Maledette costole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Myrtle
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Qualcuno si ricorda di me? No? XD

    Ho iniziato la copertura di una scritta sul costato, un old school con due rose piuttosto grandi e una rondine.
    Durante la prima seduta la tatuatriceha fatto solo le linee. A parte il dolore infernale, ha continuato a sgridarmi per tutto il tempo perchè non stavo ferma :huh:
    In realtà io cercavo di stare il più immobile possibile, però ogni tanto i muscoli si contraevano da soli (giuro, facevano tutto da soli! Io quasi non respiravo). Lei dice che succedeva perchè ero tesa e contratta (vero) e mi sarei dovuta rilassare (Come? Mi piacerebbe tanto saperlo :blink: )
    Era piuttosto seccata per alcune linee venuto un po' storte e le ha dovute ribattere con l'ago più grosso (dolore tanto dolore). Non è stata una bella seduta, io mi sono sentita terribilmente in colpa :(

    Alla fine non è venuto male, a me piace già da impazzire, ma sono piuttosto nervosa per la prossima seduta. Lo so che se mi muovo con il colore il problema è minore rispetto alle linee, ma non so se riuscirò a sopportarlo (scema io che ho voluto fare quel tatuaggio in quella posizione e poi ho deciso pure di coprirlo).

    La tatuatrice mi ha consigliato la crema, anche se lei stesso non è molto favorevole (devo averla esasperata proprio :( ).

    Che fare? Un consiglio, un po' di conforto? :(

    Edited by Myrtle - 23/3/2015, 21:07
     
    .
  2. Maki89
     
    .

    User deleted


    Ciao cara! non sono qui per portare tanto conforto perchè le costole sono un punto bastardo ed il colore si, lo sentirai! Ma considerato che il tattoo lo devi finire e mica puoi soffrire come un cane anche io ti consiglierei la crema, cosi almeno tu stai ferma e il tatuatore fa un bel lavoro. Io stessa se dovessi rifarlo in quel punto metterei chili e chili di crema, troppo male (ma la mia resistenza al dolore da 1 a 10 è ...uhm..qualcosa tipo -15).
     
    .
  3. *Mirta*
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io ho un tattoo sul costato destro ma io ho una soglia del dolore a quanto pare molto alta e a parte l'ultimo quarto d'ora, ho sopportato benissimo. Tuttavia, se avessi il tuo problema certo che sceglierei la crema! Perché soffrire inutilmente e inficiare un lavoro che ti resta addosso tutta la vita? :) Se puoi, mettila!
     
    .
  4. Myrtle
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a entrambe! La mia soglia del dolore è praticamente inesistente (anche se quello sul piede quasi non l'ho sentito, però era piccino).
    Un po' mi dispiace usare la crema, mi sento un po' una "sfigata" (e anche scema eh) però 'sto tatuaggio va finito a ogni costo (e dovrà essere bellissimo! :wub: ), quindi emla sia!
     
    .
  5. *Mirta*
     
    .

    User deleted


    Tienici aggiornati e presetaci il tattoo appena finito! :D
     
    .
  6. Maki89
     
    .

    User deleted


    Dipende quanto è grande, ma se sai già di non sopportarlo vai di crema! E si, ricordati di farcelo vedere :)
     
    .
  7. Myrtle
     
    .

    User deleted


    Posterò sicuramente la foto!
    Maki, per i miei standard è grande, ma io ho solo un fiorellino piccino sul piede e la scritta che sto coprendo XD
     
    .
  8. Maki89
     
    .

    User deleted


    Allora incremati senza paura :lol: :lol:
     
    .
  9. Myrtle
     
    .

    User deleted


    Pare impossibile, ma ho girato tre farmacie e dell'Emla non c'è traccia... inizio a preoccuparmi seriamente... :unsure:
     
    .
  10. Maki89
     
    .

    User deleted


    Strano, dovresti trovarla normalmente.. Non dovrebbe volerci nemmeno la ricetta se non sbaglio!
     
    .
  11. Myrtle
     
    .

    User deleted


    Trovata!!
     
    .
  12. Myrtle
     
    .

    User deleted


    Ancora poche ore... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  13. kirit
     
    .

    User deleted


    Poi foto!!
     
    .
  14. Maki89
     
    .

    User deleted


    Forza che stavolta andrà meglio!
     
    .
  15. Myrtle
     
    .

    User deleted


    Ce l'abbiamo fatta, tatutaggio finito!!! Uh, non ci speravo. La crema ha fatto effetto per venti minuti, mezzoretta, poi niente, ma mi accontento. La prima ora è andata discretamente, la seconda una tortura! Appena trovo il coraggio di spacchettarmi posto la foto
     
    .
22 replies since 11/3/2015, 20:13   340 views
  Share  
.