Eyebrow dopo 'cicatrizzazione'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black_330i
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    vi scrivo per chiedervi un informazione. Ho i piercings da quando avevo 17 anni e adesso ne ho 24 sono uno che li ha sempre curati correttamente e sempre fatti in studio e tutto. Pochi problemi all'attivo ma tutti risolti entro breve. Quasi due anni fa decido di fare l'eyebrow orizzontale e circa 4 mesi fa sicuramente ho preso un colpo o non so fatto sta che ha iniziato a fare rigetto.. Dopo 3 mesi di cure inutili a base di gentalyn beta, betadine e acqua e sale dovendo partire e stare fuori da casa per molto tempo e ormai rassegnato passo dal mio medico di base e preoccupato gli faccio vedere in che condizioni è il piercing. Questo ovviamente mi dice di toglierlo e decido di farlo sempre curandolo con betadine. Dopo due settimane mi ritrovo a trasferirmi a casa di una mia cugina che fa l'infermiera e raccontandole la mia storia mi dice che la cura che ho fatto era sbagliata e mi fa mettere la clorexidina per una settimana per curare l'infezione e dopo betadine per un paio di settimane. Finalmente ripreso bene provo a rimettere il gioiello ma niente da fare. Provo per un intera ora ma senza risultati.
    Ora passato un'altro mese decido di andare in uno studio di un piercer dove mi trovo (Torino) per chiedere informazioni in merito al ri-effettuare questo piercing orizzontale con i buchi che precedentemente erano malati oppure ri-effetture l'eyebrow verticale che avevo fino a due anni fa e che è visibilmente cicatrizzato o comunque più di questo orizzontale. Lui mi ha detto che non mi dovrebbe dare problemi quello orizzontale se lo rifacessi e che comunque volendo potrebbe riutilizzare anche gli stessi buchi per quello verticale senza problemi.

    Secondo voi va bene ri-bucare gli stessi buchi o sarebbe meglio forare in un'altra parte lontano da quelli?



    Grazie, Gabriele!
     
    .
  2. lauresella
     
    .

    User deleted


    Ciau!per forare gli stessi punti beh minimo devono passare almeno 2 mesi piu mesi sono meglio è per fa guarire la parte al meglio sopratutto se il vecchionpiercing ha lasciato qualche segno..ma se il piercing ti ha fatto rigetto meglio forare da un altra parte..o un po a lato o all altro occhio......comunque un bravo piercer dovrebbe saper valutare se puoi riforare la stessa parte o no..
     
    .
  3. Black_330i
     
    .

    User deleted


    Ciao grazie per la dritta!! Alla fine ho preferito lasciar stare quella parte di quello orizzontale perchè ancora un po bruttino, ho ancora i segni violacei del rigetto che stava cercando di fare non sulle palline ma al centro tra le due quindi sulla pelle proprio.. E quindi stamane sono andato a fare quello verticale! Ha usato il vecchio foro superiore ma quello di sotto no, ha preso "un po' più di pelle" per prendersi il sicuro ora come ora se devo essere sincero non mi fa impazzire come prima però effettivamente lo sto guardando con la barra molto lunga (necessaria) e col sopracciglio piuttosto gonfio! Mi sono fatto mettere le mie palline bianche perchè sono fissato e lui mi ha messo la barretta in bioplast cosa che il mio vecchio piercer mi aveva sempre sconsigliato di fare appena fatto, preferendo un gioiello in acciaio chirurgico o titanio però come gli ho detto a sto ragazzo l'esperto era lui quindi mi sono fidato.
    Così appena fatto:
    IMG_20151125_WA0006
     
    .
  4. lauresella
     
    .

    User deleted


    Ciau! Bello il nuovo piercing:) auguri:) sinceramente ora anche io un po sconsiglio il blioplast xD perchè a me a contribuito a due rigetti e mi stava infiammando un altro piercing!il bello è che la mia nuova piercer quando gli ho detto che a me il bioplast peggiora la condizione de piercing non mi credeva!-.-" dava la colpa che forse la barra non era piegata bene e bla bla e mi ha inserito una barretta bioplast( praticamente doveva essere solo per qualche giorno il tempo che gli arrivavano i nuovi piercing con la barra adatta a me!) comunque tempo un giorno ancora piu rosso prurito un disastro xD ora peró con la barra in acciaio sta bene:)
     
    .
  5. Black_330i
     
    .

    User deleted


    Ciao grazie :)

    Eh ma non so mi sembra stia andando tutto bene per adesso facendo corna.. In effetti lo sento meno indolenzito (come guarigione intendo)!
    Meno male devi stargli un sacco dietroo
     
    .
4 replies since 24/11/2015, 12:28   265 views
  Share  
.