Consigli e rimproveri.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malcuore
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti posto alcune foto dei miei primi lavori fatti ad amici e parenti, se necessario, massacratemi!!!!

    https://i.imgur.com/M4gAaPd.jpgi

    https://i.imgur.com/M4gAaPd.jpgi
     
    .
  2. Martina§
     
    .

    User deleted


    il navel forse è un pelinoinoino storto, ma mi pare che abbia preso molta pelle :) aspetta pareri più esperti
     
    .
  3. malcuore
     
    .

    User deleted


    Ogni parere è' importante!!! Grazie mille!
     
    .
  4. CLEO2
     
    .

    User deleted


    dunque
    il rimprovero grosso che posso farti è il gioiello! quel tipo di gioiello NON è autoclavabile, quindi non era adeguatamente sterilizzato prima dell' esecuzione! oltretutto la sfera inferiore è grossa e pesante per un foro fresco!

    prediligi per l' esecuzione gioielli semplici e sempre sempre sterili! non basta immergerli in una soluzione disinfettante! Un autoclave è una spesa notevole per un piercer novizio, per questo che bisognerebbe appoggiarsi a uno studio per questo tipo di apprendistato ma molti piercer non ti prenderanno sappilo, per una questione di concorrenza.
    l' unica è risparmiare, comprare gioielli già autoclavati e comprertene una tua.

    mi raccomando, questo differenzia molto un piercer serio da uno improvvisato!
     
    .
  5. malcuore
     
    .

    User deleted


    Sempre gentile e precisa grazie di cuore! La difficoltà è proprio trovare uno studio.....mi sono offerto di Assistere un professionista ( a pagamento a) ma a torto o a ragione non mi caga nessuno....... I gioielli li prendo in uno studio di Tattoo....provvederò a far presente la cosa al padrone del negozio!!! Grazie ancora!
     
    .
  6. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malcuore @ 10/12/2014, 14:33) 
    Sempre gentile e precisa grazie di cuore! La difficoltà è proprio trovare uno studio.....mi sono offerto di Assistere un professionista ( a pagamento a) ma a torto o a ragione non mi caga nessuno....... I gioielli li prendo in uno studio di Tattoo....provvederò a far presente la cosa al padrone del negozio!!! Grazie ancora!

    a pagamento non penso proprio tu possa trovare nessuno, io mi sarei offerta a gratis, della serie io ti aiuto in quelli che hai bisogno in studio che sia anche solo un caffè o una spazzata per terra o rispondere al telefono quando sei impegnato in cambio mi fai assistere, poi ovviamente quando assisti ti segni le domande che farai in separata sede quando il cliente non c'è

    cioè prima di assistere a pagamento hai un po' di lavoro da fare, devi rimboccarti le maniche se vuoi fare questo di mestiere.
     
    .
  7. malcuore
     
    .

    User deleted


    Per pagamento intendevo che sono disposto a pagare....rimane comunque molto difficile! Ciao!
     
    .
6 replies since 7/12/2014, 14:50   243 views
  Share  
.