vertical labret (bruciore labbra)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lella.mary
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho un problema con il mio piercing e non riesco a capirne la motivazione :'(
    Ho fatto il vertical labret il 14 febbraio.. Per me è stato doloroso, ho visto le stelle con tutti i pianeti hihi.. È stata questione di poco e adesso non ci penso più :P.. Ancora oggi a partire dal primo giorno mi lavo con sapone antibatterico, lavaggi di acqua fisiologica e disinfetto con lysoform, due volte al giorno! La prima settimana avevo le labbra come pamela anderson e avevo labbra secchissime.. Un fastidio allucinante.. Dopo altre due settimane inizio a sentire bruciore alle labbra. Chiamo il piercier che mi consiglia di usare gentalin beta due volte al giorno per 3/4 giorni.. Ad un mese dal piercing mi reco allo studio, per cambiare le palline. Le voglio più piccole, le grandi mi facevano sembrare troppo metal. Il piercier nota la secchezza e mi dice che posso usare tranquillamente burrocacao per ammorbidire le labbra. Compro un prodotto in farmacia che uso regolarmente. I primi giorni tutto ok.. La pomata fá il suo effetto. Sembro stare meglio. Ma poi, mammaaa mia, le labbra si spaccano, sanguinano e mi bruciano. Inizio un altra volta con gentalin beta. Dopo un paio di giorni comincio a respirare. E adesso sono più esausta e asautita di prima... Le labbra bruciano, sono stanca. Non sò che fare :'( .. Ho bisogno di consigli... Vorrei sapere se ci sono altri che hanno la mia stessa croce! Due giorni fá mi sono alzata con labbra gonfissime, sembrava che fossi uscita da un centro e che mi avevano imbottito di botulino. Manco riuscivo a parlare! Aggiungo che la banana che indosso è in acciaio chirurgico. Sono mortificata. Non capisco il motivo di questa reazione. Ho paura che sia una reazione allergica. Grazie per l'attenzione, aspetto pareri ed esperienze :)

    Edited by lella.mary - 20/3/2015, 13:59
     
    .
  2. lella.mary
     
    .

    User deleted


    Il mio bimbo ❤
    Attached Image
    IMG_20150317_185234-1

     
    .
  3. kirit
     
    .

    User deleted


    Ciao! Secondo me l'hai stressato troppo con lysoform e gentalyn beta, prova ad usare solamente la fisiologica (l'hai fatta tu o l'hai comprata?) una volta al giorno (visto che hai le labbra così secche meglio solo una, dopo il sapone) ricordandoti di sciacquarla benissimo!
    Lascia stare il lysoform, che oltretutto non va usato sulla cute lesa (c'è pure scritto sulla confezione!), il gentalyn beta, da usare solo in caso di infezione.
    Puoi provare a fare qualche impacco di camomilla, è utile per togliere un un po' di infiammazione.
    Puoi tenere idratato con del burro di karitè, che pomata ti hanno dato in farmacia?
    Io eviterei anche i rossetti, ne hai su uno o è l'effetto della foto?
     
    .
  4. lella.mary
     
    .

    User deleted


    Grazie Kirit :)
    La soluzione salina l ho comprata, temevo di sbagliare le dosi del faidate con acqua e sale..
    In farmacia mi hanno dato un emolliente PL3 (special protector)
    In foto ho un lucidalabbra. L'ho messo su consiglio del piercier.
    Ho sbagliato? 😩

    Edited by lella.mary - 20/3/2015, 13:58
     
    .
  5. kirit
     
    .

    User deleted


    Ok, ottimo che hai comprato la fisiologica in farmacia!
    Ho controllato l'inci del burro cacao, non è proprio il massimo visto che i primi due ingredienti sono paraffina liquida e paraffina.
    http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=7371 È questo?
    Io prenderei un burro di karitè puro e userei quello per idratare.
    Il lucida labbra non mi sembra proprio un ottimo consiglio, non credo faccia così bene al foro sinceramente...
     
    .
  6. lella.mary
     
    .

