Sapone antisettico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oznobonzo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Senza che vi spiego la storia, vi dico semplicemente che circa 3 settimane fa ho fatte due piercing, un rook e un tragus, visto che mi trovavo in vacanza a Milano. Inoltre ho anche un helix, fatto disgraziatamente con la pistola e ora presenta pure un'infezione. Vorrei qualche consiglio. La piercier mi ha consigliato di usare la soluzione fisiologica e allora l'ho presa, passando prima dei cottonfioc inumiditi e poi delle garzette sterili facendo dei piccoli impacchi.
    La piercier, notando l'infezione all'helix mi ha consigliato di pulirlo sempre con la fisiologica, inoltre mi ha detto di prendere la beta gentamicina. Io ho usato la beta gentamicina per circa 20 giorni ma non so, è migliorato di poco, questo si, ma dicono anche di non usarla per troppo tempo. Usandola comunque trovavo il gioiello un po' sporco e smuovendolo usciva del pus. Magari funzionava, ora non so.. ho comunque interrotto da due giorni. Aspetto vostro consiglio.
    Il problema è che si presenta uno strano rossore al trago, tipo l'inizio di un'infezione. Io volevo provare a continuare con la fisiologica, ma volevo anche pulirlo con un sapone antisettico. Faccio bene? Quale mi consigliate?
     
    .
6 replies since 12/3/2015, 17:04   210 views
  Share  
.