Finalmente... il Tongue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elisp
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui ragazzi... vi scrissi qualche mese fa dicendo che volevo fare il Tongue,
    mi avete chiesto in tanti se lo avessi fatto piu' o no... ebbene apro una nuova discussione per dire che... OGGI , FINALMENTE, l'ho fatto!

    La mia esperienza può essere (anzi sarà sicuro) simile a tante altre.. ma visto che io prima di farlo ho passato un tot di tempo a leggere e rileggere le vostre esperienze, la scrivo sperando possa essere utile per qualcuno che magari vuole farlo!

    Allora..... a me personalmente ha fatto malino. Solo quando fora la parte inferiore, però... la pinza stretta "anestetizza"il tutto. Io personalmente subito dopo il foro e tutt'ora avverto male a tutta la gola, fino alle tonsille.. ma tutto regolare, penso :D
    Sono andata da BodyBag a bologna... davvero gentilissimi.

    Una volta finito, mi hanno offerto un succo di frutta freddo, e tornando a casa non ho fatto altro che ingurgitare ghiacciolini ... :P
    Domattina provo a mangiare qualcosa di freddo e semisolido, per ora ho fatto due sciacqui con la fisiologica...
    Per fortuna non fumo e non sono amante dei superlcolici quindi zero tentazioni per me... e spero una guarigione veloce. Vediamo domani in che condizioni sarà la mia lingua... probabile diventi spessa come una bistecca :blink: :wacko: :woot:

    ps: come faccio a mettere le foto? <_< <_< :rolleyes: :B):
     
    .
  2. elisp
     
    .

    User deleted


    Eccolo!
    Attached Image
    e07338f4faf757d6d986e72e7bca3df84cc55870

     
    .
  3. elisp
     
    .

    User deleted


    😉
    Attached Image
    d1576278d5be759b43aadbe44a6011f0a5dfc6db

     
    .
  4. ^°^Kyrie
     
    .

    User deleted


    Oooh che bello! :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,385

    Status
    Online
    Molto bene! ^_^
    E a parlare come va?
     
    .
  6. elisp
     
    .

    User deleted


    Grazie mille 😊

    Argus, pensa che ho preso la palla al balzo essendo a casa da lavoro fino a venerdì, e pensavo la guarigione fosse "traumatica" e di non riuscire a parlare 😉 e invece... A poco più di 24 ore posso dire che parlo benissimo.. Come se non lo avessi! La lingua mi si é gonfiata un po, ma già stasera mangiavo.. Ho mangiato anche il pane 😁 unica cosa, mi fa male la gola e la parte bassa del palato insomma.. Ma del resto la lingua ora é anche piú sgonfia di ieri sera appena fatto!alla fine avrei potuto andare a lavoro tranquilla.... 😂
    Se tutte le guarigioni andassero cosi bene... Poi magari domani mi si stacca la lingua eh! Ahahahah😁
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,385

    Status
    Online
    Bene, una buona convalescenza da foro non è sempre così facile.
    Ma ti vengono bene proprio tutte le lettere dell'alfabeto? :rolleyes:
    Una delle cose più intriganti del tongue è anche la modifica della pronuncia.... :woot:
     
    .
  8. elisp
     
    .

    User deleted


    Sappi che come una scema mi sono messa a dire l'alfabeto😁😂 comunque , per me é ancora presto per dirlo perché la lingua mi si deve sgonfiar le del tutto ma nei prossimi giorni ti dirò con esattezza.. Per ora secondo me noto una lieve differenza nella pronuncia della S, più delicata, quasi "sibiliata"😉
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,385

    Status
    Online
    CITAZIONE (elisp @ 23/3/2016, 02:00) 
    .. Per ora secondo me noto una lieve differenza nella pronuncia della S, più delicata, quasi "sibiliata"😉

    Prosit! :P ( ^_^ )
     
    .
  10. elisp
     
    .

    User deleted


    Oggi lingua sgonfia quasi del tutto e niente dolore...quasi ! :) a pensare che l'ho fatto ieri l'altro, mi sento una miracolata 😁😂 e nessuna modifica di pronuncia, confermo.. Solo la S leggermente piú sibilata ma é impercettibile 😎 l'unica cosa ( ma é normale) é che ogni ora devo pulirlo dal siero biancastro che esce dal foro sotto.. Ma ancora non ci credo che son riuscita a farlo davvero!!! 😍😍 taaaanto bramato Tongue!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,385

    Status
    Online
    CITAZIONE (elisp @ 23/3/2016, 20:17) 
    .. Ma ancora non ci credo che son riuscita a farlo davvero!!! 😍😍 taaaanto bramato Tongue!!!

    Infatti uno dei piaceri sta anche nel tempo d'attesa e dalla bramosia; ho pensato la stessa cosa quando mi son fatto il Prince Albert, ero entusiasta e quasi incredulo! :woot:
     
    .
  12. elisp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (argus @ 23/3/2016, 20:37) 
    Infatti uno dei piaceri sta anche nel tempo d'attesa e dalla bramosia; ho pensato la stessa cosa quando mi son fatto il Prince Albert, ero entusiasta e quasi incredulo! :woot:

    Esattamente... Piú tempo si attende piú é la soddisfazione!!! Io ho quasi 24 anni ed é da quando ne avevo 16 che desideravo il tongue....😁 a sapere che era una tale passeggiata non avrei atteso cosi tanto!!
     
    .
11 replies since 22/3/2016, 01:53   156 views
  Share  
.