anello nostril

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peggy87®
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    369

    Status
    Offline
    Ciao :) Io ho comprato il mio anellino dal sito internet wildcat, l'ho pagato pochissimo ed é in acciaio chirurgico, lo spessore è di 1mm, ho scelto io di tenere il mio foro ad 1mm per comodità, potendo così indossare anche gioielli da 0.8 e 1.2 mm senza troppe storie. Il mio anellino è un continuous ring e metterlo è un pó difficile in realtà, poichè l'acciaio chirurgico non è poi tanto morbido da modellarsi bene con le mani, bisogna usare le pinze e da soli si rischia di farsi male (difatti mi sono graffiata il naso =_= ), tralaltro ha i bordi tagliati di netto e non arrotondati, quindi è un pó fastidioso l'inserimento. Peró una volta messo e posizionato alla perfezione, è la comodità assoluta. Ti scorderai di averlo, niente più problemi con maglioni, asciugamani, raffreddori ecc... niente ! Come non averlo ! Il mio consiglio è di prendere quello e fartelo mettere in studio così per comodità e precisione, ma una volta messo ti consiglierei anche di tenerlo per un pó e non fare togli e metti, anche perchè probabilmente il tuo foro dovrà abituarsi alla forma curva del piercing e ti darà un iniziale prurito-dolore.

    Edited by Peggy87® - 22/10/2014, 17:18
     
    .
1 replies since 21/10/2014, 17:53   360 views
  Share  
.