    User deleted


    Ok... Perfetto!
    Vado in farmacia o in erboristeria e compro il karitè... Grazie mille.
    Un'altra domanda.
    Quando potrò usare rosetti e gloss? Ma soprattutto, quando posso baciare mio marito? I tempi di guarigione?
    Ps. Il burrocacao sembra lo stesso 😩
     
    .
  7. lella.mary
     
    .

    User deleted


    Ciao! Rieccomi dopo 10 giorni.. In tutto questo tempo è accaduto di tutto di più... Ho eseguito i consigli alla lettera! Lavaggi con sapone antibatterico, soluzione salina e dopo aver lavato bene il tutto, ho utilizzato il burro di karitè per le labbra. Un giorno su tre forse forse sono stata bene.. Il resto del tempo ho avuto labbra secche, sanguinanti, con ferite. Nello stesso tempo mi sono riempita il viso di macchie. Io e mio marito abbiamo fatto una cura insieme di funghi, dato che lui ci vive con questo problema. Ho assunto gli stessi farmaci come lui.. A lui è andata via.. A me per niente :'( ho la pelle delicata e sono allergica alla polvere e gli acari .. Dopo tutto questo tempo e questa reazione al viso mai avuta, penso proprio che sia dovuto al piercing.. Non ci sono altre ragioni. Intanto mercoledí ritorno dal piercier e cambio il materiale del piercing. Da acciaio chirurgico passo al titanio! Non immaginavo tutte queste complicazioni... Sono letteralmente a pezzi :(
    Aspetto sempre Consigli e aiuti ... Grazie!

    Edited by lella.mary - 30/3/2015, 14:10
     
    .
  8. LilithQualcosa
     
    .

    User deleted


    A questo punto anche io credo sia una questione di materiale.. Metti il titanio e aspetta un paio di giorni, poi facci sapere
     
    .
  9. lella.mary
     
    .

    User deleted


    Grazie Lilith :) spero di non poter rinunciare al mio bimbo .... L'ho desiderato tanto!
    Ritornerò sicuramente, mi auguro, con notizie positive ;)
     
    .
  10. lella.mary
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo!! Sono Ritornata :D per mettere un pò di chiarezza a tutti i miei dubbi e a tutti i disagi che in questo periodo ho avuto.
    Sono stata dal piercier che mi ha detto che il mio piercing non è assolutamente irritato, infetto o altro e che la mia reazione al viso non era dipeso dal piercing perchè se avrei avuto una reazione allergica doveva essere concentrata sulla zona interessata dove c'è il mio vertical labret e non sparso su tutto il viso.. Naturalmente, mi sò fatta controllare il piercing che è perfetto e secondo il piercier cambiare il materiale dall'acciaio chirurgico al titanio non sarebbe servito.. L'unica differenza è che il titanio è piú leggero dell'acciaio.. ^_^ ok questa e almeno sono tranquilla.. Premetto che sto attraversando un periodo di notevole stress e potrebbe essere uno sfogo dovuto a questo... Intanto sono stata dal dottore, ho una dermatite allergica da contatto. Sono allergica alla polvere e agli acari, nn ricordo se l avevo giá detto.. :( vivo con il mio micione Rex di 18 anni.. La convivenza con lui nn è facile, dato che devo assumere farmaci continuamente.. Ma da circa due mesi avevo smesso e forse le due cose si sono combinate pensando che la causa fosse il mio piercing. Invece nooooooooo ewwiwaaaaa :woot:
    Ho ricominciato l'antistaminico e sto bene :)
    L'8 aprile ho fatto l'ennessima follia.. Sono stata allo studio per il mio primo tattoo .. Il nome del mio amore sul cuore :wub:
    Per superare lo stress ahahahah
     
    .
  11. LilithQualcosa
     
    .

    User deleted


    Perfetto allora :) auguri per il tattoo!
     
    .
  12. lella.mary
     
    .

    User deleted


    Grazie :wub:
    Attached Image
    CYMERA_20150408_143957

     
    .
11 replies since 20/3/2015, 11:23   706 views
  Share  
.