VHC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiniG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (argus @ 20/12/2014, 21:33) 
    CITAZIONE (Alessandra1989 @ 20/12/2014, 13:06) 
    .....Comunque io non capisco come la gente possa farsi un foto alla patata e non sapere come curarlo....

    Semmai la colpa diamola al piercer, ci vuol molto a dare una micragnosa fotocopia con le istruzioni per un serio trattamento di guarigione?, assieme ad una spiegazione vocale su cosa si debba fare?.
    Queste cose succedono anche nel settore ospedaliero, PURTROPPO, specie in quegl'interventi ambulatoriali apperaentemente di poco conto, dove il paziente viene dimesso dando per scontato che possa curarsi da solo ed affrontare qualche problema -seppur minimo- con disinvoltura.
    A me, il piercer che mi ha fatto il PA, mi ha dato un foglio con le istruzioni e consigliato i prodotti da usarsi; quando mi hanno operato (plastica prepuziale) il giorno dopo mi hanno telefonato a casa per sapere come andava la convalescenza; queste sono le cose che fà la differenza e ci si sente "seguiti".
    @MiniG, la mia ammirazione per il tipo di piercing :P

    Esatto, il piercer diciamo è stato poco professionale e in più non sapete ieri quanto ho dovuto girare per ritracciarlo e per farmi cambiare il piercing che aimè, aveva la stanghetta troppo corta e mi faceva male! Bhè, sono stata poco fortunata! Ora però devo dire che va molto meglio e che sono soddisfattissima del mio vertical hood!

    CITAZIONE (Sirius74 @ 21/12/2014, 13:28) 
    ciao MiniG, complimenti per il piercing, uno dei più belli che potessi fare!
    ti dico quello che ho fatto io per far guarire il mio frenum self made: lavato 2 volte al giorno delicatamente con sapone antibatterico, avendo cura di far andare un po' di schiuma nel foro e di sciacquare accuratamente dopo; subito dopo il lavaggio disinfezione con betadine; una o più volte al giorno ho immerso la parte in una soluzione salina isotonica preparata con acqua bollita (lasciata raffreddare) e poco sale . tu che non puoi "immergere" la parte :rolleyes: puoi fare degli impacchi;
    ancora complimenti e abbi cura del tuo piercing, buona guarigione ;)

    P.S. presentati nella sezione apposita :)

    Ciao Sirius74! :D Innanzitutto grazie per la spiegazione, molto completa e finalmente so quello che cavolo devo fare! Il piercing sembra andare meglio... oggi avevo un po' di prurito nel foro quindi penso stia guarendo! :woot: Mi prenderò cura di lui, promesso! :B): Grazie ancora e buona giornata!

    P.S. sono nuova quindi non so bene quale sia la sezione giusta, potresti indicarmela? grazie infinite
     
    .
13 replies since 20/12/2014, 10:52   412 views
  Share  
.