggi.
    Lo fa con la barretta di titanio con i due angoli di 90° gradi, metodo punch and taper, mi ha detto che il tempo di guarigione è di 2 anni (sì i fori guariscono prima ma il canale creato ci mette quel tempo lì per essere completamente guarito); mi ha detto che una volta guarito superficialmente non mi darà fastidio.
    Mi ha detto che il mio collo è buono per questo tipo di gioiello peròòòòò mi ha fatto presente queste cose:
    -col surface dopo anni (non ha specificato quanti) la pelle potrebbe ritirarsi e quindi non essere più bellissimo come appena fatto. (ma io NON credo lo terrò anche a 40 anni)
    -in alternativa mi ha proposto 2 microdermal, mi ha detto che questi anche dopo il primo anno sono difficili da togliere perché si assestano veramente bene, quindi durano tutta la vita. (e poi questi dovrei toglierli di nuovo chirurgicamente)

    Io sinceramente, a vista, pensavo fosse più saldo il surface però evidentemente mi sbagliavo ^_^.
    Sinceramente IN OGNI CASO penso di farmi il surface lo stesso perché mi piace di più, se fatto come Dio comanda... mi spiace solo per la storia che dopo anni la pelle può ritirarsi e quindi non è una cosa che si tiene tutta la vita (anche se poi mi ha detto che si può rifare anche volendo sullo stesso punto)

    Voi sapete niente di tutto ciò? Cosa ne pensate?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Si ritira in che senso?
    Mah, la scelta fondamentalmente è la tua.
    Dipende da te. Se già sai che poi lo toglierai conviene che opti per il surface, io farei così per lo meno, alla vista del bisturi mi cagherei in mano :D
    I surface vanno anche a fortuna...

    Edited by Rachele † - 29/7/2014, 20:50
     
    .
  9. B_as_a_bitchy
     
    .

    User deleted


    io sapevo invece che un nape fatto bene è uno dei pochi surface che potrebbe durare tantissimi anni.
    i microdermal col cavolo che durano sempre, comunque e ovunque: i miei son durati 4 e 6 mesi per esempio.
    quindi punta su un bel surface che non sbagli! (eccetto sfiga ovviamente!).
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Anch'io sapevo che il nape è uno dei più duraturi tra tutti i surface... riguardo ai microdermal non credevo ci fosse tutta questa suscettibilità!
     
    .
  11. xlaurielx
     
    .

    User deleted


    https://m.facebook.com/profile.php?id=3673...t%2Fsearch&_rdr

    il loro link è questo su fb... mi pare di aver capito che lui è l'unico piercer. Che ve ne pare? Comunque siiiiii surface! W I SURFACE :)


    ps: si ritira nel senso che spunta un po' la barretta dopo anni...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Beh ma può succedere e se succede è normale. Molto spesso la distanza tra i fori cala di qualche mm perchè il piercing si assesta e basta accorciare la barretta ed assicurarsi che non cali troppo da diventare antiestetico e da portare problemi.
     
    .
  13. xlaurielx
     
    .

    User deleted


    Grazie ^_^ rassicurante
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Comunque per rimuovere i microdermal non servono interventi particolari. Si possono "massaggiare fuori" oppure ci si aiuta con un ago grosso.
     
    .
  15. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mister_hydden @ 30/7/2014, 21:00) 
    Comunque per rimuovere i microdermal non servono interventi particolari. Si possono "massaggiare fuori" oppure ci si aiuta con un ago grosso.

    si, se non si è ancorato! la vedo dura se si è ancorato bene a suon di massaggi che venga via! per l'ago grosso anche anche ma secondo me fa' malissimo rispetto a un taglietto di bisturi
     
    .
40 replies since 23/7/2014, 21:57   2084 views
  Share  
.