Aiuto Outer Labia da rifare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. liliumxx
     
    .

    User deleted


    A marzo dell'anno passato ho finalmente fatto i miei outer labia, tanto desiderati e amati sia esteticamente che per il significato che gli attribuivo, ma se nessun piercing o dermal mi aveva mai dato problemi quelli non ne volevano proprio sapere di guarire.
    Ora, io so che sono tra i piercing dalla guarigione più difficile quindi ho pazientato ancora ed ancora fino a quando ho dovuto arrendermi, davvero troppo male. Li ho salutati ad ottobre di quell'anno, quindi dopo 7 mesi, e la piercer che li ha tolti non credeva potessi averli fatti da così tanto tempo, mi ha detto che parevano avere un paio di settimane al massimo. Premesso che mi fido della persona che me li ha fatti ora mi domando...

    ho qualche speranza che rifacendoli diano esito differente?
    basta spostarsi un poco in altezza? (i buchi pecedenti sono, ovviamente, completamene spariti, si sente solo la pelle leggermente indurita dov'erano)
    ho sbagliato io qualcosa o a volte semplicemente 'non deve essere?'
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Mi spiace non siano andati :( La piercer che te li ha tolti cos'ha detto oltre il fatto che sembravano freschi? il posizionamento, la profondità andavano bene secondo lei? che gioielli avevi? come li hai curati? Ti davano un fastidio costante o solo in alcune situazioni?

    Penso che se i fori precedenti sono cicatrizzati si possano rifare ma devi prima capire cosa non è andato , onde evitare uno spiacevole bis!
     
    .
  3. liliumxx
     
    .

    User deleted


    Posizione e profondità non li ha commentati quindi penso andassero bene, forse il mio unico dubbio sta nella decisione di forare col diametro maggiore, o almeno la piercer mi disse così quando li fece.

    Per la cura soluzione salina tanta, in estate poi sembrano quasi guariti con i bagni al mare ma dopo ero punto che a capo..... fastidio costante, gonfiore e secrezioni.... che dopo 7 mesi mi sembrava un pochino troppo.

    Per quello infatti la domanda magari capendo eviterei lo stesso problema.... forse non avendo mai fatto altri buchi dalla guarigione così impegnativa ho sbagliato qualcosa io, peccato perché li amavo proprio tanto :(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,413

    Status
    Offline
    Veramente un peccato, i piercing più fascinosi per una donna.
    Ovvio che io non possa aggiungere molto a questa discussione, però, facendo un parallelo con qualcosa di ....diciamo...similare, ovvero due miei guiche, che ho dovuto togliere pocihè non guarivano mai, per il fatto di essere in una zona continuamente soggetta a tensione (da seduto).
    Ho provato a fissarli con un cerotto ampio e funzionava, ma rimettendoli normali, si ripresentava il problema.
    Forse i tuoi outer labia erano soggetti a movimenti continui tali da sollecitare sempre la pelle, opure interferivano tra loro.
    So che alcune li hanno sfalsati tra dx e sx proprio per non farli interferire.
    Ad ogni modo, ti incoraggio a rifarli, io ho rifatto il pa e so cosa significa rinunciare e poi riprovare.
     
    .
  5. liliumxx
     
    .

    User deleted


    e, per curiosità, la seconda volta è andata meglio? :) i miei erano leggermente sfalsati, si notava solo provando ad allineare le anelline....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,413

    Status
    Offline
    La prima volta ci fu una perdita di sangue -seria- che non accennò a diminuire anche dopo 12 ore e dovetti toglierlo da solo il mattino successivo.
    Dopo 15 giorni venne rifatto, spostato di alcuni mm (dall'altra parte del frenulo - o quel che ne resta che sono circonciso) e tutto filò liscio.
    Questa cosa successe nel 2008, e tutt'ora ho il pa.
    Ho ancora 1 guiche (ne avevo 3) ma è spostato più verso lo scroto e nella seduta non viene sollecitato.
    Per quanto possibile, se te la senti, rifalli!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ti consiglio di andare da qualche professionista con graaande esperienza di genitals, tipo GP a Milano o Bruno Valsecchi che fa guest spot in vari studi del nord e centro italia. Sicuramente hanno un esperienza tale da grantirti la migliore competenza per foratur e posizionamento.
    Altra cosa magari potresti usare delle curved barbell all'inizio invece che gli anelli che son molto più mobili. Son fori molto impegnativi (penso si normale ci mettano molto a guarire ma un fastidio tale no) e meglio usare un diametro maggiore che minore, minimo 1.6 mm meglio 2, dà stabilità al foro e non dovrebbe influire sui tempi di guarigione.
     
    .
  8. mariquita
     
    .

    User deleted


    Non ho esperienza di outer labia, però è possibile che sia un problema di conformazione. Io sono stata convinta di farli alle grandi labbra fino al momento in cui il piercer mi ha visto e mi ha detto che non c'era abbastanza..."ciccia" :D , quindi ho ripiegato per le interne (e li adoro!).
    Forse per la tua conformazione i piercing sfregano troppo sui vestiti, o l'anello doveva essere più grande (come diametro non come spessore).
    Anche io ti consiglierei di chiedere una consulenza da qualcuno molto esperto su quel tipo di foro.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,413

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mariquita @ 30/12/2014, 20:35) 
    ..... quindi ho ripiegato per le interne (e li adoro!).....

    Oh!, beh! complimentissimi!!! :P :lol:
     
    .
8 replies since 6/11/2014, 23:00   226 views
  Share  
.