Miglioramento o miracolo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monii
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti :P
    Ho creato un nuovo topic per avere dei consigli su un tatuaggio, che purtroppo mi crea molto disagio per via di alcune linee 'tremolanti' e alcune troppo marcate rispetto ad altre..
    Ho già chiesto dei pareri ad alcuni tatuatori che ho trovato nella mia zona, ed i riscontri non sono stati molto piacevoli.
    L'ho fatto a marzo del 2013, nonostante questo mi è stato detto che sembra un tatuaggio molto più vecchio, poiché le linee sono spesse ed è faticoso cercare di far qualcosa per rimediare al pasticcio.
    Avevo pensato di comprarlo, al massimo aggiungere qualche elemento.
    Volevo tatuarmi il legame importante che unisce me e mia madre, lo strano equilibrio che c'è tra noi e la libertà che abbiamo sempre desiderato.

    Accetto ogni critica ed ogni consiglio, vi allego i link delle foto :)

    IMAG0250_1
    IMAG0248


    Grazie a tutti in anticipo :wub:
     
    .
  2. CLEO2
     
    .

    User deleted


    mamma mia!! è bruttino forte!! ma non mi sembra così impossibile da riprendere!!
    cioè con un lavoro di sfumatute un buon tatuatore saprebbe riprenderlo!!! non conosco tatuatori nella zona di monza, ma mi sembra valido dal sito lo studio oneway tattoo
     
    .
  3. Monii
     
    .

    User deleted


    Oserei dire addirittura osceno, sopratutto la L.
    Magari colorandolo le cose migliorerebbero? Altrimenti pensavo ad un cover up, ma essendo bassa non mi ci vedrei con la coscia troppo tatuata.
    Personalmente non ho sentito parlare del oneway in modo positivo.. pensavo più al subliminal, a Monza, o il Neuromaligno ad Arcore, dato che ho sentito dire che sono posti molto validi.. sarei comunque disposta a spostarmi verso Bergamo o Lecco per un lavoro fatto bene, se qualcuno ha qualche negozio da suggerirmi..
     
    .
2 replies since 27/11/2014, 11:39   153 views
  Share  
.