Diametro piercing?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monella18
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti è da molto che non scrivo, sono già iscritta e presentata.
    Vi vorrei esporre la storia del mio navel e farvi una domanda... 2 mesi fa ho fatto il navel in acciaio chirurgico, 1 cmX 1.2 di diametro dell'asta,dopo poco più di un mese mi ha fatto allergia e la mia piercer mi ha messo un piercing in teflon (tipo bioplastica) ed ora mi sta guarendo. La piercer mi ha detto che fra 2 mesi posso cambiare il piercing e metterne uno possibilmente in titanio (dato che l'acciaio chirurgico mi ha dato noia).. La mia domanda è:
    -Dove posso trovare un piercing in titanio con diametro dell'asta di 1.2? Tutti quelli che ho trovato sono di 1.6..
    -se metto un piercing di 1.6 e non 1.2 cosa potrebbe succedere oltre che mi si allarga un po il buco?

    Grazie in anticipo e scusate il poema :)
     
    .
  2. Gegees
     
    .

    User deleted


    Ciao :) io non sono un'esperta anche perché l'ho fatto ieri.. Però penso che si debba mettere una banana da 1.6 per i surface ma anche per il navel o per il tongue per esempio... Ieri la mia piercer ha detto che se si mette da 1.2 si rischia di più il rigetto perché è più facile che "tagli" la pelle poi non lo so ... Comunque io compro i piercing su crazy factory e li alcuni ce ne sono da 1.2 :) penso che per cambiarlo da 1.2 a 1.6 si debba aspettare un po almeno il tempo che si cicatrizzi :) però ascolta anche altri pareri !!
     
    .
  3. Francesca Toniolo
     
    .

    User deleted


    Non capisco perché il tuo piercer ti abbia forato a 1.2 quando l'ombelico per spessore e quantità di pelle va forato a 1.6... Cmq vai da un rivenditore che abbia delle banane a 1.2 e te lo fai fare con le palline che piacciono a te che magari ti costa anche un pelo meno!!!
     
    .
2 replies since 21/12/2014, 16:25   71 views
  Share  
.