Maledette costole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Myrtle
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Qualcuno si ricorda di me? No? XD

    Ho iniziato la copertura di una scritta sul costato, un old school con due rose piuttosto grandi e una rondine.
    Durante la prima seduta la tatuatriceha fatto solo le linee. A parte il dolore infernale, ha continuato a sgridarmi per tutto il tempo perchè non stavo ferma :huh:
    In realtà io cercavo di stare il più immobile possibile, però ogni tanto i muscoli si contraevano da soli (giuro, facevano tutto da soli! Io quasi non respiravo). Lei dice che succedeva perchè ero tesa e contratta (vero) e mi sarei dovuta rilassare (Come? Mi piacerebbe tanto saperlo :blink: )
    Era piuttosto seccata per alcune linee venuto un po' storte e le ha dovute ribattere con l'ago più grosso (dolore tanto dolore). Non è stata una bella seduta, io mi sono sentita terribilmente in colpa :(

    Alla fine non è venuto male, a me piace già da impazzire, ma sono piuttosto nervosa per la prossima seduta. Lo so che se mi muovo con il colore il problema è minore rispetto alle linee, ma non so se riuscirò a sopportarlo (scema io che ho voluto fare quel tatuaggio in quella posizione e poi ho deciso pure di coprirlo).

    La tatuatrice mi ha consigliato la crema, anche se lei stesso non è molto favorevole (devo averla esasperata proprio :( ).

    Che fare? Un consiglio, un po' di conforto? :(

    Edited by Myrtle - 23/3/2015, 21:07
     
    .
22 replies since 11/3/2015, 20:13   341 views
  Share  
.