Culo di gallina o solo impressioni??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leonardo Larghi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Come ho scritto nella presentazione ho un lobo dilatato a 6 mm .
    La storia del lobo è questa: ho fatto il buco a metà agosto e poi il 7 ho iniziato a dilatare a 2mm, poi dopo altri sette giorni sono passato a 3 mm ma aveva fatto molto male ed era uscito un po' di sangue così sono tornato a 2 e dopo circa un'altra settimana ho dilatato di nuovo a 3 senza problemi . Dopo ciò ho aspettato circa dieci giorni e sono passato a 4 ache lì senza problemi. Circa due settimane fa ho dilatato a 5 e dopo tre giorni a 6 senza nessun dolore o male o arrossamento...da quando avevo dilatato a 4 ho sempre massaggiato almeno una volta al giorno con olio di jojoba. Adesso sono a sei da ormai 13 giorni circa e ho provato a dilatarlo a 7 per vedere se comunque è pronto per un eventuale dilatazione...anche questo è entrato senza problemi ma ho voluto aspettare ancora un po' a dilatare completamente. Adesso sono ancora a sei e ho una domanda: ho l'ossessione che abbia il buco a culo di gallina ma un mio amico che ha dilatato a 1.2 cm ha detto che è tutto normale...da due giorni a questa parte ho deciso di dormire senza gioiello così da elasticizzare maggiormente. La domanda quindi è: il buco così è normale? È a culo di gallina?
    8qK6x5
    Grazie a tutti per l'aiuto !
     
    .
  2. [TSC] RoXaS
     
    .

    User deleted


    Non è un buco perfetto, ma non lo definirei ancora buco di gallina.... ad ogni modo hai dilatato decisamente TROPPO in fretta. Fra una misura e l'altra deve passare come MINIMO un mese, poco importa se riesci ugualmente a inserire un gioiello più grande prima del tempo.
     
    .
  3. Leonardo Larghi
     
    .

    User deleted


    Lo so hai ragione....infatti sto chiedendo se quello che sto facendo adesso va bene o meno: cioè va bene il fatto di togliere il gioiello durante la notte?
     
    .
  4. Leonardo Larghi
     
    .

    User deleted


    Nessuno?
     
    .
  5. LilithQualcosa
     
    .

    User deleted


    Io lo faccio per abitudine dopo che mi ha rigettato .. E poi anche per comodità .. Un 18 mm durante la notte si fa sentire >< comunque penso sia okay, sempre mettendo un po' d'olio prima di rimettere il gioiello, sennò ... "Raspa"!

    Tornando all'argomento iniziale, secondo me hai dilatato davvero in fretta ! Ma credo tu sia ancora in tempo ( a quanto vuoi arrivare ?) per continuare a dilatare con calma e correttamente ! ;)
     
    .
  6. Leonardo Larghi
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta:)
    Il mio obbiettivo finale sarebbe 1 cm ....
    Adesso sono a 6mm da circa due settimana quindi ne dovrei aspettare ancora due o meglio tre giusto?
    Continuando così come sto facendo e dilatando con calma sono ancora in tempo per "aggiustare"?
     
    .
  7. LilithQualcosa
     
    .

    User deleted


    Guarda , alzo le mani in quanto non sono espertissima, ma parlo solo per esperienza personale !
    A me è successo come a te ma a 8mm, poi ho aumentato ogni 4 settimane ( a volte anche di più ) di 2 misure (dopo i 10 mm , le misure dispari sono introvabili ) e ora a 18 mm è perfetto !

    Quindi , SECONDO ME, sei ancora in tempo , soprattutto perché ti mancano ancora 4mm .. Ma forse meglio aspettare la risposta di qualcuno più esperto!
     
    .
  8. Leonardo Larghi
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!:D
    Allora aspetto!( anche altre risposte di più esperti:p)
     
    .
  9. Leonardo Larghi
     
    .

    User deleted


    Un'altra domanda: da 6 mm posso passare a 8mm o è meglio fare sempre un mm per mese?
    Quindi passare da 6 a 7?
     
    .
8 replies since 21/10/2014, 20:54   353 views
  Share  
.