American Horror Story

Non so se è la sezione giusta, dato che non è un film, ma una serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!

    Avete mai visto questo malatissimo telefilm?
    La prima stagione si è conclusa l'anno scorso e da due settimane è iniziata la seconda che è ancora più malata e assurda della prima!

    I creatori sono Ryan Murphy e Brad Falchuk (Gli stessi che hanno creato Glee, impressionante) e l'intento della serie è quello di prendere e dissacrare i principali cliché degli horror americani, buttarli alla rinfusa dentro le puntate, mixarli con personaggi storici e/o al limite della pazzia umana, e far incollare le persone al piccolo schermo.
    Nonostante io sia consapevole che non è il massimo al livello registico e che presenta diverse falle per quello che riguarda la trama, non riesco a farne a meno! La prima stagione l'ho guardata in pochi giorni e sto fremendo aspettando le puntate della seconda!
    Non fa particolarmente paura, l'unica cosa che è DAVVERO inquietante è la sigla. Non ci ho dormito la notte e io sono un'attenta divoratrice di horror!

    Fanno parte del cast la rivelazione sex symbol per ragazzine Evan Peters, l'immensa Jessica Lange (che mi sembra si cimenti in una serie TV per la prima volta), Connie Britton, quel cane di Dylan McDermott, un'incantevole Taissa Farmiga (sorella della più famosa Vera, attrice e neoregista), Zachary Quinto ( :wub: ) e per la gioia dei maschietti Alexandra Breckenridge (che interpreta uno dei miei personaggi preferiti).

    Nella seconda stagione troviamo anche una piccola apparizione di Adam Levine, che ha interpretato, nella prima puntata, la scena di sesso più veritiera che io abbia mai visto hahah (nonostante la location :S)

    Voi l'avete mai visto? Che ne pensate?

    In spoiler posto la sigla :shifty:
     
    .
  2. Plexiglas
     
    .

    User deleted


    Mi pare di aver visto qualche pubblicità l'anno scorso su sky, ma siccome io gli horror me li sogno la notte non ho approfondito ahahahahaha (ho visto la sigla e sicuro che me la sogno stanotte...). Pero' ero e sono rimasto incuriosito quindi mi sa che proverò a iniziarla in queste settimane :)
     
    .
  3. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    lo adoro ma non ho modo di riuscire a seguirla perchè la danno a degli orari assurdi!!
     
    .
  4. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    Plexiglas se sopravvivi alla sigla, vai tranquillo che puoi seguirla tutta la serie :D

    Cleo
    se vuoi ti posso passare un link per guardare in streaming tutta la prima stagione e un altro per la seconda (che però è in inglese con i sub!)
     
    .
  5. kirit
     
    .

    User deleted


    A me la prima stagione è piaciuta davvero molto.
    La seconda se devo essere sincera non mi sta entusiasmando perché non ci vedo una storia vera e propria dietro.
    Mi sembrano tanti episodi a sé stanti, ecco.
    E le potenzialità, visto l'ambientazione, sarebbero infinite!

    Comunque la migliore attrice è Jessica Lange, alias Suor Jude.

    E sì, la sigla è la cosa in assoluto più inquietante!!
     
    .
  6. i'm_holY
     
    .

    User deleted


    Epica sono al passo con la seconda stagione o.o che a mio parere è mille mille volte meglio della prima
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    le uniche due serie che seguo costantemente (scaricandole altrimenti non ce la farei maigif ) sono AHS e walking dead.
    american horror story mi piace tantissssimo e impazzisco per la Lange che secondo me è azzeccatissima per il ruolo (sia nella prima che nella seconda stagione) ed è un'attrice coi controcoglioni.
     
    .
  8. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto la sigla e mi sono cagata in mano :ph34r:
     
    .
  9. DylanD0g
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (i'm_holY @ 14/12/2012, 11:00) 
    Epica sono al passo con la seconda stagione o.o che a mio parere è mille mille volte meglio della prima

    Nella seconda hanno inserito sicuramente più storie e sottostorie.. Ma la prima secondo me è migliore.. (Fino ad ora eh)
     
    .
  10. i'm_holY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DylanD0g @ 14/12/2012, 13:44) 
    CITAZIONE (i'm_holY @ 14/12/2012, 11:00) 
    Epica sono al passo con la seconda stagione o.o che a mio parere è mille mille volte meglio della prima

    Nella seconda hanno inserito sicuramente più storie e sottostorie.. Ma la prima secondo me è migliore.. (Fino ad ora eh)

    Anche io ho avuto questa sensazione, visto le quattro diciamo storie pesanti che ci girano dopo spoilero magari si capisce meglio, l'ambientazione dell'ospedale psichiatrico e l'aspetto religioso-esoterico mi hanno davvero dato un qualcosa in piu rispetto la prima.

    Obbiettivamente la coesistenza di "BloodyFace, Esperimenti "Nazisti", Demone, Alieni" è alquanto azzardata ma spero risolvano il tutto semplificando come credo siano capaci ... (forse no e resta un pasticcio lol)


    <3

    https://www.youtube.com/watch?v=PZ0a_84oeOs...GntfAqy_q5m1O88
     
    .
  11. DylanD0g
     
    .

    User deleted


    Mi sono innamorato del personaggio da quando ho visto che aveva i tatuaggi di rick genest!!!
     
    .
  12. kirit
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=UHhyyRByuJ0
     
    .
  13. i'm_holY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kirit @ 14/12/2012, 20:10) 

    Terribile
     
    .
  14. DylanD0g
     
    .

    User deleted


    Era la mia suoneria del cell ahahahahahah.. (Ovviamente a sfotto)
     
    .
  15. i'm_holY
     
    .

    User deleted


    Video

    orgasmico ..
     
    .
30 replies since 26/10/2012, 09:45   262 views
  Share  
.