Holaaa ;)

presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicola Mura
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, mi chiamo Nicola, ma per voi sarò Boof, ho 18 anni, e vengo dalla Sardegna, all'età di 15 anni ho inizio a diventare uno "scolapasta" come mi dicono i miei amici, ho iniziato col tongue, poi un bel monroe, un septum, e in fine un eyebrow..Ho tentato di fare un labret forandomi 5 volte ma tutte le volte non avendo le attrezzature adatte usciva storto quindi ci ho rinunciato, ho fatto anche uno smiley ma dopo una settimana l'ho dovuto levare per via di un'infezione, ora ho levato purtroppo e dico purtroppo il mio preferito...sua maestà, il tongue!! Purtroppo dopo averlo fatto, dopo un po di tempo hanno iniziato ad uscirmi svariati tagli piu o meno profondi su tutta la superficie della lingua, ora a 18 anni la situazione era diventata davvero insostenibile, me ne vergognavo troppo.
    Ho deciso di levarlo e iniziare una cura (questo 3 settimane fa ormai) per cicatrizzare questi maledetti tagli che mi creano tanto disagio, c'è chi mi dice che siano usciti a causa del buco fatto storto (nonostante lo abbia fatto in studio) oppure per mancanza di vitamine, oppure perchè ci giocavo troppo appena fatto ed essendo storto si sono create queste lesioni..Non appena sarà tutto ok però..tornerà MIO e non vedo l'ora :D
    Buona giornata ragazzi!! e chiodatevi la faccia :D ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,431

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto.
    Io mi sono "chiodato" i genitali, tu ci fai un pensiero da quelle parti?
     
    .
  3. Nicola Mura
     
    .

    User deleted


    No quelle parti rimangono intatte ahah :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    .
  5. Nicola Mura
     
    .

    User deleted


    grazieee :)
     
    .
4 replies since 16/11/2014, 15:39   41 views
  Share  
.