Labret 1,2 o 1,6??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex Messo Malex
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Ho dei dubbi...
    7 mesi fa ho fatto un piercing al labret con gioiello 1,2...
    1 mese fa ho cambiato il gioiello con un cerchietto da uno studi importante della mia città...
    Ma al ritorno a casa mi sono accorto che il cerchietto è 1,6 mentre il gioiello che avevo prima 1,2.
    Oggi ho cambiato il cerchietto con un altro cerchio ma di 1,2.. E adesso non entra più la barretta da 1,6!
    Ho rimesso quello da 1,2 perché un tatuatore mi ha detto che sul labret non si devono assolutamente usare gioielli da 1,6...
    Sono molto confuso!
    Cosa cambia tra averne uno da 1,2 o 1,6?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non è vero che non si devono assolutamente usare gioielli da 1.6, semplicemente ci sono dei piercing che possono essere fatti sia da 1.6 che da 1.2 ed il labret è uno di questi. Altri piercing come il navel, i nipples o il tongue necessitano di un gioiello più spesso come può essere l' 1.6 perché più è grosso il diametro più il piercing è ancorato.
    Probabilmente non riesci a rimetterlo perché il buco si è stretto e non hai la mano esperta del piercer. Se vuoi rimetterlo ma non riesci non sforzare che irriti il foro e torna dal piercer.

    Ok, ho visto solo dopo aver scritto tutto ciò che non ti sei presentato, quindi non cancello, ti invito a farlo però. Grazie :)
     
    .
  3. Alex Messo Malex
     
    .

    User deleted


    scusa, l'ho appena fatto!!

    Quindi mi conviene utilizzare e comprare piercing solo della stessa misura?? perché di solito li cambio "spesso" (ogni 2 o 3 settimane circa) e non vorrei avere problemi tra 1 misura e l'altra
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Beh direi di sì. Sarebbe meglio per non stressare il foro.
     
    .
3 replies since 3/10/2014, 23:20   85 views
  Share  
.